Decisamente fra i giochi che preferisco i 2 medievil (semplicemente dei capolavori), i primi due resident evil, Ape escape, Rayman e final fantasy IX, l'unico che ho portato a termine, senza crepare dalla noia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggiobeh c'è ne sono tantissimi credimi.
Dipende molto dal genere.
potrei farti una lista parziale dei giochi che di consiglio perchè di giochi per ps1 c'è ne sono tantissimi.
Spoiler:
C-12Final resistence
Dino Crisis 1-2
Tombi 1-2
Klonoa Door to phantomville
Silent hill
Destuction Derby 1-2
Driver 1-2
Pandemonium! 1-2
Tekken 1-2-3 (Il 3 è consigliatissimo)
WipeOut
Carmageddon
GT 1-2
Chrono Trigger
Legacy of Kain soul blade
Kula World
Galerians
Chrono Cross
Xenogears
Grandia
questi mi vengono in mente,sicuramente ce ne saranno altri
Un gioco che non sono riuscito ad apprezzare è Oddworld Abe's Odyssee. Forse perchè l'ho giocato un pò tardi (un anno fa), fatto sta che da quel giorno che lo provai, il gioco è rimasto nello scaffale.
Comunque tra poco, ho intenzione di acquistare nuovi giochi per Ps1, e la lista di R-107 mi sarà utile.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMi son rimesso a giocare a FFVII, yawn.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non vedo citato nemmeno una volta Pepsiman in questo topic. Male, molto male.
"PEPSIMAAAAAAAN!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon vedo citato nemmeno una volta Pepsiman in questo topic. Male, molto male.
"PEPSIMAAAAAAAN!"
Comment
-
mi ricordo che con mio padre anni orsono perdevamo le nottate con tenchu.
invece con mia madre mi divertivo a super pang collection o a bust a move.
se giocavo da solo invece preferivo koudelka,wild arms,40 winks,i 2 medievil,blood omen,metal gear,tekken 3 (dubito che ci sia qualcuno che non ci abbia MAI giocato..),i 2 abe,nighmere creatures e tanti altri.
ultimamente ho ripreso in mano "deathtrap dungeon". titolo molto bello.
ovviamente ogni tanto ci rigioco a tutti quelli elencati.
Comment
-
Che figata che era allora 40 winks
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon vedo citato nemmeno una volta Pepsiman in questo topic. Male, molto male.
"PEPSIMAAAAAAAN!"
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioScandaloso
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiopepsiman era un titolo incompreso ma fantastico nel suo insieme
Comment
-
Classifica personale, tra quelli che ho giocato e che ricordo:
1) final fantasy 7
2) the legend of dragoon
3) metal gear solid
4) resident evil 2
5) pes 2
6) silent hill
7) parasite eve
8) gran turismo 2
9) driver
10) v-rally 2
Peggior gioco quello che era in bundle con la console quando l'ho comprata, il primo che ho avuto, si chiamava kurushi. Ricordo solo che c'erano dei cubi rotolanti e non dovevi farti schiacciare
Comment
-
Non vedo Pepsiman nella classifica. Vai e recuperalo, mio giovane ed inesperto padawan.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon vedo Pepsiman nella classifica. Vai e recuperalo, mio giovane ed inesperto padawan.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVa dritto al primo posto
Comment
-
Non so se sia stato già detto comunque....
MARVEL VS CAPCOM!!!
Ci passavo le ore in sala giochi, poi quando è uscito per PS1 ero l'uomo (il bambino) piu felice del mondo!!Il mio modesto sito dedicato ai browser game gratuiti =)
Comment
Comment