Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Giocando a Driver sono arrivato all'ultima missione,chiamata in inglese: The President's Run. Mio dio come sembra difficile!
in effetti ci misi un bel pò prima di riuscire a superarla..... se vuoi un consiglio verso la fine all'ultimo isolato non girare subito verso il traguardo ma fai tutto il giro così eviti l'ultimo posto di blocco che è bastardo!
A proposito di Driver, possiedo il secondo capitolo, e sono arrivato in una missione molto complicata. Devo fuggire da un luogo che non ho capito bene cosa sia (forse un magazzino) e si trovano dei posti di blocco fatti da dei camion che ci bloccano la strada. Non trovando altre strade libere sono andato incontro ad un posto di blocco e sono riuscito a superarlo sfiorando il muro, ma non succede niente, anzi il tempo continua a scorrere (ecco la difficoltà. Consigli?
non era, lo è ancora ci gioco spesso con gli amici, è troppo bello
Da piccolo ero un grande di fan di Dragon Ball, di conseguenza mi piacevano molto i videogiochi ispirati al cartone. Su PlayStation 1 possedevo Dragon Ball Final Bout, Dragon Ball Z Ultimate Battle ed un'esclusiva giapponese mai arrivata in Europa chiamata "Dragon Ball Z: Idainaru Dragon Ball Densetsu".
Se volete potete guardare un video: http://www.youtube.com/watch?v=xoStPkYFrNk
Uno dei giochi di Dragon Ball più belli a cui abbia mai giocato: uguale e identico al cartone, non solo nei personaggi ma anche nella trama. Non c'era niente di differente, tutto era completamente uguale al cartone comprese le mosse. E inoltre si potevano utilizzare i diversi personaggi o fare sfide al di fuori della trama.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
A proposito di Driver, possiedo il secondo capitolo, e sono arrivato in una missione molto complicata. Devo fuggire da un luogo che non ho capito bene cosa sia (forse un magazzino) e si trovano dei posti di blocco fatti da dei camion che ci bloccano la strada. Non trovando altre strade libere sono andato incontro ad un posto di blocco e sono riuscito a superarlo sfiorando il muro, ma non succede niente, anzi il tempo continua a scorrere (ecco la difficoltà. Consigli?
Se ricordo bene ad un certo punto (quando sei in un vicolo cieco) devi fare un inversione a U e tornare nei magazzini (ovviamente un altra via) per poi uscire sulla strada, missione abbastanza difficilotta
Hogs of War primo tra tutti: eccellente gioco strategico e parecchio impegnativo, senza dimenticare l'ilarità dei personaggi, dalle battute alle morti. Suini Bellici dominano!
Hogs of War primo tra tutti: eccellente gioco strategico e parecchio impegnativo, senza dimenticare l'ilarità dei personaggi, dalle battute alle morti. Suini Bellici dominano!
il capolavoro per eccellenza, lo avevo ma non lo trovo più
ovviamente primo tra tutti, visto il mio nickname, Soul Reaver ci gioco ancora ora ogni tanto per me un vero capolavoro di gioco! vi ricordate anche del doppiaggio italiano? fantastico superava persino quello originale inglese!
ovviamente primo tra tutti, visto il mio nickname, Soul Reaver ci gioco ancora ora ogni tanto per me un vero capolavoro di gioco! vi ricordate anche del doppiaggio italiano? fantastico superava persino quello originale inglese!
Come intonazione probabilmente è vero. I dialoghi però li trovavo leggermente macchinosi in certi frangenti, per via di una traduzione sin troppo letterale. Generalmente l'adattamento fedele della lingua mi sta bene, ma nel caso di cotanta magnificenza lirica come in Soul Reaver, la nostra lingua avrebbe potuto dare di più.
Opinione mia ovviamente, in ogni caso sia doppiaggio inglese che italiano sono ben al di sopra della media.
Comment