Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni generali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sarei interessagto, ma temo che ancora la mia zona non è coperta, dove posso trovare qualche info su quando verrà coperta appunto? son anni che dicono che entro natale avremo l'adsl.. e iniziamo a romperci, telecom cacca
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
      io sarei interessagto, ma temo che ancora la mia zona non è coperta, dove posso trovare qualche info su quando verrà coperta appunto? son anni che dicono che entro natale avremo l'adsl.. e iniziamo a romperci, telecom cacca
      http://www.wholesale-telecomitalia.i...#coperturaADSL
      Clicca poi su "Copertura geografica"

Lì trovi per regione le località coperte dall'adsl Telecom e quelle pianificate.

A parte qualche caso in Sardegna, se non sei coperto dall'adsl Telecom tanto meno puoi essere coperto dall'ULL tiscali e quindi non potresti sottoscrivere quell'offerta che è valida solo per le località coperte dall'ULL tiscali.
      Last edited by 20M4all; 29 July 2006, 21:54.

Comment

ho appena saputo che i lavori di aggiornamento centrale per predisporre l'adsl iniziano a metà agosto.. se va bgene verso inizio settembre potrò informarmi meglio
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Sono daccordo..la telecom..il giorno d'oggi....fa schifo.......si interessano sull'attivazione dei servizi...ma poi se ne sbattono.......quando serve assistenza.....
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

salve ragazzi , sono arrivato qui grazie alla fantastica offerta che tiscali ha proposto ( Tiscali gaming ) solo che.... ho una domanda da porvi....
            riguardando ora il sito della tiscali, tra le offerte non vedo + l'offerta gaming , verrà reinserita o è stata proprio eliminata ???? attendo speranzoso notizie
            e ringrazio chi risponderà

Comment

Ti consiglio di passare da qui
              http://gamesurf.tiscali.it/adsl/
              Troverai il link diretto all'offerta di Tiscali Gaming
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ti ringrazio per la celere risposta, ora però nasce una nuova domanda;
                per interrompere ( disdetta ) completamente il contratto che ho attualmente , è sufficiente il modulo che viene fornito da tiscali??? ( in poche parole, leggendo il prestampato , ho notato che fà riferimento SOLO ed esclusivamente al contratto adsl, e non al servizio completo....) o è valido per interrompere TUTTO il servizio di cui al momento usufruisco?
                e sopratutto , mi consigliate di fare prima la richiesta della linea e poi fare disdetta o viceversa?
                ps grazie ancora per la risposta

Comment

hai già una ADSL Tiscali ?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no, devo disdire il contratto con alice ( e vorrei anche liberarmi della linea voce telecom )

Comment

Se vai a questo indirizzo
                      http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/gaming/
                      ed inserisci il numero di telefono attualmente in uso nella tua abitazione otterrai le informazioni che ti interesssano. Da quanto c'è scritto, in sintesi dovrai attivare PRIMA il servizio e chiedere POI la cessazione telecom.
                      MrBix

Comment

gentilissimo grazie, farò così come mi hai consigliato... ma ( sò pedante lo sò ) rimane un dubbio, il prestampato che tiscali dice di scaricare per la disdetta del vecchio contratto riporta questo " OGGETTO: Disdetta abbonamento adsl" riguarda quindi solo la linea adsl o comprende anche la linea voce ?

Comment

credo solo la linea voce. Ad ogni modo per queste cose ti consiglio di chiamare il 130. Sapranno aiutarti di sicuro molto di più di quanto saprei fare io
                          MrBix

Comment

grazie ancora ora faccio richiesta dell'abbonamento. ma prima 130 :P

Comment

uhhhh Lord Axl ne e' passata di acqua sotto i mulini dai tempi di RogueSpear e
                              finalmente Tiscali sembra avere imboccato la via giusta per fornire connettivita' di qualita' al mondo del netgaming.
                              L'unico neo resta la copertura geografica , non si sa nulla? Non sarebbe possibile avere informazioni riguardo la previsione della copertura (che credo interessi la maggior parte degli utenti rivolti all'offerta)?

Comment

Ciao bello! Piacere di rivederti da queste parti Per quanto riguarda la copertura, hai già verificato se il tuo numero è raggiunto dal servizio?

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/gaming/

Per quanto riguarda le previsioni future, penso possa farti sapere qualcosa la settimana prossima, quando la maggior parte del personale rientrerà dalle ferie e ci potranno dire qualcosa di (vagamente) preciso

Un salutone
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X