io sarei interessagto, ma temo che ancora la mia zona non è coperta, dove posso trovare qualche info su quando verrà coperta appunto? son anni che dicono che entro natale avremo l'adsl.. e iniziamo a romperci, telecom cacca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazioni generali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrewio sarei interessagto, ma temo che ancora la mia zona non è coperta, dove posso trovare qualche info su quando verrà coperta appunto? son anni che dicono che entro natale avremo l'adsl.. e iniziamo a romperci, telecom cacca
Clicca poi su "Copertura geografica"
Lì trovi per regione le località coperte dall'adsl Telecom e quelle pianificate.
A parte qualche caso in Sardegna, se non sei coperto dall'adsl Telecom tanto meno puoi essere coperto dall'ULL tiscali e quindi non potresti sottoscrivere quell'offerta che è valida solo per le località coperte dall'ULL tiscali.Last edited by 20M4all; 29 July 2006, 21:54.
Comment
-
ho appena saputo che i lavori di aggiornamento centrale per predisporre l'adsl iniziano a metà agosto.. se va bgene verso inizio settembre potrò informarmi megliosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
salve ragazzi , sono arrivato qui grazie alla fantastica offerta che tiscali ha proposto ( Tiscali gaming ) solo che.... ho una domanda da porvi....
riguardando ora il sito della tiscali, tra le offerte non vedo + l'offerta gaming , verrà reinserita o è stata proprio eliminata ???? attendo speranzoso notizie
e ringrazio chi risponderà
Comment
-
Ti consiglio di passare da qui
http://gamesurf.tiscali.it/adsl/
Troverai il link diretto all'offerta di Tiscali Gaming
Comment
-
ti ringrazio per la celere risposta, ora però nasce una nuova domanda;
per interrompere ( disdetta ) completamente il contratto che ho attualmente , è sufficiente il modulo che viene fornito da tiscali??? ( in poche parole, leggendo il prestampato , ho notato che fà riferimento SOLO ed esclusivamente al contratto adsl, e non al servizio completo....) o è valido per interrompere TUTTO il servizio di cui al momento usufruisco?
e sopratutto , mi consigliate di fare prima la richiesta della linea e poi fare disdetta o viceversa?
ps grazie ancora per la risposta
Comment
-
Se vai a questo indirizzo
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/gaming/
ed inserisci il numero di telefono attualmente in uso nella tua abitazione otterrai le informazioni che ti interesssano. Da quanto c'è scritto, in sintesi dovrai attivare PRIMA il servizio e chiedere POI la cessazione telecom.
Comment
-
gentilissimo grazie, farò così come mi hai consigliato... ma ( sò pedante lo sò ) rimane un dubbio, il prestampato che tiscali dice di scaricare per la disdetta del vecchio contratto riporta questo " OGGETTO: Disdetta abbonamento adsl" riguarda quindi solo la linea adsl o comprende anche la linea voce ?
Comment
-
Comment
-
uhhhh Lord Axl ne e' passata di acqua sotto i mulini dai tempi di RogueSpear e
finalmente Tiscali sembra avere imboccato la via giusta per fornire connettivita' di qualita' al mondo del netgaming.
L'unico neo resta la copertura geografica , non si sa nulla? Non sarebbe possibile avere informazioni riguardo la previsione della copertura (che credo interessi la maggior parte degli utenti rivolti all'offerta)?
Comment
-
Ciao bello! Piacere di rivederti da queste parti Per quanto riguarda la copertura, hai già verificato se il tuo numero è raggiunto dal servizio?
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/gaming/
Per quanto riguarda le previsioni future, penso possa farti sapere qualcosa la settimana prossima, quando la maggior parte del personale rientrerà dalle ferie e ci potranno dire qualcosa di (vagamente) preciso
Un salutone
Comment
Comment