Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Domande] - Tiscali Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sherydan73 Visualizza Messaggio
    purtroppo stasera problemi seri e anche quando dovevo terminare dei matc per le leghe di pes!ping mai così alti (139-189) e valori misurati di banda tipo 1 mega in down 200k in up...speriamo risolvano senno mi squalificano seduta stante dalle competizioni azz!comunque una rondine non fa primavera...
    Sistemato tutto ora Sherydan73? Ora nn hai + problemi o c'è ancora??

Comment

• raga in questo momento ho ping 400
      è normale? ci sono lavori?!?!? che cavolo sta succedendo?!?!? pls HELP!!!!!
      facendo un tracert verso maya... noto come al solito che dopo il nodo di roma... cioè quello di milano, il ping schiza da 22 a 400 e oltre. porca miseria, non possono continuare cosi che ogni 20 giorni hanno un problema di questo!!!!

C:\Documents and Settings\Doc>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=411ms TTL=55
      Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=413ms TTL=55
      Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=416ms TTL=55

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
      Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
      Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
      Minimo = 411ms, Massimo = 416ms, Medio = 413ms
      Last edited by DrDeath; 23 November 2006, 16:35.

Comment

• Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggio
        raga in questo momento ho ping 400
        facendo un tracert verso maya... noto come al solito che dopo il nodo di roma... cioè quello di milano, il ping schiza da 22 a 400 e oltre. porca miseria, non possono continuare cosi che ogni 20 giorni hanno un problema di questo!!!!

Oggi a me andava meglio,anche se per qualche oretta i valori di up e down andavano un po bassi...
        Ho proovato a spegnere per qualche minuto il modem e,non so sia un caso,spesso i valori tornavano nella norma,probabilmente cambiano i nodi ai quali si viene instradati?

Comment

• io sto ancora aspettando l'attivazione

Comment

• grazie al collegamento internet del posto di lavoro ho visto che mi è stata attivata la gaming ieri....... ma stamattina il modem non allacciava la portante...
            cioè la sfortuna mi perseguita.

Comment

• Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggio
              raga in questo momento ho ping 400

C'è un problema a roma, se fai un tracert lo dovresti vedere.

Comment

Oggi a me andava meglio,anche se per qualche oretta i valori di up e down andavano un po bassi...
                Ho proovato a spegnere per qualche minuto il modem e,non so sia un caso,spesso i valori tornavano nella norma,probabilmente cambiano i nodi ai quali si viene instradati?
                Può essere, cmq non dovevi scrivere "santo subito" che qui circolano certi gufacci...

P.S. di quale località sei?
                Last edited by 20M4all; 24 November 2006, 16:35.

Comment

• Originariamente Scritto da Maoh Visualizza Messaggio
                  grazie al collegamento internet del posto di lavoro ho visto che mi è stata attivata la gaming ieri....... ma stamattina il modem non allacciava la portante...
                  cioè la sfortuna mi perseguita.
                  Quando rientri a casa collega il Pirelli, ora la linea risulta attiva.

Se non si dovesse allineare apri un ticket telefonando al 130.

Una volta che il ticket è aperto vediamo di farlo velocizzare.

Comment

• Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza Messaggio
                    Può essere, cmq non dovevi scrivere "santo subito" che qui circolano certi gufacci...

P.S. di quale località sei?
                    Torino...comunque oggi per dire,ho valori super : ping costante a 9 e up e down al max...sicuramente era una cosa passeggera
                    Last edited by Sherydan73; 24 November 2006, 18:25.

Comment

Torino...comunque oggi per dire,ho valori super : ping costante a 9 e up e down al max...sicuramente era una cosa passeggera

9 ms è sempre stato il ping da torino su milano.
                      da 5-6 mesi è 17 ms
                      ma tornerà stabile a 9
                      me lo sento

Comment

• chiamato il 130 e aperto un ticket.
                        purtroppo il router non aggancia la portante

Comment

• Salve a tutti

Lo scorso gennaio ho sottoscritto un abbonamento ADSL flat 12 mega con Tiscali, ma, dopo le prime settimane di corretto funzionamento, ho dovuto giocoforza far downgradare la linea a una 8 mega a causa delle numerose disconnessioni. Purtroppo, dopo aver chiamato più volte l'assistenza telefonicamente e aver ricevuto la visita di un tecnico a casa, mi è stato confermato che è il problema sta nella mia centrale di zona (sono di Roma nord, zona Labaro) che non "regge" fino a quella velocità.

Ho snetito parlare molto bene di questa tiscali gaming ed essendo anche un giocatore abbastanza assiduo mi piacerebbe passare a questa nuova offerta per sfruttare i ping più bassi sia per giocare che ovviamente per navigare/scaricare (tra l'altro, il costo al mese sarebbe solo circa 5 euro in più rispetto a quello che pago ora)

La mia domanda è: visto che la 12 mega che ho attualmente funziona in realtà a 8 causa problemi con la centralina di zona, passando a una 10 mega Fast il problema rimarrebbe, oppure la configurazione Fast aggira in qualche modo la cosa?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Comment

• Originariamente Scritto da ulisse74 Visualizza Messaggio
                            Salve a tutti

Lo scorso gennaio ho sottoscritto un abbonamento ADSL flat 12 mega con Tiscali, ma, dopo le prime settimane di corretto funzionamento, ho dovuto giocoforza far downgradare la linea a una 8 mega a causa delle numerose disconnessioni. Purtroppo, dopo aver chiamato più volte l'assistenza telefonicamente e aver ricevuto la visita di un tecnico a casa, mi è stato confermato che è il problema sta nella mia centrale di zona (sono di Roma nord, zona Labaro) che non "regge" fino a quella velocità.

Ho snetito parlare molto bene di questa tiscali gaming ed essendo anche un giocatore abbastanza assiduo mi piacerebbe passare a questa nuova offerta per sfruttare i ping più bassi sia per giocare che ovviamente per navigare/scaricare (tra l'altro, il costo al mese sarebbe solo circa 5 euro in più rispetto a quello che pago ora)

La mia domanda è: visto che la 12 mega che ho attualmente funziona in realtà a 8 causa problemi con la centralina di zona, passando a una 10 mega Fast il problema rimarrebbe, oppure la configurazione Fast aggira in qualche modo la cosa?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

La storia della centrale che non supporta la 12M è una fregnaccia, al limite sei troppo distante dalla centrale per prendere i 12M "pieni", oppure il problema è che la maggior parte dell'HW cliente (leggi modem/router) in commercio all'epoca non gestiva correttamente l'adsl2+.

Per ovviare a questi problemi la gaming è fornita con il router Voce Pirelli che con successivi upgrade firmware ha raggiunto una notevole stabilità con l'adsl2+ (superiore all'adsl1).

Ad oggi tra tutti i router adsl2+ in commercio esistono solo due soluzioni chipset/firmware che sono in grado di reggere profili adsl2+ in fast
                            Last edited by 20M4all; 26 November 2006, 15:47.

Comment

• a meno che per eccessiva distanza dalla centrale tu non riesca ad agganciarti a 12mb. Sarebbero da verificare i valori per vedere se reggi almeno i 10 mb.