Originariamente Scritto da Rep@2km
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Domande] - Tiscali Gaming
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggioio uso filezilla per uppare e vedere la velocità
Dai test effettuaticoi vari misuratori (peraltro a mio avviso poco affidabili) risulto comunque ben al di soto del mega di up...M'interesserebbe capire come utilizzare questo filezilla,o comunque qualcosa che mi faccia capire quanto uppo realmente e se sia il caso di intervenire sulla linea o se questo è il max che posso pretendere da essa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sherydan73 Visualizza MessaggioCiaoremesso che filezilla non l'ho mai utilizzato,sul mulo utilizzo l'upload dinamico illimitato e non supera mai il valore di 93 (credo sia espresso in KB/s)...
Dai test effettuaticoi vari misuratori (peraltro a mio avviso poco affidabili) risulto comunque ben al di soto del mega di up...M'interesserebbe capire come utilizzare questo filezilla,o comunque qualcosa che mi faccia capire quanto uppo realmente e se sia il caso di intervenire sulla linea o se questo è il max che posso pretendere da essa...
prova a togliere l'upload dinamico e mettere in pausa i download
e sul mulo dovresti uppare a 103-104
quasi al massimo insomma
@Maoh
stiamo parlando di un altro aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggiosherydan 1023 kilobit di aggancio sono ~106 kilobyte effettivi
prova a togliere l'upload dinamico e mettere in pausa i download
e sul mulo dovresti uppare a 103-104
quasi al massimo insomma
@Maoh
stiamo parlando di un altro aspetto.
Comment
-
il mega pieno ,128 kilobyte/s, con la 10 mega non lo ha nessuno
se agganci 1024 kilobit devi sempre togliere il ~20% di overhead
come qualsiasi portante down/up di tiscali ull.
premesso questo
diciamo che potresti avere qualche kilobyte in + dei tuoi attuali 93
prova a fare altri test, usa qualsiasi programma ftp per uppare sul tuo ftp tiscali o altro e leggi che velocità indica.
altro non so che dirti
Comment
-
Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggioil mega pieno ,128 kilobyte/s, con la 10 mega non lo ha nessuno
se agganci 1024 kilobit devi sempre togliere il ~20% di overhead
come qualsiasi portante down/up di tiscali ull.
premesso questo
diciamo che potresti avere qualche kilobyte in + dei tuoi attuali 93
prova a fare altri test, usa qualsiasi programma ftp per uppare sul tuo ftp tiscali o altro e leggi che velocità indica.
altro non so che dirti
Comment
-
Originariamente Scritto da Maoh Visualizza Messaggiose telecom chiudesse i ticket aperti potrei usufruire della gaming pure io....
con oggi son 7 settimane che ho fatto richiesta.Last edited by Rambo; 10 November 2006, 11:16.
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=12
Ho riletto il post di 20M4ll e credo di aver capito xò nn mi è kiara una cosa...come si fà ad avere sia Tiscali Gaming ke l'ADSL di Telecom attive? Cioè lui dice "Come consiglio eventualmente ti suggerirei di dare disdetta ad alice solo dopo l'attivazione di tiscali gaming.
L'override permette di disdire dopo l'attivazione della nuova adsl ed evitare di rimanere giorni senza connessione (il disservizio si aggira in circa 5-10 min. necessari al cambio permuta)"
Ho sentito molte volte questa roba ma è possibile avere 2 connessioni attive? Tiscali nn ha bisogno della linea libera x poter attivare la sua di ADSL??
Cmq anke un mio compagno di clan aveva 2 connessioni solo ke una era NGI su cavo dati mentre l'altra è alice 4 mega....
Gentilmente una spiegazione plz
Ciau!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rambo Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=12
Ho riletto il post di 20M4ll e credo di aver capito xò nn mi è kiara una cosa...come si fà ad avere sia Tiscali Gaming ke l'ADSL di Telecom attive? Cioè lui dice "Come consiglio eventualmente ti suggerirei di dare disdetta ad alice solo dopo l'attivazione di tiscali gaming.
L'override permette di disdire dopo l'attivazione della nuova adsl ed evitare di rimanere giorni senza connessione (il disservizio si aggira in circa 5-10 min. necessari al cambio permuta)"
Ho sentito molte volte questa roba ma è possibile avere 2 connessioni attive? Tiscali nn ha bisogno della linea libera x poter attivare la sua di ADSL??
Cmq anke un mio compagno di clan aveva 2 connessioni solo ke una era NGI su cavo dati mentre l'altra è alice 4 mega....
Gentilmente una spiegazione plz
Ciau!!
tuttavia non so come funziona
^^
ciao
melo
Comment
-
Originariamente Scritto da mlzr Visualizza Messaggionon so bene come funziona ... ma in pratica il disservizio sarebbe ridotto al tempo necessario al distacco della vecchia portante per mettere la nuova portante ... quindi si riducono notevolmente i tempi ...
tuttavia non so come funziona
^^
ciao
melo
Cmq anke un mio compagno di clan (elektro) aveva 2 connessioni insieme solo ke una era NGI su cavo dati mentre l'altra è alice 4 mega....
melo ke dici tu?
Sto anke aspettando la riasposta di 20M4ll quindi x ora dimmi la tua
Mia spiegazione:
Secondo me il tecnico Tiscali ed il tecnico Telecom si "riuniscono" in centrale lo stesso momento in modo tale da staccare DEFINITIVAMENTE la linea dagli apparati Telecom x attivare il tutto su apparati Tiscali....ci sn andato vicino 20M4all ??Last edited by Rambo; 15 November 2006, 19:48.
Comment
Comment