Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Domande] - Tiscali Gaming
Collapse
X
-
beati voi che avete questa connessione io non ne posso più di aspettare, me l'hanno attivata senza andare a fare i lavori in centrale, morale della favola il router non aggancia la portante (che non esiste), ho aperto un ticket al 130, per riparare il guasto ci vogliono dalle 48 ore ai 10 giorni secondo voi quanto dovrò aspettare????
minimo 10 giorni
oramai ci scherzo sopra spero almeno per natale di poterla usarre...Last edited by Maoh; 28 November 2006, 09:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da attakka Visualizza MessaggioDegrado di 5ms
Comment
-
Originariamente Scritto da Maoh Visualizza MessaggioAttivata Godooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Postaci i valori della linea e tracert su k-play.de , maya.ngi.it e www.gamesnet.it e vediamo un pò
Ciau!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rambo Visualizza MessaggioFinalmente, son contento per te!!!!
Postaci i valori della linea e tracert su k-play.de , maya.ngi.it e www.gamesnet.it e vediamo un pò
Ciau!!
cmq pingo 15 maya 25 kplay.de
°_° impressive!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maoh Visualizza MessaggioAttivata Godooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
beati voi, io mi sto SCARTAVETRANDO dall'1 settembre e sto ancora aspettando i comodi della telecom...mi devono kiamare x assegnarmi questo dannato rimborso e intanto rosiko vedendo i vostri ping ed ho anche una certa urgenza nel cambiare connessione xkè il 4 Dicembre ho il primo match online di coppa lol!!Last edited by Rambo; 01 December 2006, 19:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maoh Visualizza Messaggiosignor si !!!!
cmq pingo 15 maya 25 kplay.de
°_° impressive!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggioc'è gente sul forum di NGI che chiede Tracert della Gaming, fatte sentì
Comment
-
Originariamente Scritto da attakka Visualizza MessaggioIn effetti, dysan sul post di ngi chiede appunto un tracert di tiscali gaming da Prato.
Comment
-
Originariamente Scritto da attakka Visualizza MessaggioDegrado di 5ms
Comment
Comment