Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Domande] - Tiscali Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Costa Visualizza Messaggio
    Tanto per puntualizzare, tale utente è lui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...44#post9870244

ot

gli va malino sta alice

/ot

Comment

Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza Messaggio
      Sei in fast, dalla tua località viene fatto un uplink verso roma.
      A roma ci puoi arrivare percorrendo l'anello centro-sud in due versi (orario o antiorario), da lì le differenze di latenza.
      In che località sei?
      sono di Catania, Sicilia. qualcuno mi sa aiutare o dare spiegazioni piu specifiche?
      grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Costa Visualizza Messaggio
        Tanto per puntualizzare, tale utente è lui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...44#post9870244

sgamed
        Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggio
          sgamed
          Con la tiscali 4M in interleave pingherebbe meglio

Comment

Originariamente Scritto da attakka Visualizza Messaggio
            Con la tiscali 4M in interleave pingherebbe meglio
            lol ...
            Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

Originariamente Scritto da mlzr Visualizza Messaggio
              lol ...
              Ciao a tutti!!
              aiaiaiai melo melino melausen

Melooo?! Fà caldo....TIN!! TIN!!

Io tra non molto metterò Tiscali Gaming, abito a Palermo e a quanto pare dovrei pingare dai 32 ai 52ms....quei valori della tabella rispekkiano più o meno il ping ke si ha una volta attivata la connessione???
              Ho la 20mega di Telecom ke in realtà è una 14 mega +o- ed il mio ping ERA questo:
              http://img207.imageshack.us/img207/7...bitfastra1.jpg
              Dico ERA xkè è da mesi ke pingo 150-300 dalle 13:00 alle 23:00 quindi mi è impossibile giocare...pingherei meglio secondo voi??
              Ah....la mia connessione cadeva x 15-20 volte al giorno dall'1 Giugno(giorno in cui mi han messo in FASTPATH)al 4 Ottobre, in questa settimana e nella scorsa è caduta anke ma forse 2-3 volte, con tiscali avrei problemi di disconnessione? no vero?
              Se avete bisogno di qualke info kiedete....

Ciauzzzzz!

Comment

Originariamente Scritto da Rambo Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti!!
                aiaiaiai melo melino melausen

Melooo?! Fà caldo....TIN!! TIN!!

Io tra non molto metterò Tiscali Gaming, abito a Palermo e a quanto pare dovrei pingare dai 32 ai 52ms....quei valori della tabella rispekkiano più o meno il ping ke si ha una volta attivata la connessione???
                Ho la 20mega di Telecom ke in realtà è una 14 mega +o- ed il mio ping ERA questo:
                Dico ERA xkè è da mesi ke pingo 150-300 dalle 13:00 alle 23:00 quindi mi è impossibile giocare...pingherei meglio secondo voi??
                Ah....la mia connessione cadeva x 15-20 volte al giorno dall'1 Giugno(giorno in cui mi han messo in FASTPATH)al 4 Ottobre, in questa settimana e nella scorsa è caduta anke ma forse 2-3 volte, con tiscali avrei problemi di disconnessione? no vero?

Ciauzzzzz!
                Ciao carle'

welcome =)

ciao
                melo

Comment

Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggio
                  sono di Catania, Sicilia. qualcuno mi sa aiutare o dare spiegazioni piu specifiche?
                  grazie.
                  Il PoP di Catania fino a qualche mese fa faceva l'uplink verso i nodi IP della rete tiscali o verso Palermo o verso Pescara (ping più basso). Venivano utilizzati un certo numero di circuiti in STM1 (155Mb) http://assistenza.tiscali.it/rete_ti...a_tiscali.html

Ultimamente quei circuiti sono stati upgradati in GbE (Giga bit Ethernet) e con l'occasione si è stabilito un unico nodo di arrivo (Roma), raggiungibile in verso orario o antiorario nell'anello.

Il ping potrà variarti da un minimo (roma via palermo) ad un max (roma via pescara) comunque molto simili tra loro a seconda del percorso che fai nell'anello http://assistenza.tiscali.it/rete_ti...ra_ottica.html

Rispetto a prima, avrai sempre banda piena (escludendo eventuali guasti) ma pingherai qualcosina di più rispetto alla vecchia tratta catania-pescara.
                  Last edited by 20M4all; 11 October 2006, 22:25.

Comment

Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza Messaggio
                    Il PoP di Catania fino a qualche mese fa faceva l'uplink verso i nodi IP della rete tiscali o verso Palermo o verso Pescara (ping più basso). Venivano utilizzati un certo numero di circuiti in STM1 (155Mb) http://assistenza.tiscali.it/rete_ti...a_tiscali.html

Ultimamente quei circuiti sono stati upgradati in GbE (Giga bit Ethernet) e con l'occasione si è stabilito un unico nodo di arrivo (Roma), raggiungibile in verso orario o antiorario nell'anello.

Il ping potrà variarti da un minimo (roma via palermo) ad un max (roma via pescara) comunque molto vicini tra loro a seconda del percorso che fai nell'anello http://assistenza.tiscali.it/rete_ti...ra_ottica.html

Rispetto a prima, avrai sempre banda piena (escludendo eventuali guasti) ma pingherai qualcosina di più rispetto alla vecchia tratta catania-pescara.
                    wow bellissimo il contenuto di questi due link ... spulciato sempre il sito tiscali ma mai trovati =)
                    ty

ciao
                    melo

Comment

wow bellissimo il contenuto di questi due link ... spulciato sempre il sito tiscali ma mai trovati =)
                      ty

ciao
                      melo
                      Sono informazioni un po' datate, comunque lo schema è quello

Comment

Ciao a tutti!!

Ciauzzzzz!
                        Per me ke dici 20M4all ?
                        Mi servirebbero delle opinioni x il confronto Telecom-Tiscali anke se so già ke nn serve xkè la migliore è tiscali.....

Comment

Per me ke dici 20M4all ?
                          Mi servirebbero delle opinioni x il confronto Telecom-Tiscali anke se so già ke nn serve xkè la migliore è tiscali.....
                          ti sei risposto da solo carle' ... il confronto non c'e' bisogno di farlo =), tiscali vola =)

ciao
                          melo

ps: TIN!

Comment

ti sei risposto da solo carle' ... il confronto non c'e' bisogno di farlo =), tiscali vola =)

ciao
                            melo

ps: TIN!
                            ma xkè nn mi kiami su msn ke io ti ho kiamato una 20ina di volte e nn mi risp mai e sei sempre OCCUPATO? lol
                            Melo tu nn hai mai avuto problemi di ping alto ??
                            Tu pinghi come dice la tabella del sito o di meno o di +?? :O
                            Last edited by Rambo; 12 October 2006, 14:39.

Comment

dipende dai giorni ma solitamente sono in media con la tabella =) ... carle' su msn non ci sono mai =), cmq tiscali gaming vola carle' ed in europa non hai piu' problemi a giocare io ormai in nl gioco tranquillo maxpackets a 100 ping 48 lol in nl lol =)

ciao
                              melo

Comment

Per me ke dici 20M4all ?
                                Palermo è un nodo IP, è instradata al meglio.

In italia al peggio ti va come alice in fast, in europa invece con tiscali hai sicuramente dei vantaggi verso l'olanda e la germania (anche quando seabone funziona bene)

Comment

Working...
                                X