Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Domande] - Tiscali Gaming
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza MessaggioSei in fast, dalla tua località viene fatto un uplink verso roma.
A roma ci puoi arrivare percorrendo l'anello centro-sud in due versi (orario o antiorario), da lì le differenze di latenza.
In che località sei?
grazie.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggiosgamed
Comment
-
Originariamente Scritto da attakka Visualizza MessaggioCon la tiscali 4M in interleave pingherebbe meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da mlzr Visualizza Messaggiolol ...
aiaiaiai melo melino melausen
Melooo?! Fà caldo....TIN!! TIN!!
Io tra non molto metterò Tiscali Gaming, abito a Palermo e a quanto pare dovrei pingare dai 32 ai 52ms....quei valori della tabella rispekkiano più o meno il ping ke si ha una volta attivata la connessione???
Ho la 20mega di Telecom ke in realtà è una 14 mega +o- ed il mio ping ERA questo:
http://img207.imageshack.us/img207/7...bitfastra1.jpg
Dico ERA xkè è da mesi ke pingo 150-300 dalle 13:00 alle 23:00 quindi mi è impossibile giocare...pingherei meglio secondo voi??
Ah....la mia connessione cadeva x 15-20 volte al giorno dall'1 Giugno(giorno in cui mi han messo in FASTPATH)al 4 Ottobre, in questa settimana e nella scorsa è caduta anke ma forse 2-3 volte, con tiscali avrei problemi di disconnessione? no vero?
Se avete bisogno di qualke info kiedete....
Ciauzzzzz!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rambo Visualizza MessaggioCiao a tutti!!
aiaiaiai melo melino melausen
Melooo?! Fà caldo....TIN!! TIN!!
Io tra non molto metterò Tiscali Gaming, abito a Palermo e a quanto pare dovrei pingare dai 32 ai 52ms....quei valori della tabella rispekkiano più o meno il ping ke si ha una volta attivata la connessione???
Ho la 20mega di Telecom ke in realtà è una 14 mega +o- ed il mio ping ERA questo:
Dico ERA xkè è da mesi ke pingo 150-300 dalle 13:00 alle 23:00 quindi mi è impossibile giocare...pingherei meglio secondo voi??
Ah....la mia connessione cadeva x 15-20 volte al giorno dall'1 Giugno(giorno in cui mi han messo in FASTPATH)al 4 Ottobre, in questa settimana e nella scorsa è caduta anke ma forse 2-3 volte, con tiscali avrei problemi di disconnessione? no vero?
Ciauzzzzz!
welcome =)
ciao
melo
Comment
-
Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggiosono di Catania, Sicilia. qualcuno mi sa aiutare o dare spiegazioni piu specifiche?
grazie.
Ultimamente quei circuiti sono stati upgradati in GbE (Giga bit Ethernet) e con l'occasione si è stabilito un unico nodo di arrivo (Roma), raggiungibile in verso orario o antiorario nell'anello.
Il ping potrà variarti da un minimo (roma via palermo) ad un max (roma via pescara) comunque molto simili tra loro a seconda del percorso che fai nell'anello http://assistenza.tiscali.it/rete_ti...ra_ottica.html
Rispetto a prima, avrai sempre banda piena (escludendo eventuali guasti) ma pingherai qualcosina di più rispetto alla vecchia tratta catania-pescara.Last edited by 20M4all; 11 October 2006, 22:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da 20M4all Visualizza MessaggioIl PoP di Catania fino a qualche mese fa faceva l'uplink verso i nodi IP della rete tiscali o verso Palermo o verso Pescara (ping più basso). Venivano utilizzati un certo numero di circuiti in STM1 (155Mb) http://assistenza.tiscali.it/rete_ti...a_tiscali.html
Ultimamente quei circuiti sono stati upgradati in GbE (Giga bit Ethernet) e con l'occasione si è stabilito un unico nodo di arrivo (Roma), raggiungibile in verso orario o antiorario nell'anello.
Il ping potrà variarti da un minimo (roma via palermo) ad un max (roma via pescara) comunque molto vicini tra loro a seconda del percorso che fai nell'anello http://assistenza.tiscali.it/rete_ti...ra_ottica.html
Rispetto a prima, avrai sempre banda piena (escludendo eventuali guasti) ma pingherai qualcosina di più rispetto alla vecchia tratta catania-pescara.
ty
ciao
melo
Comment
-
Originariamente Scritto da mlzr Visualizza Messaggiowow bellissimo il contenuto di questi due link ... spulciato sempre il sito tiscali ma mai trovati =)
ty
ciao
melo
Comment
-
Originariamente Scritto da Rambo Visualizza MessaggioCiao a tutti!!
Ciauzzzzz!
Mi servirebbero delle opinioni x il confronto Telecom-Tiscali anke se so già ke nn serve xkè la migliore è tiscali.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rambo Visualizza MessaggioPer me ke dici 20M4all ?
Mi servirebbero delle opinioni x il confronto Telecom-Tiscali anke se so già ke nn serve xkè la migliore è tiscali.....
ciao
melo
ps: TIN!
Comment
-
Originariamente Scritto da mlzr Visualizza Messaggioti sei risposto da solo carle' ... il confronto non c'e' bisogno di farlo =), tiscali vola =)
ciao
melo
ps: TIN!
Melo tu nn hai mai avuto problemi di ping alto ??
Tu pinghi come dice la tabella del sito o di meno o di +?? :OLast edited by Rambo; 12 October 2006, 14:39.
Comment
-
dipende dai giorni ma solitamente sono in media con la tabella =) ... carle' su msn non ci sono mai =), cmq tiscali gaming vola carle' ed in europa non hai piu' problemi a giocare io ormai in nl gioco tranquillo maxpackets a 100 ping 48 lol in nl lol =)
ciao
melo
Comment
-
Originariamente Scritto da Rambo Visualizza MessaggioPer me ke dici 20M4all ?
In italia al peggio ti va come alice in fast, in europa invece con tiscali hai sicuramente dei vantaggi verso l'olanda e la germania (anche quando seabone funziona bene)
Comment
Comment