Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi sembra?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buzz indaga su questi NODI malefici plz lol....ma dove son in cina???

Comment

alcuni li ho segnalati.
      Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggio
        alcuni li ho segnalati.
        Ed hai novità...? nel senso tu sai il motivo x il quale fan leggermente schifo quei nodi o aspetti notizie da + in alto?

Comment

Originariamente Scritto da Rambo Visualizza Messaggio
          Ed hai novità...? nel senso tu sai il motivo x il quale fan leggermente schifo quei nodi o aspetti notizie da + in alto?
          ma se non hai neppure l'abbonamento!
          spammi tanto per farlo o è il tuo scopo rompere i cosiddetti a chi lavora?

e aggiungo: http://gamesurf.tiscali.it/adsl/forum
          Last edited by Buzz; 12 April 2007, 18:22.
          Powered by tiscali.

Comment

ma se non hai neppure l'abbonamento!
            spammi tanto per farlo o è il tuo scopo rompere i cosiddetti a chi lavora?

e aggiungo: http://gamesurf.tiscali.it/adsl/forum
            Io ho fatto richiesta il 3 Aprile 2007 lol - Tiscali Gaming: Servizio in richiesta
            Sto solamente vedendo un pò la situazione in Sicilia degli utenti ke hanno Tiscali Gaming,tutto quà!!

Non la prendere a male...!!!! :O

PS. Mi hai persino detto ke la mia adsl dovrebeb essere attivata verso il 23 Aprile, ti ho mandato 2 PM, l'hai dimenticato??? penso ke hai avuto un LAPSUS FROIDIANO momentaneo ma np

Comment

Io ho fatto richiesta il 3 Aprile 2007 lol - Tiscali Gaming: Servizio in richiesta
              Sto solamente vedendo un pò la situazione in Sicilia degli utenti ke hanno Tiscali Gaming,tutto quà!!

Non la prendere a male...!!!! :O

PS. Mi hai persino detto ke la mia adsl dovrebeb essere attivata verso il 23 Aprile, ti ho mandato 2 PM, l'hai dimenticato??? penso ke hai avuto un LAPSUS FROIDIANO momentaneo ma np
              non ho avuto nessun lapsus, pensi che risolvere problemi sui server sia così semplice per spammare 4 MINUTI dopo di me?
              Powered by tiscali.

Comment

non ho avuto nessun lapsus, pensi che risolvere problemi sui server sia così semplice per spammare 4 MINUTI dopo di me?
                no...volevo solo sapere se avevi ulteriori info o se aspettavi ancora notizie da altre persone...cmq spero non te la sia presa!!!

Ieri alle 15 ha kiamato la signorina del 130 e ha confermato per la 4° volta ke NON SI DEVE fare il distacco e la signorina non sa x quale motivo ci kiamino...la signorina dice "allora posso procedere?" e mia madre le ha detto "se è possibile farla senza il distacco senza essere più chiamata da voi va bene altrimenti annullate la richiesta"...
                La prox volta se kiamerà qualcuno mi faccio dare nome e cognome (sempre se me lo da.. ) altrimenti li mando a quel paese, e gli dico "mi mandi la lettera a casa con scritto ke volete la raccomandata per la disdetta a telecom altrimenti non vi mando nulla" così è sicuro al 999% ke nn la mandano xkè è una presa x il culo!

Vedremo cosa succederà + in avanti, ciauz e grazie di tutto,vi faccio sapere nei prox giorni se succede qualcosa!!

Ciauz!!
                Last edited by Rambo; 13 April 2007, 10:17.

Comment

Ragazzi....non capisco....

Rambo, cosa ti è successo? Ho provato a rileggere tutto il thread ma non ci ho capito una fava del tuo problema.

Hai fatto richiesta della gaming ma hai già una adsl telecom?
                  Non potevi far gestire tutto a Tiscali??? Mandavi tutto a loro chiedendo
                  di usufruire dell'override.

Buzz, per quanto riguarda quei problemi con il nodo, comprendo bene i tempi per la risoluzione. Lavoro nel tuo stesso campo.

Sapresti piuttosto darmi una mano a capire come siamo messi con la mia richiesta di gaming? Ti serve qualche dato in PM?

Una ulteriore info:

Attualmente ho linea fonia Telecom e adsl TIN 4Mb/256Kb.
                  Sono a circa 800m dalla centrale. Mai avuto nessun problema di connessione.
                  Verificando però i dati della qualità del segnale ho:
                  Upload
                  SNR 20 - 25
                  Att. 10

Download
                  SNR 15 - 20
                  Att. 20 - 25

Come velocità ottenibile di download il router (Netgear DG834) mi da 10280 - 10512.

Da quel che so', questi sono dati di una linea buona in upload ma mediocre in download. Potrei avere problemi con la Gaming??

Tieni presente che Tiscali farà anche disdetta del contratto Telecom con number portability, quindi la parte fonia non andrà più ad inficiare questi valori.

Non essendo un problema di distanza dalla centrale, è possibile poi chiedere a Tiscali di mandar fuori un tecnico telecom per ricablare dal mio appartamento al box in cantina? Oppure mi conviene sentire Telecom preventivamente prima che venga annullato qualsiasi rapporto contrattuale con questa?

Mi spiego: non è che una volta passato completamente a Tiscali, Telecom possa far storie per far uscire i suoi tecnici?

Tempi medi di intervento per questi casi?

Grazie per la disponibilità.

Daemon

Comment

aspetta, i valori che prendi sono in adsl1. In adsl2+ l'ottenibile dovrebbe aumentare.
                    la prova migliore sarebbe escludere TUTTI i filtri e TUTTI i telefoni e collegarti sulla principale, per verificare i valori.
                    Powered by tiscali.

Comment

Ciau...no Daemon ti spiego: io il 3 aprile ho richiesto Tiscali Gaming e il 5 o il 6 di aprile un'operatrice del 130 ha chiamato mio padre dicendo che doveva mandare una raccomandata a telecom xkè con la gmaing il distacco è obbligatorio(BOIATA)...allora mio padre kiede spiegazioni e di sera kiama un'altra operatrice ke dice "cosa è successo?" mio padre racconta della telefonata dell'altar sua collega e quest'ultima ke ha kiamato la sera dice: "guardi ke con la gaming il distacco non è obbligatorio!!" allora mio padre dice "e allora xkè mi chiamate e dite ke ci vuole la raccomandata? la sua collega mi ha anke detto di avere la registrazione telefonica dove dico ke richiedo tiscali voce quando non è assolutamente vero" e la signorina giustamente non sà cosa dire...poi dice ke è tutto ok e stanno procedendo con l'attivazione!

Di nuovo succede la stessa cosa giorno 11 Aprile e dicono a mio padre di mandare raccomandata per disdetta a telecom quando NON E' OBBLIGATORIO passare a tiscali come FONIA facendo la gaming...la prox volta kiedo nome e cognome e dico ke se vogliono la raccomandata mi DEVONO mandare una lettera a casa con scritto ke la richiedono altrimenti li mando a quel paese, ki è ke fà queste kiamate? operatori esterni a tiscali ke vendono i loro prodotti?

Bah cmq...x ora tutto ok la mia attivazione dovrebbe essere intorno al 23 Aprile, speriamo sia prima...

Comment

aspetta, i valori che prendi sono in adsl1. In adsl2+ l'ottenibile dovrebbe aumentare.
                        la prova migliore sarebbe escludere TUTTI i filtri e TUTTI i telefoni e collegarti sulla principale, per verificare i valori.
                        Ho già provato, guadagno qualcosina (+1/2 SNR).
                        Il filtro che ho è già uno di quelli buoni. Se c'è un problema, credo sia proprio una questione di cablaggio tra me e il box in cantina.

Daemon

Comment

Ciau...no Daemon ti spiego: io il 3 aprile ho richiesto Tiscali Gaming e il 5 o il 6 di aprile un'operatrice del 130 ha chiamato mio padre dicendo che doveva mandare una raccomandata a telecom xkè con la gmaing il distacco è obbligatorio(BOIATA)...allora mio padre kiede spiegazioni e di sera kiama un'altra operatrice ke dice "cosa è successo?" mio padre racconta della telefonata dell'altar sua collega e quest'ultima ke ha kiamato la sera dice: "guardi ke con la gaming il distacco non è obbligatorio!!" allora mio padre dice "e allora xkè mi chiamate e dite ke ci vuole la raccomandata? la sua collega mi ha anke detto di avere la registrazione telefonica dove dico ke richiedo tiscali voce quando non è assolutamente vero" e la signorina giustamente non sà cosa dire...poi dice ke è tutto ok e stanno procedendo con l'attivazione!

Di nuovo succede la stessa cosa giorno 11 Aprile e dicono a mio padre di mandare raccomandata per disdetta a telecom quando NON E' OBBLIGATORIO passare a tiscali come FONIA facendo la gaming...la prox volta kiedo nome e cognome e dico ke se vogliono la raccomandata mi DEVONO mandare una lettera a casa con scritto ke la richiedono altrimenti li mando a quel paese, ki è ke fà queste kiamate? operatori esterni a tiscali ke vendono i loro prodotti?

Bah cmq...x ora tutto ok la mia attivazione dovrebbe essere intorno al 23 Aprile, speriamo sia prima...
                          MMMMMmmmmm...probabile sia una società esterna.

Non ha senso fosse Tiscali stessa a contattarti.

In ogni caso nome e cognome non possono dirtelo o possono comunque darti un nome fittizio. Possono darti però un numero di matricola o di identificazione dell'operatore.

Per quanto riguarda la lentezza di questo periodo, non temere. Sono sicuro che il problema sarà risolto, ma ci vuole del tempo. In ogni caso, quando il 99% dei giocatori ha una latenza superiore alla tua dell'ordine di centinaia di ms, puoi comprendere bene quanto possa incidere poco un aumento di latenza di soli 10ms. Vedrai che comunque ritornerà tutto nella norma.

Eppoi, aspetta di vedere se tale problema si presenta anche da te.

Non è detto. Dipende dalla tua posizione.

Daemon
                          Last edited by ; 13 April 2007, 13:00.

Comment

Originariamente Scritto da DrDeath Visualizza Messaggio
                            punto primo non ho offeso nessuno, punto secondo se tu sei un fanboy e lo dimostri palesemente io non ci posso fare niente, cmq un mio amico con fastweb adsl sempre da catania, pinga 32 maya, 29 gameserver.it, 44-46 su kplay.de quindi in ogni caso se qua c'è un bimbominkia fanboy quello sei tu che difendi tiscali a tutti i costi, se una cosa va male anche se la posseggo non ho nessun problema a dirlo, perchè se non lo si dice non si sistemano le cose, ad ogni modo i 10 o 15 o 20ms in piu a me interessano, punto primo perchè gioco dall'altro capo dell'italia e quindi gia le mie latenze sono piu alte rispetto a quelli del centro/nord, se mi permetti vorrei il servizio com'era in principio! se tu non giochi a livello pro o semi pro allora puoi giocare anche con 56k, ma a ut2004 non è cosi perchè la skill media dei giocatori è gia fin troppo alta mettici anche problemi di connessione e allora non giochi piu!
                            In ogni caso per tua informazione sono in nona posizione nella ladder tam 2on2 e top 15 mella ladder 2on2 di tdm di caln base, e scusami se 20ms in più mi disturbano a quei livelli, dato che il krukko medio pinga dai 15 ai 40 e pingo dai 60 ai 100 in tutti i server europei in questo momento.
                            ma guarda te se devo sentire anche sto lamer, anche le pulci hanno la tosse adesso...
                            allora mettiamo in chiaro una cosa:
                            1. non ho assolutamente tiscali,ma ho una stupenda alice in interleaved.
                            2. sono di palermo
                            3. vantandoti delle tue fantomatiche posizioni da onlinehero non guadagni nulla eh....

inoltre se non chiami non metterai mai in evidenza il tuo problema di connessione (a parte che è un problema collettivo)

se ci dobbiamo mettere a vantare io gioco a cs 1.6 e sono al 6 posto in esl pro series

Comment

bboni...