Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi sembra?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao Veronica, si discute sul fatto se 8 millisecondi in piu' di latenza (ovvero il tempo che ci mette un informazione ad andare e tornare) compromettano irrimediabilmente una partita ad un gioco online.
    Come puoi vedere da qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Reaction_time
    i tempi di reazione umani medi sono dai 200 ai 250 millisecondi. Soggetti allenati possono arrivare a 150, diamo per buono quest'ultimo valore.
    Avremo quindi che prima di questo problema sulla linea il signor R1 reagiva in 150 ms + altri 31 = 181 ms
    adesso reagisce in 150 ms + 39 = 189 ms.

Comment

ragazzi scusate la pignoleria...ma ci tengo a riavere indietro un ping accettabile,se per cortesia qualche tecnico si prenda briga di intervenire,magari nn si sono accorti di questo problemone?
      sinceramente vorrei evitare di telefonare al call-center e aspettare mezz'oretta in linea probabilmente per avere nessun risultato

Comment

Avremo quindi che prima di questo problema sulla linea il signor R1 reagiva in 150 ms + altri 31 = 181 ms
        Il signor R1 paga la bellezza di 35 euro per avere una linea come era stata stabilita da contratto con tanto di TABELLA con le latenze massime su ogni server.Ora mi ritrovo a giocare con 56 di ping e con i pacchetti persi se è normale per voi per me non lo è fate Vobis.Se la cosa non si risolve al piu presto vedrete quanta gente che disdice questo contratto tanto a giocare non lo si puo fare,se devo leggere pagine non spendo di certo 35 euro mi prendo un contratto di 20-25 euro e i problemi spariscono.

Comment

Originariamente Scritto da |R1| Visualizza Messaggio
          Il signor R1 paga la bellezza di 35 euro per avere una linea come era stata stabilita da contratto con tanto di TABELLA con le latenze massime su ogni server.Ora mi ritrovo a giocare con 56 di ping e con i pacchetti persi se è normale per voi per me non lo è fate Vobis.Se la cosa non si risolve al piu presto vedrete quanta gente che disdice questo contratto tanto a giocare non lo si puo fare,se devo leggere pagine non spendo di certo 35 euro mi prendo un contratto di 20-25 euro e i problemi spariscono.
          da aver ragione (all'inizio) stai arrivando a sparare un pò di stupidaggini (adesso).
          Nessuno ha segnalato problemi di packet loss (e neppure tu nel primo post).
          Il problema del ping si sta avendo solo in Germania causa casini vari al NOC di Francoforte.
          Con 20/25 € vai a pingare più di quanto pinghi adesso con la metà della banda a disposizione.

Capisco essere incazzati, i problemi ci sono e sono in via di risoluzione, ma non esageriamo, plz.

Gli instradamenti e i casini non si risolvono con un tocco della dita, evidentemente non è così chiaro a tutti, meglio ribadirlo.
          Last edited by Buzz; 30 March 2007, 00:00.
          Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

Ripeto dipende dai giochi se provi a giocare a ut2004 online vedrai la gente avvolte che si ferma e poi riparte velocemente,oppure tu spari e dopo mezzora parte il colpo.Questo come lo definsci?
            Di certo con 20/25 euro non mi faccio i problemi di ping

Comment

Ripeto dipende dai giochi se provi a giocare a ut2004 online vedrai la gente avvolte che si ferma e poi riparte velocemente,oppure tu spari e dopo mezzora parte il colpo.Questo come lo definsci?
              Di certo con 20/25 euro non mi faccio i problemi di ping
              quello che dici allora non può dipendere solo da 8ms di ping.

fai un ping -t su k-play.de e vediamo se hai pl, se vuoi fa anche un tracert che perderà ms su Francoforte, visti i problemi.
              Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

ping dalla sicilia...quindi alla gia problematica situazione dovuta alla distanza ora ho da aggiungere altri 15 ms di ping in piu'...sinceramente io nn riesco a giocare piu'

Esecuzione di Ping k-play.de [81.3.59.4] con 32 byte di dati:

Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=57ms TTL=57
                Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=58ms TTL=57
                ovviamente poi bisogna aggiungere il lag del server per arrivare in gioco ad un ping fra i 72/76 per la germania,per le altre nazioni meglio lasciar perdere.......
                il problema nn è solo per la germania ma per tutta europa ^^ posso confermare sicuramente anche per olanda e inghilterra...........

esempio di ping su belgio
                Esecuzione di Ping i4games.be [80.242.208.100] con 32 byte di dati:

Risposta da 80.242.208.100: byte=32 durata=69ms TTL=56
                Risposta da 80.242.208.100: byte=32 durata=70ms TTL=56
                Risposta da 80.242.208.100: byte=32 durata=68ms TTL=56

Comment

Originariamente Scritto da alfiotoxy Visualizza Messaggio
                  magari nn si sono accorti di questo problemone?

di certo non possono fare più in fretta del tempo strettamente necessario
                  non vi affannate

Comment

il signor R1 magari aka perfection
                    dimentica che le latenze in tabella sono medie e nessuno le ha garantite mai.

Comment

Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggio
                      il signor R1 magari aka perfection
                      dimentica che le latenze in tabella sono medie e nessuno le ha garantite mai.
                      Sapevo che per allegerire il carico della BELLA situazione qualcuno doveva specificare che sotto alla tabella ci sono GLI ASTERICHI,che furboni che sono alla tiscali,non li avevo notati

Comment

Sapevo che per allegerire il carico della BELLA situazione qualcuno doveva specificare che sotto alla tabella ci sono GLI ASTERICHI,che furboni che sono alla tiscali,non li avevo notati
                        ci sono sempre stati.

Comment

confido che questi problemi si possano risolvere in fretta perchè la situazione è cosi da un bel pò ormai...
                          vi lascio i miei ping da catania:

Esecuzione di Ping kplay.de [81.3.59.4] con 32 byte di dati:

Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=55ms TTL=55
                          Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=57ms TTL=55
                          Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=55ms TTL=55
                          Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=56ms TTL=55

Statistiche Ping per 81.3.59.4:
                          Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
                          Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                          Minimo = 55ms, Massimo = 57ms, Medio = 55ms

aggiungeteci 12-15ms perchè ut2004 per sbloccare gli fps necessita una modifica alla netspeed che causa irrimediabilmente un degrado del ping che varia da 8 a 12ms personalmente vi dico che prima del problema, in dos pingavo tra 38 e 42 sui server kplay ed effettivamente per me il degrado è abbastanza marcato. spero che il problema si possa risolvere tempestivamente, perchè chi fa la gaming lo fa per giocare e siccome voci metropolitane dicevano che la gaming aveva i migliori routing verso l'estero ovviamente punta su questa e non si altri isp... quindi a menochè i signori di tiscali non vogliono perdere la faccia (oltre che gli utenti) sono pregati di correre ai ripari!

Comment

dr. death ma quanti anni hai? 8 anni?
                            I problemi sono dei nodi tedeschi,non sono di tiscali,i crukki se ne sbattono le palle che pinghiamo +10ms rispetto a prima.Devi pazientare vedrai che risolveranno.

ppoi bello il routing fastweb verso l'estero sisi

fibra milano

ping k-play.de
                            PING k-play.de (81.3.59.4) 56(84) bytes of data.
                            64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=1 ttl=52 time=41.3 ms
                            64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=2 ttl=52 time=40.9 ms
                            64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=3 ttl=52 time=40.9 ms
                            64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=4 ttl=52 time=40.9 ms
                            64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=5 ttl=52 time=41.3 ms
                            64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=6 ttl=52 time=40.8 ms

--- k-play.de ping statistics ---
                            6 packets transmitted, 6 received, 0% packet loss, time 4999ms
                            rtt min/avg/max/mdev = 40.873/41.083/41.349/0.214 ms

40ms da milano con fibra ottica,immaginatevi adsl!Bello fastweb!

Comment

- SCUSATE PER L'OT -
                              Ciao a tutti, giorno 6 Aprile una signorina della tiscali ha kiamato mio padre dicendo ke doveva mandare la disdetta a telecom xkè diceva ke noi abbiamo rikiesto anke tiscali voce minacciandolo dicendo ke aveva la registrazione vocale...mio padre logicamente ha rikiamato tiscali quando è tornato a casa la sera ed ha detto ke non abbiamo MAI richiesto tiscali voce e ke tiscali voce è incluso nell'offerta della gaming e l'operatore si è scusato dicendo ke è tutto apposto, ke la nostra richiesta riguarda Tiscali Gaming quindi da contratto non c'è alcun bisogno di disdire telecom x la fonia!
                              Mio padre ha kiesto + volte all'operatore ke ha risposto per quale motivo la signorina abbia "minacciato" mio padre dicendo di avere la registrazione vocale etc... e lui si è semplicemente scusato ma ovviamente nn sapeva ke dire xkè lui nn aveva colpa!!

Se ci fossero stati problemi mio padre era già pronto a scrivere all'associazione consumatori ke aveva già contattato per due rimborsi telecom...a mali estremi, estremi rimedi!

Ma che imbecilli lavorano nei call center? 187,130 e via dicendo?
                              Li raccattano per strada sotto i ponti?

Bah...

Comment

Originariamente Scritto da Slash! Visualizza Messaggio
                                dr. death ma quanti anni hai? 8 anni?
                                I problemi sono dei nodi tedeschi,non sono di tiscali,i crukki se ne sbattono le palle che pinghiamo +10ms rispetto a prima.Devi pazientare vedrai che risolveranno.

ppoi bello il routing fastweb verso l'estero sisi

fibra milano

ping k-play.de
                                PING k-play.de (81.3.59.4) 56(84) bytes of data.
                                64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=1 ttl=52 time=41.3 ms
                                64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=2 ttl=52 time=40.9 ms
                                64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=3 ttl=52 time=40.9 ms
                                64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=4 ttl=52 time=40.9 ms
                                64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=5 ttl=52 time=41.3 ms
                                64 bytes from kate.krawall.de (81.3.59.4): icmp_seq=6 ttl=52 time=40.8 ms

--- k-play.de ping statistics ---
                                6 packets transmitted, 6 received, 0% packet loss, time 4999ms
                                rtt min/avg/max/mdev = 40.873/41.083/41.349/0.214 ms

40ms da milano con fibra ottica,immaginatevi adsl!Bello fastweb!
                                punto primo non ho offeso nessuno, punto secondo se tu sei un fanboy e lo dimostri palesemente io non ci posso fare niente, cmq un mio amico con fastweb adsl sempre da catania, pinga 32 maya, 29 gameserver.it, 44-46 su kplay.de quindi in ogni caso se qua c'è un bimbominkia fanboy quello sei tu che difendi tiscali a tutti i costi, se una cosa va male anche se la posseggo non ho nessun problema a dirlo, perchè se non lo si dice non si sistemano le cose, ad ogni modo i 10 o 15 o 20ms in piu a me interessano, punto primo perchè gioco dall'altro capo dell'italia e quindi gia le mie latenze sono piu alte rispetto a quelli del centro/nord, se mi permetti vorrei il servizio com'era in principio! se tu non giochi a livello pro o semi pro allora puoi giocare anche con 56k, ma a ut2004 non è cosi perchè la skill media dei giocatori è gia fin troppo alta mettici anche problemi di connessione e allora non giochi piu!
                                In ogni caso per tua informazione sono in nona posizione nella ladder tam 2on2 e top 15 mella ladder 2on2 di tdm di caln base, e scusami se 20ms in più mi disturbano a quei livelli, dato che il krukko medio pinga dai 15 ai 40 e pingo dai 60 ai 100 in tutti i server europei in questo momento.
                                ma guarda te se devo sentire anche sto lamer, anche le pulci hanno la tosse adesso...
                                Last edited by DrDeath; 10 April 2007, 23:21.

Comment

Working...
                                X