Originariamente Scritto da IceZor
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Caduta Portante
Collapse
X
-
verifiche in corso da parte del settore preposto.
piccola prova: potete provare a eliminare le porte dal Virtual Server per una giornata e vedere se avete disconnessioni?
Comment
-
la causa potrebbe essere il nuovo firmware (forse)
ma se cade anche con un altro router il problema a questo punto è la linea, dato che non sono state effettuate altre modifiche.
Comment
-
ciao Buzz, puoi entrare in msn ke parliamo 1 minuto?
cmq è un problema di tiscali (server tiscali non linee utenti) xkè nn si possono essere usurate delle linee ke fino ad 1 mese fà erano ok...c'è qualcosa ke nn va nella vostra rete, sarà stato cambiato qualcosa su determinate centrali e ciò causa queste disconnessioni, sono dell ipotesi...
ps. io ti aiuto e clicco e mi hai anke derubato 2.36 Crediti ma tu aiuta noi please (lo stai già facendo)!!!Last edited by Rambo; 03 March 2008, 21:19.
Comment
-
eccomi...tanto per cambiare anch'io ho li stessi problemi. Avevo postato nel forum di hw e anche nell'altro più giù.
Configured
Current
Line Status
---
SHOWTIME
Link Type
Automatic
G.992.5 (ADSL2+) / Fast Path
[Go Top]
Data Rate:
Stream Type
Actual Data Rate
Up Stream
967 (Kbps.)
Down Stream
10235 (Kbps.)
[Go Top]
Operation Data / Defect Indication:
Operation Data
Upstream
Downstream
Noise Margin
9 dB
12 dB
Attenuation
9 dB
22 dB
Indicator Name
Near End Indicator
Far End Indicator
Fast Path FEC Correction
0
0
Interleaved Path FEC Correction
0
0
Fast Path CRC Error
3
51
Interleaved Path CRC Error
0
0
Loss of Signal Defect
0
---
Fast Path HEC Error
0
0
Interleaved Path HEC Error
0
0
[Go Top]
Statistics:
Received Cells
1160210
Transmitted Cells
787937
Capita a intervalli di circa 15-20 min. Cade la portante, si spegne la luce adsl sul router pirelli e dopo un minuto scarso riparte. Divertente se stai giocando e se stai scaricando....un pò meno se lavori.
Comment
-
Questa è Tiscali!
Link Type
Automatic
G.992.1 (G.DMT) / Interleaved Path
Stream Type
Actual Data Rate
Up Stream
288 (Kbps.)
Down Stream
6144 (Kbps.)
# Operation Data / Defect Indication:
Operation Data
Upstream
Downstream
Noise Margin
28 dB
16 dB
Attenuation
14 dB
28 dB
Io dovrei pagare 35 euro per una 6 mb interleaved?
Con la scusa che la mia linea non è in grado di reggere una 10mb lol... attivata a luglio 2007 e mai nessun problema.
Edit: ho chiamato l'assistenza e hanno testato vari profili da 8 a 24 mb (aggancio massimo 18mbs stabili con ottimi valori ) e le disconnessioni rimangono... Secondo loro il problema è dovuto alla saturazione della linea o a qualche aggiornamento nelle centrali : Speriamo risolvano qualcosaLast edited by coaxial; 04 March 2008, 19:38.
Comment
-
ok ho kiamato anke io e la signorina mi ha detto ke i miei valori di linea sono ottimi cmq mi ha resettato del tutto la connessione, se nelle prossime 48 ore cade ancora li rikiamo e procedono con altre verifike ed eventuale segnalazione di guasto, vi farò saxe se cado ancora o no
Ciauuuuu!Last edited by Rambo; 04 March 2008, 19:22.
Comment
-
OVVIAMENTE è ricaduta verso le 19.30, ho rikiamato subito l'892130 xkè nn intendevo aspettare 48 ore, mi ha risposto un operatore UOMO mi ha detto ke i filtri non ci vanno sulla presa , il modem deve essere sulla presa principale e le solite PRESE PER IL (_._) KE MI STANNO FACENDO GIRARE LE @@ e mi è pure caduta la linea xkè ho finito il credito dopo 5 minuti di telefonata.....
Che cosa devo fare? A me non sta bene ke ogni volta ke ho 1 problema devo mandare un fax e contattare l'associazione consumatori per farmi rimborsare...
Le Assistenze ADSL fanno tutte pena, da telecom a tiscali a fastweb, se hai 1 problema devono passare anni prima di risolvere E NON VA BENE ASSOLUTISSIMAMENTE.
Buzz puoi aiutarmi prendendoti i miei dati cortesemente e mi dai 1 mano occupandotene personalmente? Grazie
Comment
-
devi passare per l'assistenza
Comment
-
Ho appena finito di parlare x la quarta volta con l'892 130 spendendo 10 euro x la 4 volta x un totale di 40 euro ke tiscali non mi ridarà mai xkè sono problemi di linea miei...
Tornando a noi mi ha dato 2 opzioni "8 mega interleaved o 5 mega fast" xkè secondo come diceva lei i valori migliorano NOTEVOLMENTE, non ha voluto fare la segnalazione di guasto xkè ci sono DIRETTIVE e ke il problema nn è in centrale ed a me stanno RIGIRANDO LE @@...
TISCALI ASSISTENZA = MERDA
TELECOM ASSISTENZA = MERDA
Una connessione vale l'altra, quando si hanno problemi non te li risolvono mai...
Se entro 2 settimane non mi si risolve denuncio tiscali e ricontatto l'associazione consumatori, mi avete ROTTO.
Bella Buzz
Comment
Comment