Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Caduta Portante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche a me hanno mozzato la linea (sotto mia richiesta), portandomela a una 5000 down e 1000 up, ma il problema si è risolto MISTERIOSAMENTE solo per 3 mesi, poi si sono ripresentati gli stessi problemi.

Ora ho la linea settata a metà, ma gli stessi problemi, potrei chiamare per farmi rialzare la portante ma a che pro? Aumenterebbero le cadute.

Comment

• altra cosa che mi chiedo, conosco persone che non hanno questo problema con la gaming, cioè non cadono mai, quindi penso sempre di più che sia un problema di deterioramento dei fili, tutti sia quelli dell'impianto di casa sia quelli che arrivano in centrale, a giorni tenterò di controllare tutti i punti di giuntura che ho in casa, mi pare che ho almeno 1 o 2 giunture, fatte a suo tempo dai tecnici.

Faccio notare inoltre che il deterioramento delle giunture è normale succede spesso, e adsl2 è circa il doppio + sensibile alla linea disturbata, cioè cade più facile, essendo anche settata in fast path (che fa cadere ancora più spesso) si spiegherebbe perchè in modalità adsl1 o interleaved si reggano portanti anche maggiori.
      Last edited by NEWACE; 20 March 2008, 13:12.

Comment

• Originariamente Scritto da IceZor Visualizza Messaggio
        ciao, LOL a me il problema è risolto, ma mi hanno nerfato la linea senza che io lo richiedessi.
        Ho solo inviato una email all'assistenza dove in breve ho detto quale fosse il problema, ho detto che ormai è una cosa nota a livello nazionale descritta su diversi forum etc quindi no cazzate plz, e che mi facessero sapere qualcosa a tal proposito se avevano intenzione di risolvere oppure se a loro non risulta niente, va bene così per noi, attaccati al tram perchè in tal caso naturalmente ero costretto a cambiare isp + eventuale denuncia a ass. consumatori blabla...
        mi hanno rispostoringraziandomi per le informazioni, dicendo che avrebbero ordinato un controllo sulla mia linea.

questo circa una settimana fa. e infatti da un paio di giorni il problema non c'è più.
        però linea mozzata senza autorizzazione o comunicazione.

no ma gg tiscali.
        ora ho scritto un'altra email dove chiedo se è momentaneo finchè non si risolve davvero oppure se hanno intenzione di tenerla così..boh mi potrebbe pure stare bene, ma pagando di meno, ma più che altro per principio gazzu!
        Hanno rovinato la gaming
        Last edited by coaxial; 20 March 2008, 15:06.

Comment

• Originariamente Scritto da coaxial Visualizza Messaggio
          Hanno rovianto la gaming
          devi sapere che noi italiani siamo bravi solo a rovinare le cose.....non so cosa fare.....mi serve la connessione in fast e non posso averla....
          Formatoweb

Comment

• scarfatio, fai come me, se vuoi la fast chiami il centro assistenza e ti fai settare cosi: 6000x640 (importante che ti mettano la 640 in upload) il tutto in adsl1

Intanto che aspetti che ti sistemano il problema almeno sei stabile e non cadi mai, io almeno non cado mai settato così.

Domani con il tecnico sistemiamo l'impianto di casa, almeno capisco se hanno un problema loro in centrale o se ho un problema io a casa.
            Il pirelli ti segnerà sempre in interleved, ma sei in fast.

Comment

• Ho mandato una email dicendo che non mi sta bene la linea mozzata, soprattutto a mia insaputa, e naturalmente non mi sta bene pagare la stessa cifra...volete sapere cosa hanno fatto????
              Mi hanno rimesso la 10/1 adsl2+ ma.......la linea RICADE....LOL
              e in "allegato" mi hanno mandato una bella mail dove dicono che hanno controllato la mia linea, tutto ok, mi invitano a fare delle prove di velocità più volte al giorno.
              Secondo me lo stanno facendo apoposta per farci cambiare ISP. Ok, lo farò, e credo che lo farete anche Voi, ma non finisce così.
              Basta con questi "soprusi" nei confronti degli utenti.
              In un paese civile e fra persone civili. io sono il cliente, pago per un servizio. Tu sei colui che offre il servizio, se il mio servizio non va, ti fai in quattro per risolverlo, sia per non perdermi come cliente che per una questione di immagine/giustizia. Qua invece siamo in un cazzo di Paese sottosviluppato che però grazie al boom del dopoguerra si ritrova un'organizzazione politico/sociale da paese evoluto, infrastrutture da paese evoluto, ma cultura e mentalità da terzo mondo.

Scusate per lo sfogo.
              PS: io penso che ricorrò a qualche associazione consumatori spiegando tutto dettagliatamente, visto che siamo in tanti, fare una cosa insieme sarebbe meglio forse, boh chi è interessato si faccia avanti. al limite potremmo provare prima con una specie di richiesta di massa a qualche "capoccia" di Tiscali...Se poi hanno fatto la fine di galactica che prima vogliono fare gli splendidi con prodotti ottimi e poi quando i clienti sono ormai tanti non gli basta più la banda (parlo da ignorante..ma più o meno è così che succede no?!) e questa è la strategia per risolvere..allora sono fatti loro, lo dicessero e abbassassero i prezzi oppure come fece galactica lo scrivessero chiaramente che hanno intenzione di abolire alcuni prodotti e lasciare solo quelli per i noob che pagano la flat ma che poi stanno connessi 1 giorno a settimana muovendo poca banda...
              Sono davvero arrabbiato

Comment

• Come ti capisco, io ho mandato una mail a punto informatico relativa a questo problema, mi hanno risposto dicendo che passavano la mia segnalazione alla redazione poi non mi hanno fatto sapere più nulla...boh vedremo!!!
                Ciao a tutti e in bocca al lupo!!!!

Comment

• Io prima di disdire tutto volevo almeno testare la line di casa mia, cioè io viaggio su un cavo dati dedicato, ma ho scoperto che ho ben 2 giunture, vorrei controllare le giunture e sentire un tecnico prima di disdire, magari è il cavo che non va bene...

La prossima settimana voglio andare a sentire un tecnico, o me lo faccio da solo... speriamo che dipenda da questo almeno risolvo.

Comment

• Novità? sapete se avendo Tiscali Gaming cade ancora?

Ciau

Comment

• Nada, nessuna novità a quanto sembra!!!!
                      Io con la mia 8 mega interleaved cade sempre, ogni 2-3 ore!!!!

Comment

• ahaha pensate che sono finito in questo topic perche' mi stavo informando su Tiscali per un eventuale abbonamento. No grazie

Comment

• Le matte risate proprio..

Comment

• A me hanno abbassato la linea da 10 a 8 mega in dl e ho risolto il problema delle disconnessioni continue, in compenso da ieri ho iniziato ad avere dei ping allucinanti, adesso pingo 200 vs google.
                            Voi avete problemi di ping???

Comment

• popale 8 mega in down significa che ti hanno messo in interleaved, quindi pinghi peggio si...

Fatti mettere la 6mbit download 640 upload che è settata in fast mi pare, io ho quella e ho risolto, ma è una truffa perchè pagniamo fior di soldi per avere la gaming e non funziona.

Io a giorni cambio l'impianto del telefono e vedo se continuo ad andare male.... cambio tariffa e fanculo tutti.

Comment

• Ragazzi qualcuno ha risolto rimanendo con la gaming, dico senza cambiare profilo?

Perchè pagare certe cifre e non avere il servizio pagato è un furto.

Comment

Working...
                                X