Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Caduta Portante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io credo di aver risolto. Da ieri sto utilizzando un router Atlantis RA440 ovviamente con il profilo della gaming e finora nessuna disconnessione

Comment

• Originariamente Scritto da coaxial Visualizza Messaggio
      Io credo di aver risolto. Da ieri sto utilizzando un router Atlantis RA440 ovviamente con il profilo della gaming e finora nessuna disconnessione
      perfetto ma puoi usare il telefono della tiscali con quel router ha il voice?

E cmq fammi sapere se hai risolto del tutto che magari lo compro

Comment

• La linea non è più caduta da quando utilizzo l'Atlantis

Non puoi utilizzare il voip con questo router.

Comment

• Lo scorso mese avevo anche io problemi di disconnessione con la Gaming (3-4 volte al giorno)... sembrano passati ora non mi sembra cada piu', magari hanno risolto. Ah il router e' il pirelli.

Comment

La linea non è più caduta da quando utilizzo l'Atlantis

Non puoi utilizzare il voip con questo router.
            Chissà.... può essere una accoppiata linea-tipologia router che causano le disconnessioni seconto te?

Comment

• Originariamente Scritto da stilly Visualizza Messaggio
              Chissà.... può essere una accoppiata linea-tipologia router che causano le disconnessioni seconto te?
              Credo sia un'incompatibilità del chipset (Texas Instruments AR7 se non sbaglio) del modem Pirelli e dei router NetGear come il modello dg834g che avevo provato tempo fa, con il dslam in centrale probabilmente.
              Last edited by coaxial; 07 April 2008, 14:34.

Comment

Credo sia un'incompatibilità del chipset (Texas Instruments AR7 se non sbaglio) del modem Pirelli e dei router NetGear come il modello dg834g che avevo provato tempo fa, con il dslam in centrale probabilmente.
                se mi hai risolto il problema ti sposo!!! lo provo quando torno, devo partire per ora! sei il mio eroe

Comment

• Quindi chi utilizza la vecchia offerta gaming+voip si attacca perche' vincolato al pirelli...

Comment

• Originariamente Scritto da JimO Visualizza Messaggio
                    Quindi chi utilizza la vecchia offerta gaming+voip si attacca perche' vincolato al pirelli...
                    Io ho una gaming+voip con il pirelli, non ho fatto mai cambiare il profilo e sono a 10m/1m fast e almeno da inizio aprile non mi cade piu' la portante. Prima cadeva un 3-4 volte durante un pomeriggio/sera.

Comment

• niente oggi ho fatto reimpostare la 10 mbit adsl2 e cade di nuovo, non come una volta ma cade, è stata stabile tutto il pomeriggio e ora ins erata ogni tanto cade....

Onestamente questa cosa è assurda.
                      Non saprei che pesci pigliare. Dovrei provare a cambiare router... ma bo.

Comment

• Ciao, io ho tiscali 12mb+voce pirelli (Roma), avevo problemi di caduta portante fino alla fine di marzo. Dai primi giorni di aprile sembra tutto ok, è up da giorni.. Stanno risolvendo

Comment

• Originariamente Scritto da NEWACE Visualizza Messaggio
                          niente oggi ho fatto reimpostare la 10 mbit adsl2 e cade di nuovo, non come una volta ma cade, è stata stabile tutto il pomeriggio e ora ins erata ogni tanto cade....

Onestamente questa cosa è assurda.
                          Non saprei che pesci pigliare. Dovrei provare a cambiare router... ma bo.
                          Ho ricollegato il Pirelli e la linea cade ancora.... con l'Atlantis no

Comment

• Ciao a tutti, poi non ho postato più ma cmq a me poi si è risolto. Dopo avermela tagliata a 6/640 ho protestato via mail, non mi hanno mai più risposto ma dopo qualche giorno mi hanno rimesso la 10mbit gaming tutto regolare e ora è da circa una settimana che non ricade più la linea. Cadeva sia con la 6 adsl che con la 10adsl2+ ma a un certo punto ha smesso di cadere e ora è stabilissima come prima.
                            gg?

Comment

• Da me in adsl 1 (6Mb - 640) era ok, per chi ha ancora problemi potrebbe essere una buona soluzione momentanea.

Ora è tornata una roccia ^_^

Comment

• Voglio mettere in evidenza che il modem Netgear DG834GIT V3 che monta un chipset Texas Instrument AR7, ha problemi con linea ADSL2+ Tiscali 8 Mega che causa disconnessioni randomiche (fino anche a 10 in una giornata) e anche con ultimo firmware installato (4.01.37), nonostante avendo margine di rumore e attenuazione ottimi. Stò testando infatti ora la versione V4 di questo Netgear che ha come chipset il broadcom che non mostra problemi di stabilità della linea e con zero disconnessioni....magnifico!!!

P.S. Comunque sembra che l'incrimato di questo accaduto non sia dovuto al modem in sè ma bensì proprio al chipset Texas Instrument AR7 che non gestisce in maniera corretta le connessioni ADSL2+.

Spero abbia fatto cosa gradita a uttti, ciaooo!!!!

Comment

Working...
                                X