Io credo di aver risolto. Da ieri sto utilizzando un router Atlantis RA440 ovviamente con il profilo della gaming e finora nessuna disconnessione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Caduta Portante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da coaxial Visualizza MessaggioIo credo di aver risolto. Da ieri sto utilizzando un router Atlantis RA440 ovviamente con il profilo della gaming e finora nessuna disconnessione
E cmq fammi sapere se hai risolto del tutto che magari lo compro
Comment
-
Originariamente Scritto da coaxial Visualizza MessaggioLa linea non è più caduta da quando utilizzo l'Atlantis
Non puoi utilizzare il voip con questo router.
Comment
-
Originariamente Scritto da stilly Visualizza MessaggioChissà.... può essere una accoppiata linea-tipologia router che causano le disconnessioni seconto te?Last edited by coaxial; 07 April 2008, 14:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da coaxial Visualizza MessaggioCredo sia un'incompatibilità del chipset (Texas Instruments AR7 se non sbaglio) del modem Pirelli e dei router NetGear come il modello dg834g che avevo provato tempo fa, con il dslam in centrale probabilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da JimO Visualizza MessaggioQuindi chi utilizza la vecchia offerta gaming+voip si attacca perche' vincolato al pirelli...
Comment
-
niente oggi ho fatto reimpostare la 10 mbit adsl2 e cade di nuovo, non come una volta ma cade, è stata stabile tutto il pomeriggio e ora ins erata ogni tanto cade....
Onestamente questa cosa è assurda.
Non saprei che pesci pigliare. Dovrei provare a cambiare router... ma bo.
Comment
-
Originariamente Scritto da NEWACE Visualizza Messaggioniente oggi ho fatto reimpostare la 10 mbit adsl2 e cade di nuovo, non come una volta ma cade, è stata stabile tutto il pomeriggio e ora ins erata ogni tanto cade....
Onestamente questa cosa è assurda.
Non saprei che pesci pigliare. Dovrei provare a cambiare router... ma bo.
Comment
-
Ciao a tutti, poi non ho postato più ma cmq a me poi si è risolto. Dopo avermela tagliata a 6/640 ho protestato via mail, non mi hanno mai più risposto ma dopo qualche giorno mi hanno rimesso la 10mbit gaming tutto regolare e ora è da circa una settimana che non ricade più la linea. Cadeva sia con la 6 adsl che con la 10adsl2+ ma a un certo punto ha smesso di cadere e ora è stabilissima come prima.
gg?
Comment
-
Voglio mettere in evidenza che il modem Netgear DG834GIT V3 che monta un chipset Texas Instrument AR7, ha problemi con linea ADSL2+ Tiscali 8 Mega che causa disconnessioni randomiche (fino anche a 10 in una giornata) e anche con ultimo firmware installato (4.01.37), nonostante avendo margine di rumore e attenuazione ottimi. Stò testando infatti ora la versione V4 di questo Netgear che ha come chipset il broadcom che non mostra problemi di stabilità della linea e con zero disconnessioni....magnifico!!!
P.S. Comunque sembra che l'incrimato di questo accaduto non sia dovuto al modem in sè ma bensì proprio al chipset Texas Instrument AR7 che non gestisce in maniera corretta le connessioni ADSL2+.
Spero abbia fatto cosa gradita a uttti, ciaooo!!!!
Comment
Comment