Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet 3 Official Topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X kimhari

Secondo te se non fossero più utili non li avrebbero déjà cancellati?
    2° risposta: Li riesumo xchè siamo nel forum "Trucchi e soluzioni" e nei topic nuovi non si parla di trucchi, a differenza di molti altri vecchi...

Ti ringrazio ancora 1 volta Lord David!
    sigpic

Comment

• Ah, che vitaccia...
      sigpic

Comment

• Se ne è parlato nel topic di Kimhari90...
        sigpic

Comment

• Secondo me ha passato il testo in inglese sul traduttore...
          E ne è venuto fuori questo!! HiHihHHi!!:.!!!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Zozzenager
            Ciao a tutti,
            Aiuto!!!!!!!!!!!!! non riesco a conseguire i seguenti punti sile del gioco:

-Via col lancio
            -strike a pose
            -donna-danno
            -salto mortale
            -mangia piombo
            -tesoro nascosto
            -bersagli facili
            -vetro infranto
            -traffico pesante
            -viaggio scrupoloso
            -commando

esiste qualcuno che è riuscito a conseguire questi punti stile?

se si vi chiedo di dirmi come si riescono a eseguire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
            ci provo in tuttttttiiiiiiiiiiiiiiii i modi ma non ci riesco!!!!!!!!
            help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            eccomi in tuo aiuto:

-Via col lancio: pianeta Novalis: devi distruggere 5 aerei con distruttore
            -strike a pose: Metropolis: atterra tra le gambe del pupazzo gigante del negozio di al
            -donna-danno: Uccidi il mostro gigante solo con la chiave
            -salto mortale: non ricordo bene...controllo e ti dirò
            -mangia piombo: Batalia :Uccidi tutti i nemici con il topo delle sabbie
            -tesoro nascosto: Pokitaru : distruggi tutte le casse sottomarine
            -bersagli facili : distruggi con la Visbomba tutte le navette parcheggiate
            -vetro infranto : distruggi tutti i lampioni su Gorda City
            -traffico pesante: grinda sui binari senza subire danni
            -viaggio scrupoloso: attraversa il percorso sottomarino senza essere colpito
            -commando: uccidi 10 guardie Blarg solo con l'onnichiave...

cmq controlla bene tra le pagine di questo topic..dovrei averli messi tutti

a presto

Comment

• aiutooooooooooooo!!!!

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere se qualcuno di voi mi possa dare delle dritte su come prendere i trofei in "ratchet and clank 3"per ps2
              Last edited by Abdallah; 12 June 2005, 21:56.
              http://r1.fodey.com/1e14d4bcd2a494d6...518911b0.1.gif
              http://team.ffonline.it/imgpersonaggio/auron_it.jpg
              E tu in che personaggio ti identifichi?

Comment

• A pag. 24 ci sono delle indicazioni date da me a da leluzzo!
                Cerco aiuto per questo Forum

Comment

• potete

ciaoooooooooooooo!!!!!
                  potete descrivermi come faccio a trovare il trofeo di skid?
                  ciao grazie

Comment

• ciao lombaxiani,
                    vi scrivo solo per giocare(in maniera benevola!) al critico rompi-balle di turno:

RATCHET AND CLANK3 e' un brutto,bruttissimo gioco!voi(in preda ad atti isterici e con l'accetta o il paperizzatore in mano)vi chiederete :PERCHE'? ve lo spiego subito:

non c'e' piu' il platform che mi ha intrattenuto le fredde notti di natale 2004,ma solo uno sparatutto scialbo e privo di idee.non solo non c'e' stato il passo in avanti ma un processo di involuzione forte e sensibilmente fasidioso,si consideri a tal proposito l'assenza di battaglie nello spazio e l'eccessivo abuso dell'arena.per non parlare poi della storia:inutile!!
                    persino il RYNO III non regge il confronto col suo predecessore:vuoi mettere i suoi raggi con i vecchi missili con cui trinceravo i polli sul pianeta DOBBO???
                    a mio modesto avviso si e' trattata di una mera operazione commerciale per tenere il passo a JAK AND DEXTER III,che in tutti in tre gli episodi ha stupito e divertito!!
                    beh ora vi saluto,domani parto!!!

RATCHET AND CLANCK 2 : FUOCO A VOLONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!
                    :O

*

Comment

• Originariamente Scritto da yojimbo
                      ciao lombaxiani,
                      vi scrivo solo per giocare(in maniera benevola!) al critico rompi-balle di turno:

RATCHET AND CLANK3 e' un brutto,bruttissimo gioco!voi(in preda ad atti isterici e con l'accetta o il paperizzatore in mano)vi chiederete :PERCHE'? ve lo spiego subito:

non c'e' piu' il platform che mi ha intrattenuto le fredde notti di natale 2004,ma solo uno sparatutto scialbo e privo di idee.non solo non c'e' stato il passo in avanti ma un processo di involuzione forte e sensibilmente fasidioso,si consideri a tal proposito l'assenza di battaglie nello spazio e l'eccessivo abuso dell'arena.per non parlare poi della storia:inutile!!
                      persino il RYNO III non regge il confronto col suo predecessore:vuoi mettere i suoi raggi con i vecchi missili con cui trinceravo i polli sul pianeta DOBBO???
                      a mio modesto avviso si e' trattata di una mera operazione commerciale per tenere il passo a JAK AND DEXTER III,che in tutti in tre gli episodi ha stupito e divertito!!
                      beh ora vi saluto,domani parto!!!

RATCHET AND CLANCK 2 : FUOCO A VOLONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!
                      VAI E NON TORNARE MAI PIU'!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Lord David
                        VAI E NON TORNARE MAI PIU'!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
                        Quoto Il Davide. R&C 3 è il più completo di tutti. E poi sono stati corretti molti bug grafici che il 2 (pur essendo bellissimo aveva alcuni bug tipo una volta mi incastrai in una roccia e non riuscivo + a uscire) aveva. Io aborro il primo invece perchè le cose da fare sono pochissime e le armi non sono nemmeno potenziabili. E ip unti stile non c'è l'indizio per trovarli nel menù ma ti li devi inventare tu un altro pò.

Comment

• De Gustibus Non Disputandum Est!
                          :O

*

Comment

• mi sento in dovere di recensire anche io i 3 episodi in quanto fedelissimo della serie:

Allora...Racthet & Clank 1 è un gioco bellissimo,mi son divertito molto a giocarlo e secondo me il fatto che nn ci siano stati indizi per completare i punti stile lo ha reso ancora più stimolante...il secondo episodio in parte mi ha deluso..il fatto che abbiano inserito i nanotech boost più che migliorarlo secondo me lo hanno complicato (vedi il boost sul pianeta Snivelak,ci son riuscito dopo 2 giorni di bestemmie ininterrotte;oppure quello sulla fontana che appare ogni ora...);i bolt di platino hanno un ruol di secondo piano e la loro ricerca nn è stata curata bene (vedi quelli da ottenere nella sfida con Asso Bunyon)..dlude soprattutto il finale che sembra,a mio parere,tirato per i capelli. Veniamo in fine al 3°: SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE: a mio avviso nn manca niente..trovargli un difetto mi sembra impossibile. Dicono che il 4° sarà ancora meglio.....vedremo,anche se penso che la mancanza di Qwark e del resto della banda si farà sentire

Comment

• rispondetemi

qualcuno mi puo rispondere?dove si trova il trofeo di skid?ciao

p.s.rispondetemi

Comment

• toc

TOC TOC c'è nessuno?
                                ciao

Comment

Working...
                                X