Peccato che non sia raggiungibile e che la pagina creata per effettuare la richiesta sia scaduta...... spero si rifaccia vivo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trucchi pokemon rosso fuoco e verde foglia Ita funzionanti al 100%
Collapse
X
-
aitutatemi!!!
Originariamente Scritto da neos_oscuro95 Visualizza MessaggioCome si levano gli scatoloni davanti alla porta delle nonnina a settimisola
Comment
-
Originariamente Scritto da defra21 Visualizza Messaggionessuno sa come si tolgono gli SCATOLONI!!!o è impossibile o tutti non hanno voglia di scriverlo!!!!!DITECI COME SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da gattominr of gaara Visualizza Messaggiote lo dico solo si mi spieghi come si usa la gameshark per gba
Comment
-
Ti scongiuro ho bisogno di qui trucchi,comunque potresti fare un test ad alqune persone che ti chiedono i trucchi in base alle risposte potresti inviarli via e-mail no?mi sembra più sicuro,e non dico che devi darli a me,ma a quelli a qui fai il test e ti sembrano leali,poi ti fai dare l 'e-mail e glieli invii
Comment
-
Originariamente Scritto da ENTEI Visualizza MessaggioPer Spostare I Scatoloni A Settimisola Bisogna Avere I Seguenti Pokemon:cyndacuil Tododail Cicorita Scuirtole Charminder Bulbasaur.
Comment
Comment