Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi pokemon rosso fuoco e verde foglia Ita funzionanti al 100%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    scusa non ho ancora capito dove stanno i trucchi qui vedo solo il risultato dei trucchi

    Comment


    • #62
      chi è che ha dei trucchi x rosso fuoco me li potrebbe dare?

      Comment


      • #63
        risp.

        Comment


        • #64
          per mettere i trucchi dovete andare su cheat, poi su cheat list e inserire il master code cioè il codice che serve per fare partire tutti gli altri, poi necessità mettete i truchi. cmq la cosa più sensata sarebbe di comprare li gba originale in negozio, la cartuccia originale, e il gameshark acquistabile nei migliori negozi di elettronica a 39.99 €. questo modo è certamente il migliore.

          Comment


          • #65
            per info e spiegazioni contattatemi.

            Comment


            • #66
              scusa se insisto ma dove stanno i trucchi io vedo solo i titol ma che devi fa' per farli?

              Comment


              • #67
                come cacchio si fa'?

                scusa ma come si fa' a fare questi trucchi io vedo solo i titoli e un altra cosa bisogna ave' l'exploder o il gameshark per fare questi trucchi ve'?se la risposta è si dove si possono trovare(per esempio negosìzio via.........su per giuì)

                Comment


                • #68
                  scusa crash3 ma che è il gba ?
                  (percaso è il game boy advence)

                  Comment


                  • #69
                    7hhhhhhhhhhhh

                    Comment


                    • #70
                      a crash3 unaltra cosa tu ce lo hai messanger ?
                      risp.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da red Visualizza Messaggio
                        a crash3 unaltra cosa tu ce lo hai messanger ?
                        risp.
                        senti red questa non è una chat. qui si chiedono solo aiuti!!!! poi scrivi quello che ti serve in una domanda, non creare mille domande!!!! sono stato chiaro??
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          ciao sn nuova forse si trovano al gigante o nei centri commerciali. nn so quanto $... sai x caso come si fa ad ottenere il biglietto aurora/mistery pass??? io ce l'avevo ma nn mi ricordo + dove si trva.. xo è diverso in ogni gioco... risp

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da lelethebestia Visualizza Messaggio
                            ciao sn nuova forse si trovano al gigante o nei centri commerciali. nn so quanto $... sai x caso come si fa ad ottenere il biglietto aurora/mistery pass??? io ce l'avevo ma nn mi ricordo + dove si trva.. xo è diverso in ogni gioco... risp
                            codici game shark o action replay...

                            Comment


                            • #74
                              ciao
                              sapete dirmi come si mettono i codici? Di pokèmnon rosso fuoco in versione ita. OPer il pc con l'emulatore, sapete?

                              Comment


                              • #75
                                ciao raga sapete dirmi come si cattura doxys in pokemon zaffiro?
                                PS3 OnLine: Lord_Etrom

                                Comment

                                Working...
                                X