Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi pokemon rosso fuoco e verde foglia Ita funzionanti al 100%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate ma sapete se si possono scambiare i pokemon tramite visual bay ???????
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

    sigpic

    Comment


    • al mercato scemo

      Comment


      • raga perche a lavadonia nella torre pokemon appare una scritta "via gli intrusi" esce uno spettro che non si puo identificare? come si va avanti? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

        Comment


        • rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          Comment


          • Salve A Tutti

            Comment


            • Vorrei chiedere una cosa... io ho verde foglia e volevo chiedere, come si fanno ad inserire questi trucchi?lo so che forse e stato gia detto ma vorrei sapere... (scusate x la mia ignoranza...)
              io metto sempre il punto.
              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

              Comment


              • l' xploder o il gameshark si trovano in pochi negozi. io ho l'exploder ma me lo hanno regalato quindi nn so. ho sentito che si trova a napoli o se no li si può ordinare su internet

                Comment


                • qualcuno sa dirmi i trucchi di pro street.....

                  Comment


                  • A si forse ho capito qual e ma poi si accende il game boy e cos devi fare???
                    io metto sempre il punto.
                    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                    Comment


                    • salve sn nuovo se avete msn il mio contatto e FabioPuglia94@hotmail.it vi aspetto in molti ciao ciao

                      Comment


                      • fumi marijuana

                        Comment


                        • chi gioca a pokemon blu sa in quanti modi si può trovare missigno e quali?

                          Comment


                          • cerco trucchi per pokèmon verde foglia per advans sp

                            Comment


                            • Scusate perchè esiste pokèmon rosso fuoco per PC?Si può scaricare gratuitamente?

                              Comment


                              • salve a tutti. io avrei un problema:
                                avvio VisualBoyAdvance, faccio partire pokemon rosso fuoco, carico la partita, apro il menù cheats, vado su cheat list, clicco su GamesShark, scrivo nella descrizione mastercode, nella seconda tabella scrivo "9820F6AE 8203", salvo, metto la spunta su enabled, inserisco con lo stesso metodo un altro codice qualsiasi, clicco su ok, mi fa tornare al gioco, ma quando vado a controllare l'effetto del codice mi accorgo che non è cambiato nulla... dove sbaglio?


                                ps gangstar http://sgs.forumcommunity.net/?t=3470061 eccoti l'emulatore e i giochi
                                Last edited by marjuano; 31 January 2008, 21:27.

                                Comment

                                Working...
                                X