Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale sherlock holmes il mistero della mummia (soluzione inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutatemi Ho Solo Due Gancetti Per L'orologio Dov'è Il Terzo
    Aiutoooo Per Favore Se Qualcuno Ha Avuto Il Mio Stesso Problema Mi Spieghi Come Risolverlo

Comment

• Aiuto Aiuto Aiuto Aiuto Aiuto Aiuto

Comment

• SALVE RAGAZZI!!!!!
        ho da poco iniziato a giocare al SEGRETO DELLA MUMMIA.....
        sono arrivato ad un punto: LA PORTA MURATA DELLA CANTINA.....bene
        il problema è questo...non so come sia successo ma nella BORSA di PARKLEY non trovo la 5° statuetta ma solo un foglio dove dice che la mummia esiste davvero ecc.....
        quindi la porta dove c'è il tre sopra non si apre in nessuna maniera neanke con il vostro truccho .....
        che cosa è successo?!?!?!?!!?? perpiacere AIUTATEMI!!!!!!!

Comment

• Biblioteca

ciao a tutti, sono nella biblioteca e ho preso l'ultimo libro, quello bianco. Ho letto, in questa discussione, che dentro c'è la chiave per aprire la porta, ma non riesco ad aprire il libro. Come si fa? Grazie a tutti per l'aiuto

Comment

• ho risolto il problema

Comment

• salve mi sono appena registrato al sito e anche io mi sono bloccato sul tuo problema. mi faresti un bel regalo se, quando scopri come cavolo si fa, me lo potresti dire anche a me.

grazie

sono arrivato ad un punto: LA PORTA MURATA DELLA CANTINA.....bene
              il problema è questo...non so come sia successo ma nella BORSA di PARKLEY non trovo la 5° statuetta ma solo un foglio dove dice che la mummia esiste davvero ecc.....
              quindi la porta dove c'è il tre sopra non si apre in nessuna maniera neanke con il vostro truccho .....
              che cosa è successo?!?!?!?!!?? perpiacere AIUTATEMI!!!!!!
              Last edited by doohan; 07 September 2007, 11:11.

Comment

• Mi sono bloccato al punto che non riesco ad aprire il libro bianco dove e' contenuta la chiave per aprire la porta

Comment

• Ciao ti ringrazio per la soluzione ma non riesco ad andare avanti con il gioco perchè non riesco a prendere l'ultima statuetta da mettere nella stanza degli scacchi... il bello è che sono già riuscita a leggere l'enigma ma una volta entrata nella stanza ops... mi manca una statuetta!!!!! aiuto...

Comment

• per l'enigma con i medaglioni non ricordo esattamente ma devi avere in totale 5 medaglioni. dove è raffigurato il sole metti quella specie di u rovesciata, dove c'è quell'uomo con la testa di animale metti il simbolo di thot (i nomi li trovi in una stanza dentro la bacheca..) e siccome non ricordo gli altri ti posso dire che l'unico che avanza è quell'omino cicciottello, quindi prova a girare i due che ti rimangono e dovresti aprire la porta. sorry ma di più non ricordo!

Comment

• ciao scusa ma mi sembra di vedere che sei online. posso disturbarti per un aiuto in un gioco? sai mi sono appena iscritta e non sono molto esperta di questi siti.. c'è nessunoooooo? non riesco a capire perchè nessuno mi risponde.sono l'unica online o non ci capisco davvero nada de nada!!!!
                      mi sono incastrata in sherlock holmes e vorrei solo un aiutino. la soluzione l'ho già vista ma io ho un altro problema!!!

grazie se qualcuno gentilmente interagisce con me,
                      Last edited by Alix; 26 June 2009, 10:23.

Comment

• stipetto

ciao ragazzi...scusate ma ho un problemino.....non riesco a capire dove si trova lo stipetto (2livello) dove si prende il tubo dell'aspirapolvere.......mi dareste una mano???

Comment

• help me........c'è nessuno??

Comment

• Ragazzi, spero ci sia ancora qualcuno qui.
                            Sono bloccata al quarto livello. Io clicco sullo scudo, ma non succede nulla di nulla. In effetti molti enigmi non li ho dovuti risolvere, non capisco davvero come mai...
                            Sono bloccata là e per la cronaca, gli indizi trovati sui quadri non li riesco neppure a leggere. Sono foglietti inutili a quanto pare. Ho forse saltato un passaggio importante? Anche la cosa dello scorpione non l'ho fatta. Uso la versione del nds, voi? Pc o nds?

Comment

Working...
                            X