Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale sherlock holmes il mistero della mummia (soluzione inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mercauro
    CIAO, io sono alla fine del gioco, nella sala 3 proprio davanti alla botola che si è aperta sotto il sarcofago che dovrebbe portare al laboratorio finale; ho già usato il petrolio sulla lampada ma quando cerco di scendere nella botola continui a dirmi che è interessante ma è troppo buio!!!! e non mi ci fa entrare, dove mi sono perso qualcosa??? la lampada impevuta del petrolio già ce l'ho, qualcuno può aiutarmi o ha riscontrato lo stesso problema???

ciao e grazie
    La lampada nn è accesa x questo nn puoi scendere. La puoi accendere con la candela sopra il sarcofago con il vetro rotto nell' altra stanza. Ciao.

Comment

• Scusa, cortesemente mi potresti dire a proposito di questo gioco come devo inserire le parole nei cittogrammi?

Comment

• Aiuto!!!

Non riesco a trovare il tubo dell'aspirapolvere!!! Nè lo stipo che posso aprire! Ho esaminato tutta la stanza fino alla nausea...
        Qualcuno sa darmi una dritta?
        Grazie

Comment

• Ho bisogno di un aiuto..... ho letto le soluzione di Zach ma sono comunque bloccato al punto dei sigilli.... ho provato ha inserirli in tutte le posizioni possibili (forse ne ho dimenticato quelcuno) ma non riesco ad aprire la porta. PER FAVORE QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!

Comment

• scusate com'e l'enigma dei medaglioni che c'e verso l'inizio del gioco???

Comment

• zell anch'io ho provato in tutti i modi ma nn ci riesco !!!!!!!!!

Comment

• Mojo io ho provato ancora migliaia di volte.... o mi manca propio quella giusta o è un errore del gioco... cmq è strano xkè è originale.....
                Dobbiamo aspettare solo ke qualcuno metta una foto di qell'enigma....
                VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• ce l'ho fatta io !!! cmq aveva ragione una tipa di questo forum sono 5 i medaglioni!!!! il 5 si trova nel vaso dove c'e la pianta nell'atrio cmq io mi sono bloccato ancora... chi mi da una mano ???? sono nel salotto pieno di fumo e devo inserire delle parole nel puzzle .. chi le sa ???????

Comment

• Mojo ma a me serve la combinazione xkè mi sn già rotto di provare e riprovare.....
                    se te la ricordi me la puoi dire???

Comment

• mmmm ..... sinceramente nn me la ricordo

Comment

• AZZZZZ........ grazie cmq......

Comment

• cmq io ho un altro problema .. quando devo comporre la figura con le pietre verso la fine del gioco dice che ne ho troppo poche cosa vuol dire ???? io le ho gia prese dal cassetto

Comment

• ma cmq se vai a vedere i simboli nella bacheca capisci le posizioni !!!!!!!!

Comment

• no te le ho trovate in ordine da quello piu in alto:
                              testa di anubi
                              testa di osiride ( quello che è ... con il becco ,,che ne so )
                              la donna messa a pecora o a V rovesciata
                              le 2 teste

prova con questa combinazione

Comment

• grazie mojo

Comment

Working...
                                X