Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale sherlock holmes il mistero della mummia (soluzione inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

zechs ha messo la soluzione completa. Non credo sarà molto difficile trovare quello che cerchi...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

qualcuno mi può aiutare?grazie

Comment

e invece sì perchè rileggendola non dice dove si trova il bilanciere e quindi rimango in un punto morto...

Comment

mi manca solo quello..

Comment

infatti solo al 5 livello davanti alla bomba da disinnescare e dopo aver messo la cassa piccola su quella grande devo posizionare sopra il bilanciere che non possiedo e non posso andare avanti...se puoi aiutarmi..grazie!

Comment

Cerchiamo di leggere per favore...

Stanza degli scacchi
              Girati a destra dove c’è una grossa tinozza d’acqua.
              Esamina la pietra nera a sinistra. E’ un bilanciere.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sherlock Holmes: il mistero della mummia

Aiutatemi per favore!!! sono al punto in cui entro nella stanza piena di fumo e devo scrivere i messaggi che avrei dovuto decifrare nel pannello dietro lo stemma. Il problema è che non so come farglieli decifrare!! aiutatemi per favore!!!
                Grazie
                Pateos :mucca:

Comment

c'è già un topic con la soluzione completa.
                  MrBix

Comment

scusate ma dovè il topic con la soluzione completa?...non la trovo^^^^^^

Comment

scusate rag io ho letto le soluzioni però sono bloccata davanti al sarcofago per scendere....ma non mi fa scendere anche se ho selezionato la lampada con il petrolio..mi dice "interessante ma è troppo buio per scendere".......perchè?

Comment

il bilanciere lo trovi nella stanza dove hai preso il pugnale sotto un vaso vicino alla porta per entrare nello studio dove c'era il puzzle...ma come hai fatto a scendere nella botola del sarcofago che io non ci riesco anche se ho selezionato la lampada con il petrolio?....grazie

Comment

Originariamente Scritto da damianoboy
                          infatti solo al 5 livello davanti alla bomba da disinnescare e dopo aver messo la cassa piccola su quella grande devo posizionare sopra il bilanciere che non possiedo e non posso andare avanti...se puoi aiutarmi..grazie!
                          il bilanciere lo trovi nella stanza dove hai preso il pugnale, sotto un grosso vaso vicino alla porta per entarere nello studio dove c'era il puzzle....ma come hai fatto ad entrare nella botola del sarcofago?....io ho usato la lampada col petrolio ma non riesco a scendere!!!!!!...help...grazie

Comment

in questo topic dovresti trovare la soluzione completa...
                            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da piccolina
                              il bilanciere lo trovi nella stanza dove hai preso il pugnale, sotto un grosso vaso vicino alla porta per entarere nello studio dove c'era il puzzle....ma come hai fatto ad entrare nella botola del sarcofago?....io ho usato la lampada col petrolio ma non riesco a scendere!!!!!!...help...grazie
                              nella stanza con la botola, dove trovi anche il bilanciere, vicino alla teca di vetro rotta c'è una lampada a gas accesa, usa la tua lampada a petrolio su quella.

Comment

Originariamente Scritto da marik@
                                nella stanza con la botola, dove trovi anche il bilanciere, vicino alla teca di vetro rotta c'è una lampada a gas accesa, usa la tua lampada a petrolio su quella.

grazie tante..mi era sfuggito ho appena appena .....se hai bisogno di qualche informazione chiedi pure..(se posso dartela )....ciao e grazie

Comment

Working...
                                X