zechs ha messo la soluzione completa. Non credo sarà molto difficile trovare quello che cerchi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale sherlock holmes il mistero della mummia (soluzione inside)
Collapse
X
-
Comment
-
Sherlock Holmes: il mistero della mummia
Aiutatemi per favore!!! sono al punto in cui entro nella stanza piena di fumo e devo scrivere i messaggi che avrei dovuto decifrare nel pannello dietro lo stemma. Il problema è che non so come farglieli decifrare!! aiutatemi per favore!!!
GraziePateos :mucca:
Comment
-
il bilanciere lo trovi nella stanza dove hai preso il pugnale sotto un vaso vicino alla porta per entrare nello studio dove c'era il puzzle...ma come hai fatto a scendere nella botola del sarcofago che io non ci riesco anche se ho selezionato la lampada con il petrolio?....grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da damianoboyinfatti solo al 5 livello davanti alla bomba da disinnescare e dopo aver messo la cassa piccola su quella grande devo posizionare sopra il bilanciere che non possiedo e non posso andare avanti...se puoi aiutarmi..grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da piccolinail bilanciere lo trovi nella stanza dove hai preso il pugnale, sotto un grosso vaso vicino alla porta per entarere nello studio dove c'era il puzzle....ma come hai fatto ad entrare nella botola del sarcofago?....io ho usato la lampada col petrolio ma non riesco a scendere!!!!!!...help...grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da marik@nella stanza con la botola, dove trovi anche il bilanciere, vicino alla teca di vetro rotta c'è una lampada a gas accesa, usa la tua lampada a petrolio su quella.
grazie tante..mi era sfuggito ho appena appena .....se hai bisogno di qualche informazione chiedi pure..(se posso dartela )....ciao e grazie
Comment
Comment