Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale sherlock holmes il mistero della mummia (soluzione inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sherlock holmes e il mistero della mummia

per favore chi mi può aiutare?

sono bloccata nella sezione IV del gioco sono nel salotto pieno di fumo davanti al divano
    e devo inserire le lettere del crittogramma (sezione a tempo)

ma non riesco a decifrare le frasi giuste.
    ho trovato una soluzione con le frasi in inglese ma non funziona.......
    chi conosce quella italiane? grazie in anticipo

Comment

Leggi i post antecedenti a questo, dovresti trovare la soluzione completa in italiano
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Ginevra
        per favore chi mi può aiutare?

sono bloccata nella sezione IV del gioco sono nel salotto pieno di fumo davanti al divano
        e devo inserire le lettere del crittogramma (sezione a tempo)

ma non riesco a decifrare le frasi giuste.
        ho trovato una soluzione con le frasi in inglese ma non funziona.......
        chi conosce quella italiane? grazie in anticipo

La soluzione in italiano è:

SE INTAGLI
        TROVERAI
        riga vuota
        SOTTO LA
        RELIGIONE
        IL LUOGO RILUCE

Poi esci dalla stanza,rientra riapri il pannello e voilà il gioco è fatto!!!!

Comment

Originariamente Scritto da piccolina
          il bilanciere lo trovi nella stanza dove hai preso il pugnale sotto un vaso vicino alla porta per entrare nello studio dove c'era il puzzle...ma come hai fatto a scendere nella botola del sarcofago che io non ci riesco anche se ho selezionato la lampada con il petrolio?....grazie

sono ferma davanti al mosaico ho fatto tutto ma mi dice che non ho abbastnza pietruzze,in effetti mi manca una ciotola ma non riesco a trovarla,ho aperto tutto.Ma dove è?

Comment

Mi Sono Bloccato Nel Salotto Pieno Di Fumo In Sherlock Holmes E Il Mistero Della Mumm

Ho Letto La Tua Soluzione Al Gioco Sherlock Holmes E Il Mistero Della Mummia Ma Non Riesco A Mettere Le Lettere Al Posto Degli Ankh Sui Biglietti Trovati Dietro Ai Quadri E Qual'e' L'ordine Esatto In Cui Vanno Posizionate Le Lettere Nel Pannello Dietro Lo Scudo? Tieni Presente Che A Me E' Completamente In Italiano Quindi Per Favore Aiutami Non Riesco Ad Andare Avanti Inoltre Hai Mai Provato Star Wars Knights Of The Old Republic?

Comment

Originariamente Scritto da Olivia
              sono ferma davanti al mosaico ho fatto tutto ma mi dice che non ho abbastnza pietruzze,in effetti mi manca una ciotola ma non riesco a trovarla,ho aperto tutto.Ma dove è?

dove hai preso il pugnale, di fianco c'è una cassettiera, lì dovrebbero esserci le ultime pietre mancanti.

Comment

Ciao,
                scusami ma sono ancora bloccato davanti al portale del quarto livello, la combinazione di pietre che hai dato non funziona!!! o perlomeno io non riesco a farla funzionare...
                é questa? 1 -x-x-4-x-x-7-x-x-10 (a destra della pitra centrale con il tre) -x-x-x-14 -x-x-17-x-x-20
                e poi clicco nel muro.
                Mi dice solo che è una porta e non funziona, devo fare qualcos'altro.
                Grazie di un eventuale aiuto

Comment

Originariamente Scritto da tropputogu
                  Ciao,
                  scusami ma sono ancora bloccato davanti al portale del quarto livello, la combinazione di pietre che hai dato non funziona!!! o perlomeno io non riesco a farla funzionare...
                  é questa? 1 -x-x-4-x-x-7-x-x-10 (a destra della pitra centrale con il tre) -x-x-x-14 -x-x-17-x-x-20
                  e poi clicco nel muro.
                  Mi dice solo che è una porta e non funziona, devo fare qualcos'altro.
                  Grazie di un eventuale aiuto
                  ciao, la soluzione è sbagliata.
                  devi cliccare dall' ultima pietra in basso a destra così: 1-x-x-4-x-x-7(quella sotto la pietra ad angolo)-x-x-10-x-x-13-x-x-16-x-x-19 e poi clicchi sul muro

Comment

Originariamente Scritto da Alexandra
                    ciao, la soluzione è sbagliata.
                    devi cliccare dall' ultima pietra in basso a destra così: 1-x-x-4-x-x-7(quella sotto la pietra ad angolo)-x-x-10-x-x-13-x-x-16-x-x-19 e poi clicchi sul muro
                    ciao raga ho bisogno di un aiutino! qlcn sa dirmi cosa e come devo scrivere nel pannello dietro lo scudo nella stanza piena di fumo? ho letto anche il topic ma nn so che fare! vi prego aiutatemi! vi ringrazio!

Comment

Avrei il tuo stesso problema.....se per caso le recuperi mi faresti sapere........ciao bruno

Comment

Grazie Alexandra....auon rendere

Comment

grazie per aver ignorato la mia richiesta di aiuto

qual'è l'ordine con il quale devo inserire le lettere nel pannello dietro lo scudo?

per quanto riguarda la porta murata bisgona considerare come pietra numero 1 la pietra in basso a destra e premere la 1 la 4 la 7 (subito sotto la pietra ad angolo) e la 10 (quella a destra ella pietra col numero 3) conta la pietra centrale (quella col numero 3) come pietra numero 11 e clicca sulle pietre 14 17 e 20 (l'ultima in basso a sinistra)

Comment

aiutooooooooooooooooooooooooo! cerco ancora la soluzione del pannello nella stanza piena di fumo!

Comment

anche io

Originariamente Scritto da Alexandra
                              aiutooooooooooooooooooooooooo! cerco ancora la soluzione del pannello nella stanza piena di fumo!
                              amche ioooooooooooooooooooooooo

Comment

Comment

Working...
                                X