Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusatemi ma ho sentito dire che a Kh 1 si può avere un keyblade chiamato Oblivion.
Se è vero come si fa ad averlo?
no nn esiste le armi sn sl queste:catena regolare,rosa divina,ultima weapon,desilampada,stellamarina,artefatto,metal chocobo,heroica,lontano ricordo,cuor di leone e forse altre 2o3 ke nn ricordo
Originariamente Scritto da agahareth
Uff io sono al monte olimpo nn riesco a vincere la gara a tempo (quella dove bisogna distruggere i barili) nn c'è qualke trucco?grazie!
no, nessun trucco, nn è molto complicato basta colpirli in modo ke quando ne prendi uno a sua volta ne colpisca un altro........nn mi sn spiegato molto bene però......
cmq x la soluzione completa vai su questo sito
Originariamente Scritto da omega27
ho bisogno assoluto di trovare dei mitrhil!!!! Potreste dirmi quale mostro li
lascia e dove???
inoltre ai mostri ke ha elencato kurt siza lo perde anke bambi lottando cn dei mostri a picere ai confini del mondo caricandoli la barra di energia 3 volte
Grazie radiant!:-)cmq alla fine c sono riuscita:-)
xò ho un altro problema,ho finito la coppa fil al monte olimpo e sono al liv.26 ho già visto la soluzione...ma nn riesco ad andare nè ad atlantica nè ad halloween town,ke faccio?
Grazie
Grazie radiant!:-)cmq alla fine c sono riuscita:-)
xò ho un altro problema,ho finito la coppa fil al monte olimpo e sono al liv.26 ho già visto la soluzione...ma nn riesco ad andare nè ad atlantica nè ad halloween town,ke faccio?
Grazie
................... devi tornare alla citta di mezzo
................... devi tornare alla citta di mezzo
ma x fare cosa?ho attivato il trio verde...sono andata da merlino ma nn fa niente...l'unica cosa ke m rimane è lanciare thunder nei cavi del 3distretto x attivare le piattaforme della stanza meccanica!
"Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton
Comment