Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora devi premere
    3 volte secondo
    1 volta terzo
    3 volte quarto
    e poi il pulsante in basso e il baule si aprirà
    Comunque ci sono le soluzioni su http://www.puntaeclicca.it/home.html di tutte le avventure vi consiglio di non scrivergli però chiedendole aiuto perchè si incazza un pò! Io ci ho provato... infatti non sempre sono chiare ad es. io sono bloccata nella discarica nella gru e lei dice che è un puzzle facile risolvetevelo da soli!! Mille grazie... io non riesco ad andare avanti... confido in voi

Comment

• scusa anche 3 volte il quinto e poi il pulsante in basso ciao gioco un pòa beyond good e evil aspettando che mi rispondano ciao a tutti!!

Comment

• e va bene ma mica uno si deve scervellare per un gioco ci sono anche altre cose da fare nella vita... un aiutino ogni tanto non fa male a nessuno, poi si va con le proprie gambe... a proposito qualcuno mi risponde?

Comment

• era in risposta a chi diceva che con le soluzioni è un gioco non giocato meglio così che non finirlo e buttarci i soldi ciao a tutti
          comunque per quel ragazzo/a che voleva il salvataggio dei raggi laser si può chiedere anche quello a quel link che vi ho dato ciao ciao

Comment

• grassie

Originariamente Scritto da tizy233
            allora devi premere
            3 volte secondo
            1 volta terzo
            3 volte quarto
            e poi il pulsante in basso e il baule si aprirà
            Comunque ci sono le soluzioni su http://www.puntaeclicca.it/home.html di tutte le avventure vi consiglio di non scrivergli però chiedendole aiuto perchè si incazza un pò! Io ci ho provato... infatti non sempre sono chiare ad es. io sono bloccata nella discarica nella gru e lei dice che è un puzzle facile risolvetevelo da soli!! Mille grazie... io non riesco ad andare avanti... confido in voi

grassie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee, domani provo....

Comment

• tizy233, va bene che sei nuova, ma per favore leggi le pagine precedenti... ho appena fatto una sfuriata giusto ieri sul fatto che NON SI POSTA CONSECUTIVAMENTE!!!

detto questo benvenuta
              Per quanto riguarda l'aiutino ogni tanto siamo perfettamente d'accordo! Il problema ceh qui ci sono state persone (di cui non afccio i nomi) che postavano chiedendo aiuto perché non avevano nessuna voglia di pensare 5 minuti, tan'tè vero che non ricevendo risposta immediata (perché né il sottoscritto né altri che l'hanno finito possono stare perennemente al forum) ci si dedicava, trovava la soluzione, andava avanti di uno o due enigmi e poi, tempo 10 minuti, tornava nel forum a chiedere aiuto. Questo non è un aiutino ogni tanto: questo è non avere voglia di giocare ma solo di copiare.

Per quanto riguarda la tua domanda

Per azionare la gru devi spostare le leve all'esterno (il muro nella schermata da cui hai preso le tenaglie) in modo che la posizione finale combaci con quella riportata nel poster dentro la cabina di pilotaggio, affianco alla porta. Occhio che ci sono alcune posizioni che non sono facili da vedere, e sono a metà strada.
              insomma: ti faccio un piccolo grafico in cui le "o" indicano le posizioni in cui puoi mettere le leve e i "-" che mi servono solo per distanziarli adeguatamente

ooo
              -o
              oo
              -o
              ooo

come vedi le posizioni sono 10 e non 8 come sembrano di primo achito. Detto questo, il puzle diventa semplicissimo (lo so perché io mi ero piantato non vedento le due posizioni intermedie)
              Last edited by Tatsumaki; 03 May 2005, 00:05.

Comment

• grazie mille domani ci provo per quanto riguarda postare due volte te l'ho detto non mi ero accorto di aver già inserito la risposta bye very tempestivo

Comment

• ciao sono andata un pò avanti ma non trovo il sesto anello quello dell'ultimo cadavere l'ho preso dove si trova ho guardato i post precedenti ma a questa domanda non avete risposto

Comment

• gli utlimi due anelli si trovano:
                    1) nel cadavere della piscina (l'ultimo ucciso, la ragazza col lenzuolo rosso)
                    2) nel cadavere che trovi dentro le fogne, in un cunicolo piuttosto lunghetto da raggiungere (un cadavere vecchiotto e smangiucchiato dai topi)

Comment

• Still Life Aiuto!

Cerco la soluzione di Still Life,
                      sono bloccato, non so fare i biscotti.
                      AIUTATEMI GRAZIE.
                      emilio.morabito@libero.it
                      Ciao e GRAZIE.

Comment

• Io invece voglio la pace del mondo. Se la trovate mandate pura una mail ad info@gamesurf.it grazie....

IMPARATE A LEGGERE
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Traduco il pensiero di bizio:
                          la ricetta dei biscotti sta tipo a pagina 1...

Comment

• Chiavi archivio

Sono al 7° capitolo. Sono andato al computer di Todd ma dice che ci vuole la password e che devo andare nell'archivo. Dov'è la chiave dell'archivio? Non riesco a trovarla!

Comment

• inanzi tutto ciao a tutti.vorrei capire x ke non riesco nel lavatoio a riempire i 4 litri ci riesco a meta poi devo svuotare il secchio .ma poi ?cosa faccio

Comment

• ciao a tutti: scusate ma il codice PIN corrisponde a VODKA e dovrebbe essere 86352 no ? ma a me non va.....forse pekke gioco sulla x box ? ma non credo l'indizio dietro la tessera è NO:VODKA.

Fatemi sapere grazie.
                                Odia! Odia il mondo che ti ha generato! Odia il mondo che non ti ha accettato! Non puoi avere nulla. Non hai nulla. Allora , riprendila! Devi riprenderla....RIPRENDITI TUTTA LA TUA ESISTENZA!

Comment

Working...
                                X