il codice è quello vodka adesso non mi ricordo i numeri. Io l'ho finito è splendido peccato per la fine... chissà forse è perchè ci sarà un seguito! Ciao a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Still Life
Collapse
X
-
ma insomma ha ragione imparate a leggere le soluzioni sono proprio qui in questo sito a portata di mano o su www.puntaeclicca.it e non ve lo ripeto più!!! Lo so che 16 pagine di forum sono tante ma bisogna impegnarsi nella vita no?
Comment
-
Originariamente Scritto da tizy233il codice è quello vodka adesso non mi ricordo i numeri. Io l'ho finito è splendido peccato per la fine... chissà forse è perchè ci sarà un seguito! Ciao a tuttiOdia! Odia il mondo che ti ha generato! Odia il mondo che non ti ha accettato! Non puoi avere nulla. Non hai nulla. Allora , riprendila! Devi riprenderla....RIPRENDITI TUTTA LA TUA ESISTENZA!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister_fantasticinanzi tutto ciao a tutti.vorrei capire x ke non riesco nel lavatoio a riempire i 4 litri ci riesco a meta poi devo svuotare il secchio .ma poi ?cosa faccio
Riempi i 5 litri, metti il secchio e te ne svuota 3. Svuoti il secchio nel lavandino, poi rimetti il secchio e apri il rubinetto per mettere i 2 litri rimasti.
Riapri il rubinetto sopra e riempi i 5 litri. Apri il rubinetto sotto e metti il litro mancante nel secchio. Ora hai i tuoi 4 litri
Comment
-
Originariamente Scritto da tizy233ma insomma ha ragione imparate a leggere le soluzioni sono proprio qui in questo sito a portata di mano o su www.puntaeclicca.it e non ve lo ripeto più!!! Lo so che 16 pagine di forum sono tante ma bisogna impegnarsi nella vita no?Odia! Odia il mondo che ti ha generato! Odia il mondo che non ti ha accettato! Non puoi avere nulla. Non hai nulla. Allora , riprendila! Devi riprenderla....RIPRENDITI TUTTA LA TUA ESISTENZA!
Comment
-
Al capitolo 6 devi prendere la barca che trovi sulla scena del delitto con le panchine (se non ricordo male)
Per chi ha chieso dell'enigma del secchio e dell'ingresso all'obitorio: CAVOLO, ABBIAMO GIA' RISPOSTO!!!
Per parlare con la gente basta cliccarci sopra col tasto sinistro, poi col sinistro si chiedono cose inerenti all'indagine e col destro si parla del più e del meno (o quasi)Last edited by Tatsumaki; 07 May 2005, 11:47.
Comment
-
taglierina inprendibile ?!?!
Ciao a tutti ragazzi qualcuno sa dirmi perche al settimo capitolo nel punto dove si deve prendere quella cosa che sta dietro al quadro di Gus non riesco a prendere la taglierina vi prego aiutatemi sto diventando matto avrò ripetuto la procedura per almeno 100 volte e non succede niente vi preeeeego aiutatemi
Comment
-
devi andare nel punto dove si comincia a giocare con gus mi pare ... la riva se non sbaglio. vai verso sinistra e la, trovi una piccola barca ... la prendi ti fa vedere il video di quando la prende e continui ..... tu non hai letto niente invece di quel punto che ho chiesto io mi sto ammattendo AIUTATEMIIIIII !!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment