Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il codice è quello vodka adesso non mi ricordo i numeri. Io l'ho finito è splendido peccato per la fine... chissà forse è perchè ci sarà un seguito! Ciao a tutti

Comment

• sono nuovo non ho capito come faccio ad discuterre con qualcuno .scusate i l disturbo come si fa

Comment

• ma insomma ha ragione imparate a leggere le soluzioni sono proprio qui in questo sito a portata di mano o su www.puntaeclicca.it e non ve lo ripeto più!!! Lo so che 16 pagine di forum sono tante ma bisogna impegnarsi nella vita no?

Comment

• Originariamente Scritto da tizy233
          il codice è quello vodka adesso non mi ricordo i numeri. Io l'ho finito è splendido peccato per la fine... chissà forse è perchè ci sarà un seguito! Ciao a tutti
          i numeri sono: 86325 , basta guardare anche sul cellulare per vedere le lettere che corrispondono ai numeri.
          Odia! Odia il mondo che ti ha generato! Odia il mondo che non ti ha accettato! Non puoi avere nulla. Non hai nulla. Allora , riprendila! Devi riprenderla....RIPRENDITI TUTTA LA TUA ESISTENZA!

Comment

• be è semplice tu scrivi come hai fatto e vedi se qualcuno ti risponde ecco fatto

Comment

• Originariamente Scritto da mister_fantastic
              inanzi tutto ciao a tutti.vorrei capire x ke non riesco nel lavatoio a riempire i 4 litri ci riesco a meta poi devo svuotare il secchio .ma poi ?cosa faccio
              Io ho fatto così:

Riempi i 5 litri, metti il secchio e te ne svuota 3. Svuoti il secchio nel lavandino, poi rimetti il secchio e apri il rubinetto per mettere i 2 litri rimasti.
              Riapri il rubinetto sopra e riempi i 5 litri. Apri il rubinetto sotto e metti il litro mancante nel secchio. Ora hai i tuoi 4 litri

Comment

• Originariamente Scritto da tizy233
                ma insomma ha ragione imparate a leggere le soluzioni sono proprio qui in questo sito a portata di mano o su www.puntaeclicca.it e non ve lo ripeto più!!! Lo so che 16 pagine di forum sono tante ma bisogna impegnarsi nella vita no?
                sto sito l'ho visto solo ora , thx cmq e + camomilla
                Odia! Odia il mondo che ti ha generato! Odia il mondo che non ti ha accettato! Non puoi avere nulla. Non hai nulla. Allora , riprendila! Devi riprenderla....RIPRENDITI TUTTA LA TUA ESISTENZA!

Comment

• aiutooooo. capitolo 6 dopo aver picchiato skalnik mi dicono che c'è stato un altro omicidio ma non ci si può andare perchè il ponte è crollato cosa devo fare....

Comment

• Al capitolo 6 devi prendere la barca che trovi sulla scena del delitto con le panchine (se non ricordo male)

Per chi ha chieso dell'enigma del secchio e dell'ingresso all'obitorio: CAVOLO, ABBIAMO GIA' RISPOSTO!!!

Per parlare con la gente basta cliccarci sopra col tasto sinistro, poi col sinistro si chiedono cose inerenti all'indagine e col destro si parla del più e del meno (o quasi)
                    Last edited by Tatsumaki; 07 May 2005, 11:47.

Comment

• la barca non la trovo ma dove sta aiutooooooooooo

Comment

• taglierina inprendibile ?!?!

Ciao a tutti ragazzi qualcuno sa dirmi perche al settimo capitolo nel punto dove si deve prendere quella cosa che sta dietro al quadro di Gus non riesco a prendere la taglierina vi prego aiutatemi sto diventando matto avrò ripetuto la procedura per almeno 100 volte e non succede niente vi preeeeego aiutatemi

Comment

• ti prego tu che sei arrivato al 7 capitolo mi dici dove o come si trova la barca per andare al lavatoio del 6 capitolo......

Comment

• devi andare nel punto dove si comincia a giocare con gus mi pare ... la riva se non sbaglio. vai verso sinistra e la, trovi una piccola barca ... la prendi ti fa vedere il video di quando la prende e continui ..... tu non hai letto niente invece di quel punto che ho chiesto io mi sto ammattendo AIUTATEMIIIIII !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Help !!!!!!!!!!

VI PREGO NESSUNO MI PUO AIUTARE ......

Comment

• Aiuto serrature

Sto quasi per spararmi!!
                                Potete aiutarmi a spiegarmi come si sbloccano le serrature in still life?
                                Quella che non riesco a sbloccare è quella della casa di Mark, vi prego datemi una mano! grazie ciao

Comment

Working...
                                X