ragazzi, ma come si arriva a salvare la ragazza??io nn riesco ad arrivare a prendere l'antidoto al modulo scintifico! grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cold Fear official topic (soluzione inside)
Collapse
X
-
grazie per l'aiuto! cmq anche io sono arrivato al vostro punto....e la porta non si apre...ricominciare da capo?!?! e prendere tutti i file?sinceramente mi secca un bel pò....uffi non mi piace lasciare i giochi senza averli portati a termine!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gepo82grazie per l'aiuto! cmq anche io sono arrivato al vostro punto....e la porta non si apre...ricominciare da capo?!?! e prendere tutti i file?sinceramente mi secca un bel pò....uffi non mi piace lasciare i giochi senza averli portati a termine!!!
Comment
-
ho risolto, scaricando un salvataggio da www.xbox-saves.com, il salvataggio riprendeva esattamente dopo che hansen ritrova il laptop di kamskhy. Ho finito l'ultima parte del gioco in una mezzoretta...
adesso mi butto su splinter cell chaos teory!
Comment
-
Ciao Jepo 82
volevo dirti che anche grazie alla tua soluzione ho problemi ad andare avanti nel gioco.
Devo trovare Anishenko
Mi trovo nel corridoio inferiore dove devo uccidere quel mostro nuovo che cammina anche sotto ai soffitti.Lo uccido e vado avanti nel corridoio di sinistra e prendo la prima porta alla mia destra per prendere le munizioni del fucile sul piccolo ponte di ferro alla mia destra.
Appena faccio tutto questo devo uscire e come dici tu devo salire le scale che si trovano alla fine del corridoio.
Be tu hai scritto che dovrei trovarmi poi al corridoi principale mentre io invece mi trovo poi nel corridoio superiore.
Questo corridoio ha sia uno sbocco a destra che ha sinistra.
A destra ci sono delle persone che si sparano e alla fine di questo sbocco c'e la porta dell'eliporto.
A sinistra invece c'è la porta per la sala di sicurezza e la sala incendiaria.
Be dove vado vado non posso continuare.
Arrivo anche nella sala comunicazioni ma non riesco ad aprire la porta.
Aiutami ti prego perchè sono disperato.
Grazie Atomino80
Comment
-
non ne vale la pena
ho finito il gioco grazie al blocco di salvataggio indicatomi e scaricato dal sito xbox.saves (riprende il gioco dal punto in cui ero bloccato facendomi pero' andare avanti), vi dico che onestamente non vale la pena giocare a sto gioco visto che sono di piu i problemi che causa che non altro...
Comment
-
hei qualcuno mi aiuta??????
Ho capito che non dovrei giocare con questo c...o di gioco ma potete rispondere a quello che ho scritto prima??
Come e possibile che invece di trovarmi nel corridoio principale mi trovo inece nel corridoio superiore?¿?
Aspetto con tanta rabbia per questo fott..to gioco una vostra risposta.
Comment
-
cold fear
salve a tutti ho letto un po' i vostri post e vedo ke voi siete + avanti di me io ho cominciato a giocarci 5 ore fa cmq mi trovo sulla nave e in pratica mi kiede il gioco di proteggere anna il problema è che sn a corto di munizioni e cosa devo fare? poi vorrei sapere quanto mi manca x finire lo scenario della nave inoltre se qualcuno dispone del blocco di salvattaggio(x pc) dopo il mio punto e me lo puo dare mi farebbe un grandissimo favore grazie a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da gepo82ho risolto, scaricando un salvataggio da www.xbox-saves.com, il salvataggio riprendeva esattamente dopo che hansen ritrova il laptop di kamskhy. Ho finito l'ultima parte del gioco in una mezzoretta...
adesso mi butto su splinter cell chaos teory!
Comment
-
Allora, innanzitutto mi scuso con quelli che mi avevano chiesto una mano giorni fa ma è la prima volta che mi ricollego sul forum da un bel pò, cmq tornando a noi...
Gian,
1)unzippa il file
2)ti colleghi tramite ftp con l'xbox(ci vuole un cavo di rete incorciato e un qualsiasi programma ftp, ad esempio flashfxp)i salvataggi si trovano nella partiozio E se nn ricordo male "E\UDATA",
3)copi il salvataggio nell'xbox facendo per prima una copia del tuo salvataggio originale in caso ci fossero problemi.
Ovviamente devi avere una xbox moddata per poter fare tutto questo
Comment
Comment