Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cold Fear official topic (soluzione inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi sapete dire come si fa a passare il ponte per l'antidoto di anna

Comment

ciao scusa il disturbo mi sapresti dire come fare per prendere l'antidoto per anna
      visto che il ponte e'interrotto

Comment

aiuto

Originariamente Scritto da gallo1964
        ciao scusa il disturbo mi sapresti dire come fare per prendere l'antidoto per anna
        visto che il ponte e'interrotto

Anche io non riesco a superare quel ponte per prendere l' antidoto x Anna. Come fare? Grazie anticipatamente

Comment

Originariamente Scritto da spinulus
          Anche io non riesco a superare quel ponte per prendere l' antidoto x Anna. Come fare? Grazie anticipatamente
          sono un pochino arrugginito, sa parli del ponte dove si sono i laser?

Comment

ragazzi non riesco a salvare vi prego aiutatemi sono nel Ponte Principale Superiore vi prego.
            gia ho fatto un po di cosette,non vorrei....help me!

Comment

Originariamente Scritto da Gaio
              sono un pochino arrugginito, sa parli del ponte dove si sono i laser?
              Ciao! Anch'io ho lo stesso problema.
              Praticamente ci troviamo nel momento in cui si deve prendere l'antidoto per Anna. Tra gli obiettivi si legge che si trova nel modulo scientifico. Salendo con l'ascensore si giunge a questo modulo scientifico... ma c'è un ponte che, ad un certo tratto, è interrotto e non permette di proseguire. Infatti si cade!
              Cosa di dovrebbe fare???!

Comment

ciao ragazzi
                io come voi sono rimasto bloccato al modula abbitativo
                qualcuno puo aiutarmi?
                risp. al mio indir. dicaro.mirko@tiscali.it

Comment

ciao ragazzi
                  qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi con cold fear?
                  grazie

Comment

finalmente un topic su cold fear
                    ed io che stavo ammattendo al 1°livello....

Comment

ciao a tutti ,questa soluzione è valida anche per il pc???

Comment

xchè ho notato 1 incongruenza........dopo aver ucciso i 2 membri dell'equipaggio e aperto le varie porte (4 in tutto) si sente la voce di 1 ragazza che ci "prega"di farla uscire......
                        e come obiettivo è quello di trovare la scheda magnetica..........
                        Suggerimenti?????????

Comment

sinceramente quel dannato Boss nn c'e stato verso di ammazzarlo. le ho provate tutte......pekkato propio la scena finale......

Comment

Originariamente Scritto da freeJacks Visualizza Messaggio
                            sinceramente quel dannato Boss nn c'e stato verso di ammazzarlo. le ho provate tutte......pekkato propio la scena finale......
                            ciaofreeJacks sinceramente siamo entrambi bloccati su quel benedetto mostro come hai detto peccato per il finale, se qualkuno mi puo aiutare parli

Comment

Originariamente Scritto da freeJacks Visualizza Messaggio
                              wow 4 messaggi di fila. datti na calmata non stai in una chat. scrivi tutto in un messaggio la prossima volta!!!
                              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Raga ho trovato la soluzione all'enigma del mostro finale.Bene per prima cosa dovete sparargli dietro una 10 di colpi dopo di ke aspettate ke arrivi verso di voi e cercate di capire con quale braccio vi attaccherà, a questo punto correte di corsa verso il senso opposto ripetetelo almeno un 5 volte, FATTO QUESTO ANNA avrà piazzato tutte le cariche e da qui nn dovrete far altro ke schivare come prima i colpi e quando, il mostro vi prende premete velocemente azione e poi su sparate quando vi appare il comando ripetetolo almeno 3 volte e il gioko e fatto..
                                OK

Comment

Working...
                                X