Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Haunting Ground

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kocis
    ciao sono nuovo e nn ho capito come fare per iniziare un discorso..........cercavo un aiuto per per haunting ground,e tre giorni che nn faccio che girare a vuoto tutto quello che ho e la chiave dello studio ma nn riesco a trovare sto maledetto studio ho gia aperto diverse porte,ho fatto scenrede la scala anche il ponte levetoio si e abbassato.....mi dite dov'e sto maledetto studio......ho fatto anche le due piastre per sbloccare il golem e per aprire una porta,aiutaooooooooo,,ciao a tutti

Lo Studio se nn ricordo male si trova:
    Ti ricordi dove si trovavano le colonne una delle quali era insanguinata, + o - dove hai avuto il primo incontro con il mostro, bene + avanti delle porte insanguinate c'è una porta sulla destra entraci e lì c'è uno studio con una scrivania. La chiave serve ad aprire il cassetto della scrivania.
    CIAO E FAMMI SAPERE
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

wwwweeeeee c'ero entrato nn so quante volte ancora in quella stanza,hahhaa infatti ricordavo un cassetto chiuso. ok trovato casetto grazie brandix adesso sono nella cappella e ci sta il nostro amicone che mi ha gia uciso a me e al cane haaaaaahhhh vediamo di capire come fare a uscire di sta chiesetta ciao e grazie

Comment

Hai già consultato la nostra soluzione?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da kocis
          wwwweeeeee c'ero entrato nn so quante volte ancora in quella stanza,hahhaa infatti ricordavo un cassetto chiuso. ok trovato casetto grazie brandix adesso sono nella cappella e ci sta il nostro amicone che mi ha gia uciso a me e al cane haaaaaahhhh vediamo di capire come fare a uscire di sta chiesetta ciao e grazie
          purtroppo non ti posso + aiutare xkè mi sono stufato di questo gioco e nn l'ho continuato +, ti consiglio di vedere la soluzione come ha detto lord axl

Comment

Nooooo, non farlo Bandrix, dove ti sei bloccato esattamente ?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scusate mi é venuto un dubbio, dopo aver messo la divinpietra rossa sulla bilancia della statua bisogna riprendersela???...perché nella torre ho notato un'altro "trasformatore"..oppure non centra nulla?

Grazie

Comment

eheheh
                Francesca25, in teoria non è necessario riprendersela...

se però la riprendi (ed il portone non si chiude, tranquilla) puoi usarla in quel trasformatore ed ottenere un oggetto (ma no nricordo quale)

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Nooooo, non farlo Bandrix, dove ti sei bloccato esattamente ?
                  Troppo tardi lord, già ho cancellato il file dalla memory card, debilitas mi davatroppo i nervi xò avrai avuta voglia di fargli questo
                  ma ci ho rinunciato.
                  MA COME HO DETTO PRIMA VOLEVO SAPERE I FINALI E VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO ME Lì PUò RACCONTARE

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                    eheheh
                    Francesca25, in teoria non è necessario riprendersela...

se però la riprendi (ed il portone non si chiude, tranquilla) puoi usarla in quel trasformatore ed ottenere un oggetto (ma no nricordo quale)

Grazie..invece la statua bronzea ed il disco d'argento che si trovano entrambi nella torre a che servono??

ciao

Comment

Ce l'ho fatta!!!!

Finalmente sono riuscito a sollevare quella dannata statua. Sapete come? Premendo freneticamente triangolo e quadrato.
                      Comunque vorrei sapere una cosa ancora: alla fine del gioco il sistema di ce di fabbricare, nella prossima avventura, una piastra con scritto ALCHEMY, se non sbaglio...
                      Ma dove va inserita?
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

nel lettore di piastre della camera alchemica

Comment

una domanda... quando esco sul terrazzino del castello, e crolla tutto, prima di raccogliere la carne di manzo, appare il filmato dove c'è debilitas da cui devo fuggire, ma se tento di tornare da dove sono venuta (nella camera da letto per nascondermi sotto il letto), non c'è più niente xchè è crollato tutto, e mi ritrovo solo tre porte nelle quali entro ma non ci sono nascondigli...
                          non so proprio dove fuggire....
                          dove devo andare?? aiutatemi!

Comment

ritiro la domanda perchè penso di aver trovato la risposta in un vecchio messaggio di tatsumaki di maggio 2005...
                            grazie tatsumaki... sei troppo forte... ma come fai a conoscere sto gioco così nei minimi particolari??? fai quasi impressione...

Comment

posso chiedere una cosa a chiunque mi sappia rispondere? (spero che legga tatsumaki)... dovendo scappare da debilitas dopo aver fatto crollare il balcone, ho provato a salire appunto sulla scala a pioli, ma non trovo nessuna stanza col pianoforte, trovo solo un altro terrazzino dove rompo la corda e si abbassa il ponte... dopodichè ricompare di nuovo debilitas e sono di nuovo da capo... help...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                                nel lettore di piastre della camera alchemica
                                Sarebbe dove c'è il Golem "Emeth"?
                                E che cosa succede?
                                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Working...
                                X