qualcuno sa darmi o anche dove posso trovare gratuitamente le soluzioni x fable? ? l'ho appena acquistato e mi sto incasinando parecchio , é la prima volta che gioco a questi tipi di RPG...x favore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzioni Fable
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xeeniaqualcuno sa darmi o anche dove posso trovare gratuitamente le soluzioni x fable? ? l'ho appena acquistato e mi sto incasinando parecchio , é la prima volta che gioco a questi tipi di RPG...x favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlUn pò l'ho giocato anche io. Dove ti sei bloccato ?
Il problema é che io il gioco l'ho comprato usato e il libriccino é in inglese nn capisco nulla!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xeeniabhè non é che mi sono bloccata ma vorrei sapere tutti i trucchi x giocare al meglio, per esempio come si fa a comprare una casa?? e come faccio ad accumulare esperienza??
Il problema é che io il gioco l'ho comprato usato e il libriccino é in inglese nn capisco nulla!!
per i negozi invece devi prima ucciderne il prorpietario, poi puoi comprarli.
Accumuli esperienza uccidendo i nemici e raccogliendo le sfere che lasciano dopo essere morti."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da Willper comprare una casa è semplice: ci sono quelle in vendita, vai dove c'è il cartello e la compri.
per i negozi invece devi prima ucciderne il prorpietario, poi puoi comprarli.
Accumuli esperienza uccidendo i nemici e raccogliendo le sfere che lasciano dopo essere morti.
si le sfere le raccolgo ma son sempre ferma.....quando poi vado a vedere le mie statistiche, ci sono le barrette colorate che dicono quanti punti in forza magia etc.....ma a cosa servono???
Comment
-
Ma, dico io, c'è il manuale, ci sono le voci in italiano che ti spiegano cosa fare....non è difficile! Prova a tornare nella gilda degli eroi, da lì ti verranno assegnate di volta in volta le quest più importanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlMa, dico io, c'è il manuale, ci sono le voci in italiano che ti spiegano cosa fare....non è difficile! Prova a tornare nella gilda degli eroi, da lì ti verranno assegnate di volta in volta le quest più importanti.
Comment
Comment