Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualcuno sa darmi o anche dove posso trovare gratuitamente le soluzioni x fable? ? l'ho appena acquistato e mi sto incasinando parecchio , é la prima volta che gioco a questi tipi di RPG...x favore
qualcuno sa darmi o anche dove posso trovare gratuitamente le soluzioni x fable? ? l'ho appena acquistato e mi sto incasinando parecchio , é la prima volta che gioco a questi tipi di RPG...x favore
Un pò l'ho giocato anche io. Dove ti sei bloccato ?
Un pò l'ho giocato anche io. Dove ti sei bloccato ?
bhè non é che mi sono bloccata ma vorrei sapere tutti i trucchi x giocare al meglio, per esempio come si fa a comprare una casa?? e come faccio ad accumulare esperienza??
Il problema é che io il gioco l'ho comprato usato e il libriccino é in inglese nn capisco nulla!!
bhè non é che mi sono bloccata ma vorrei sapere tutti i trucchi x giocare al meglio, per esempio come si fa a comprare una casa?? e come faccio ad accumulare esperienza??
Il problema é che io il gioco l'ho comprato usato e il libriccino é in inglese nn capisco nulla!!
per comprare una casa è semplice: ci sono quelle in vendita, vai dove c'è il cartello e la compri.
per i negozi invece devi prima ucciderne il prorpietario, poi puoi comprarli.
Accumuli esperienza uccidendo i nemici e raccogliendo le sfere che lasciano dopo essere morti.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
per comprare una casa è semplice: ci sono quelle in vendita, vai dove c'è il cartello e la compri.
per i negozi invece devi prima ucciderne il prorpietario, poi puoi comprarli.
Accumuli esperienza uccidendo i nemici e raccogliendo le sfere che lasciano dopo essere morti.
si le sfere le raccolgo ma son sempre ferma.....quando poi vado a vedere le mie statistiche, ci sono le barrette colorate che dicono quanti punti in forza magia etc.....ma a cosa servono???
Ma, dico io, c'è il manuale, ci sono le voci in italiano che ti spiegano cosa fare....non è difficile! Prova a tornare nella gilda degli eroi, da lì ti verranno assegnate di volta in volta le quest più importanti.
Ma, dico io, c'è il manuale, ci sono le voci in italiano che ti spiegano cosa fare....non è difficile! Prova a tornare nella gilda degli eroi, da lì ti verranno assegnate di volta in volta le quest più importanti.
Il manuale é in inglese!! certo sarebbe stato facile, ma così x me é come non averlo sinceramente, sono arrivata alla scorta dei mercanti
Comment