Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzioni Fable

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzioni Fable

    qualcuno sa darmi o anche dove posso trovare gratuitamente le soluzioni x fable? ? l'ho appena acquistato e mi sto incasinando parecchio , é la prima volta che gioco a questi tipi di RPG...x favore
    Last edited by xeenia; 13 June 2005, 17:56.

  • #2
    per quale piattaforma è il gioco?
    the best

    Comment


    • #3
      prova su www.pcamico.it
      http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

      http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

      Comment


      • #4
        LA PIATTAFORMA é XBOX, ho cercato pure su e-mule ma le ho trovate solo in inglese , in italiano non c'è niente da fare!!

        Nemmeno sul PCamico!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xeenia
          qualcuno sa darmi o anche dove posso trovare gratuitamente le soluzioni x fable? ? l'ho appena acquistato e mi sto incasinando parecchio , é la prima volta che gioco a questi tipi di RPG...x favore
          Un pò l'ho giocato anche io. Dove ti sei bloccato ?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl
            Un pò l'ho giocato anche io. Dove ti sei bloccato ?
            bhè non é che mi sono bloccata ma vorrei sapere tutti i trucchi x giocare al meglio, per esempio come si fa a comprare una casa?? e come faccio ad accumulare esperienza??

            Il problema é che io il gioco l'ho comprato usato e il libriccino é in inglese nn capisco nulla!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da xeenia
              bhè non é che mi sono bloccata ma vorrei sapere tutti i trucchi x giocare al meglio, per esempio come si fa a comprare una casa?? e come faccio ad accumulare esperienza??

              Il problema é che io il gioco l'ho comprato usato e il libriccino é in inglese nn capisco nulla!!
              per comprare una casa è semplice: ci sono quelle in vendita, vai dove c'è il cartello e la compri.
              per i negozi invece devi prima ucciderne il prorpietario, poi puoi comprarli.

              Accumuli esperienza uccidendo i nemici e raccogliendo le sfere che lasciano dopo essere morti.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Will
                per comprare una casa è semplice: ci sono quelle in vendita, vai dove c'è il cartello e la compri.
                per i negozi invece devi prima ucciderne il prorpietario, poi puoi comprarli.

                Accumuli esperienza uccidendo i nemici e raccogliendo le sfere che lasciano dopo essere morti.

                si le sfere le raccolgo ma son sempre ferma.....quando poi vado a vedere le mie statistiche, ci sono le barrette colorate che dicono quanti punti in forza magia etc.....ma a cosa servono???

                Comment


                • #9
                  Ma, dico io, c'è il manuale, ci sono le voci in italiano che ti spiegano cosa fare....non è difficile! Prova a tornare nella gilda degli eroi, da lì ti verranno assegnate di volta in volta le quest più importanti.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    a quale missione sei arrivata?
                    Last edited by ; 20 June 2005, 12:50.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl
                      Ma, dico io, c'è il manuale, ci sono le voci in italiano che ti spiegano cosa fare....non è difficile! Prova a tornare nella gilda degli eroi, da lì ti verranno assegnate di volta in volta le quest più importanti.
                      Il manuale é in inglese!! certo sarebbe stato facile, ma così x me é come non averlo sinceramente, sono arrivata alla scorta dei mercanti

                      Comment

                      Working...
                      X