Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale God Of War (Link soluzione inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ciao a tutti sono nuovo di qui... è avrei bisogno di un paio di aiutini
    in primis quali armi o magia vanno potenziate??? una vale l'altra o cosa

    1) per esempio in questo momento ho le spade del caos a 3 fuaria di zeus a 2 il resto a 1 (mi manca solo l'ultima da sbloccare)

    2) cosa piu importante ... che mi sta facendo letteralmente sgrippare allora sono alla La sfida di Atlante attraverso la stanza con tutte le lame rotanti.... entro nella stanza dove alle mie spalle si chiude la porta .. escono 5 omini con lo scudo e 2 sirene.. a raffica per un totale di 6 circa.... ora... pesto tutti... arrivo a rimanere con una sola sirena... e WOILA mi apre il pavimento e muoio.... COSA CASPITA DEVO FARE????? per nn morire come un pirla^^
    l'ho rifatta 20 volte e muoio sempre... o spacco la play... o uccido i miei per lo stress

    aIUTOOOOOOOOOOOOOO

    Comment


    • #32
      ps dopo esattamente 90 secondi mi si apre il pavimento

      Comment


      • #33
        Se non ricrodo male devi eliminare tutti i nemici prima che si apra il pavimento. Ti consiglio di usar el'ira di poseidone per fare prima.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #34
          Ragazzi l'ho appena finito il gioco merita veramente parecchio....
          Ora mi è rimasta la sfida degli dei e la modalità dio...
          Bel gioco bella trama, bella grafica, bel gameplay.... veramente un bel capolavoro....
          :spidey: Hell§p@wn :spidey:
          :owned:

          Comment


          • #35
            infatti... ho potenziato l'ira di pos e l'ho superato al primo colpo ^^

            cmq un GRAN gioco

            Comment


            • #36
              potenziati prima le spade del caos, poi l'ira e poi la spada di artemide o esercito di ade. il resto (soprattutto i fulmini) non sono molto utili (lo sguardo richiede troppa magia se si vuole fare ira di gorgone e ci vuole parecchio per potenziarla).
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da xSeiferx
                Salve sn nuovo d qui... volevo sapere 1 cosa: COS'è IL MEX SEGRETO 1? e poi ho già finito il gioco e ho sbloccato anke il messaggio segreto 2: l'uovo di pasqua(ke si ottiene rompendo le 2 statue all' olimpo di Ares e del Minotauro) ma nella versione europea nn fa nulla giusto? risp grazie... ps. se volete sapere qlkosa kiedete pure
                il mex segr. si ottiene finendo il gioco il modalità dio e da delle piccolissime anticipazioni sul seguito. il mex. 2 è inutile.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment

                Working...
                X