Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao a tutti...aiutatemi..dopo aver passato l'enigma delle 4 bottiglie,mi sono ritrovato in un cortile e ce' zaza ke sta facendo la guardia a un portone e non mi fa entrare,in nessun travestimento..qualcuno sa cosa devo fare?

    Comment


    • Ciao,
      sto giocando pure io a questo gioco.

      Sono alla prima visita al castello (Capitolo 2 Parte 2). Mi trovo al piano terra e ho un foglietto con scritto ABC....Z e 123...24. In fondo al corridoio c'è un poliziotto che controlla un pannello con un codice e lo stendo. Quando cerco di inserire il codice mi viene chiesto un numero di 2 cifre, ma non so cosa inserire.

      Mi potete dare un mano.

      Comment


      • Ciao, sono nuova del forum e sono bloccata al 3.21, cioè nel labirinto dove ci sono i laser e le piastrelle-pulsanti nel pavimento. Come si fa ad uscirne? Aiutooo

        Comment


        • Ciao enrydgl, poichè sul foglietto hai ABC...Z e 012...25, c'è una corrispondenza tra numeri e lettere. Sotto c'è scritto "APRI": devi a comporre questa parola con i numeri corrispondenti alle lettere, contando che A=00, B=01 etc...

          Comment


          • Grazie Paperina.
            Cavolo io non c'ero arrivato... Io stavo cercando un altro foglietto con una parola da decifrare.

            Comment


            • Finalmente ho finito Lupin.... Molto bello, alla fine devi combattere con un sacco di mostri. Comunque in proporzione gli ultimi livelli sono più facili dei primo.
              Buon gioco a tutti!

              Comment


              • Bene. Io devo ancora provare ad aprire la porta. Cmq se ho problemi dei problemi ti scrivo un messaggio privato.

                ciao.

                Comment


                • ciao raga

                  Comment


                  • qualcuno potrebbe aiutarmi? sono bloccato appena preso il costume da marinaio.ci sono delle casse che alcuni poliziotti dovrebbero spostare, delle librerie che raccontano la storia di alcune famiglie e una porta che non si apre ma con delle voci dall'altro lato. aiuto per favore

                    Comment


                    • Devi vestirti da poliziotto normale e vai a parlare con il tizio con davanti alle casse. Questo ti dirà che uno dei tuoi colleghi doveva spostare le casse e non sa dove è finito. A questo punto, vai dal tizio con il carrello sempre vestito da poliziotto e gli parli. A questo punto le casse scompariranno.

                      p.s. : non è un vestito da marinaio. E' un poliziotto vestito da cerimonia.

                      Comment


                      • Scusate. Ho appena letto tutti i vostri Post. Mi sembra di aver bevuto 5 litri di birra non capisco più niente.

                        Io mi trovo nel capitolo 5. Ho trovato l'alchimista e ho ucciso il mostro senza testa che spare le palle di fuoco. Adesso mi trovo nelle stanze con le salamandre.
                        Non so cosa fare, sono in una stanza dove ci sono 2 salamandre e 2 mostri di pietra. Ma la porta principale è bloccata da una libreria. Ho provato a spostarla, ma è troppo pesante. Cosa devo fare?
                        Il capitolo esatto è 5.6. Ciao.

                        Grazie e ciao.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Max_93 Visualizza Messaggio
                          ok ... se ricordi gli altri due dimmelo
                          Ciao Max..scusa il disturbo....sono rimasto bloccato anke io al pannello in cui si devono inserire i 5 disegni ...purtroppo nn ho il foglietto da prendere nelle stanze di fujiko o del generale...
                          gentilmente mi potresti dire quali sn questi 5 benedetti disegni? se nn ti va di rovinare il gioco ad altri rispondimi in privato
                          Saluti
                          A Presto

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da filli Visualizza Messaggio
                            per nene.....sono arrivata alla fine teodor è morto e ora mi trovo davanti a un gigante in pietra l'ho sparato ma ad un certo punto mi crolla tutto e muoio lo stesso ... come devo fare ? grazie filli
                            Come hai fatto ad ammazzare teodor?

                            Comment


                            • lupin 3 il mistero del re stregone

                              salve ragazzi sto impazzendo nel castello, dopo aver sbloccato il codice delle 4 bottiglie sul tavolo di annata differente mi sono bloccato non so + dove andare sto girando inutilmente da giorni vi prego aiutatemi e pensare che fin qua ci sono arrivato senza aiuti. Grazie

                              Comment

                              Working...
                              X