Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
tvrash appena sei ai raggi laser, devi solamente azionare le piattaforme nel pavimento che sono 4 quella dell'ingresso e le altre 3, devi azzionarle andando e facendo il giro, io ho fatto mezz'ora a caso sinceramente facendo il pavone tra le 4 piattaforme, fino ad aprire quella centrale dove ci son le 2 caraffe original .
tvrash appena sei ai raggi laser, devi solamente azionare le piattaforme nel pavimento che sono 4 quella dell'ingresso e le altre 3, devi azzionarle andando e facendo il giro, io ho fatto mezz'ora a caso sinceramente facendo il pavone tra le 4 piattaforme, fino ad aprire quella centrale dove ci son le 2 caraffe original .
Ok la prima si aziona all'inizio:
la seconda è all'interno senza i laser.
un altra sono riuscito a sboccarla per caso quando lampeggiavano i laser.
Il problema è che non capisco la logica: ho paura che sia nei biglietti che ho raccolto.
Devo azionare ogni mattonella una volta solo?
ma in che piano lo trovo il collega primo secondo o terzo?
Caro traperio se la memoria non mi inganna è al secondo.
Scusa x l'aprossimazione ma ho superato troppi schemi: ma ricordati parla con i poliziotti, ma il gendarme è ben e dico ben visibile.
se hai bisogno rifatti vivo.
sono arrivato nell'ala sud
ho trovato due libri colorati,uno e' dietro 2 librerie ma come faccio a prenderlo.....
ce ne sono altri di libri
ho il rosso e il blu
il verde e' dietro le librerie
(come lo prendono)
ne esistono altri se si dove?
Sono Tutti Li Vicino Nello Stesso Piano E Nella Stessa Zona:
Uno E' Circondato Da Raggi Laser, E Gli Altri Nelle Altre Stanze.
L'altro E' Nascosto Sotto Una Libreria (guarda Bene Mi Raccomando)
Quando Lo Trovi, Devi Spostare La Libreria Bianca (nelle Sembianze Di Lupin)
Quando Li Troverai Tutti Vai Nella Biblioteca (sempre Nello Stesso Piano) Ma In Una Stanza Differente E Inseriscili Nei Buchi.
Non Mi Ricordo L'ordine Ma Con Certezza Inserisci Prima Il Bianco:
C'e' Un Indizio Ma Con Quello Che Ti Ho Detto Devi Fare Pochi Tentativi.
sono fermo in un punto in cui ci sono 4 bottiglie di vino (di grandezza diversa)
con dei numeri (1596,1598,1594,1591)
gli ho digitati tutti nell'armadietto con la tastiera per le combinazioni ma non succede niente....(si ritira in dietro la tastiera delle combinazioni)
sono fermo in un punto in cui ci sono 4 bottiglie di vino (di grandezza diversa)
con dei numeri (1596,1598,1594,1591)
gli ho digitati tutti nell'armadietto con la tastiera per le combinazioni ma non succede niente....(si ritira in dietro la tastiera delle combinazioni)
allora io ci sono arrivato d'intuito:
le bottiglie sono annata 1951, 1954, 1956, 1958 (controlla per favore)
anche se sono sbagliate quelle che ti ho detto (non sono Mandrake) devi ricavare la combinazione così:
1- le 4 bottiglie hanno in comune le 3 cifre (guarda anche tu) vale a dire 195
2- la quarta di ogni bottiglia devi prenderla e metterla in ordine crecente:
Vale a dire:
1951 = 1
1954 = 4
1956 = 6
1958 = 8
la combinazione è 1468
N.b: se le annate non sono giuste il procedimento comunque è quello...
Comment