Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Max_93 nel castello da qualche parte c'è un foglio con dei disegni quello è il codice che devi inserire( in totale sono 5 disegni)

    Comment


    • #32
      e per caso non meli sai dire?
      che sennò dai sotteranei del museo mi tocca a tornare al castello o ai sottarranei del castello ...

      Comment


      • #33
        Il primo è una casa ma senza fare la linea in mezzo per il tetto,Il secondo è uguale solo che devi fare il tetto in testa in giù, il terzo è come una clessidra, intanto fai questi

        Comment


        • #34
          Cmq se trovi il foglio è meglio perchè nn è facile spiegarti gli ultimi due cmq se nn ricordo male il foglio stà nella stanza dove c'è il generale o il comandante vicino alla stanza dove c'è Fujiko

          Comment


          • #35
            ok ... se ricordi gli altri due dimmelo

            Comment


            • #36
              ciao max io sono fermo al giardino del castello insieme a zenigata.
              ma come cavolo si fa ad andare avanti?
              ce una porta ma e bloccata e ho zenigata che gira intorno
              me la dai una mano?

              Comment


              • #37
                Vestiti da poliziotto e cerca di rubare la chiave che ha Zenigata

                Comment


                • #38
                  bè ora sono al 5.1 - e sinceramente non ho capito cosa e dove devo andare in quella villa reale sottoterra; e ogni posto incui vado mi ritrovo dei mostri deformi di pietra che mi danno mazzate .... ceh faccio?

                  Comment


                  • #39
                    Devi entrare nella villa vai in ogni porta vai dove ti è possibile e se ti perdi consulta la mappa cmq i mostri di pietra dovrebbero morire se gli spari

                    Comment


                    • #40
                      ciao a tutti...io sn bloccato dove bisogna accendere le candele...nella 4 stanza i mobili sn tutti in terra e nn riesco a passare...come faccio???voi ke ci siete gia passati risp....per favore...sto impazzendo...

                      Comment


                      • #41
                        ho gia risolto...nn mi ero accorto ke si potesse spostare la cassa...che coglione... ciaoo

                        Comment


                        • #42
                          ok fiocco ora c provo ma per poterla rubare come dvo fare mi devo avvicinare alui da dietro oppure posso farlo anche davanti?

                          Comment


                          • #43
                            giuseppe77 tu devi appena fà il sospettoso fare il saluto e quando dice il controllo "ruba" gli fai il solito comando (quadrato) e gli ruberai per forza la chiave nera .

                            Comment


                            • #44
                              ok grazie ci sono riuscito a buon rendere anche se te se isempre piu avanti di me.

                              Comment


                              • #45
                                è perchè gioco molto ...

                                Comment

                                Working...
                                X