Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'hai gia aperta la porta con la medaglia dove al suo interno ce un buco/fossato....
    comunque in quella stanza li ti metti vicino al buco e usi il rampino (selezionandolo da impugna oggetti)
    e dopo ci sara' una scena animata

Comment

• in che piano siamo?

Comment

• ho aperto tre porte con la medaglia.
        dimmi quale

Comment

• Originariamente Scritto da Seya
          aiutami tu Bandrix
          seya io nn ho capito dove sei bloccato, ma dove sono queste scale un pò nascoste dove dovrebbe andare Jigen?
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

• Originariamente Scritto da miki81
            scusate ragazzi ho preso da poco lupin...solo che mi sono fermato nella carozza nove del treno dove c'è un panello di controllo solo che non riesco a sbloccare la porta...e non trovo un indizio
            Prova a fornirmi qualche dettaglio in più... quale carrozza sarebbe?

Comment

• Originariamente Scritto da Seya
              come faccio a spostare la cassa in legno l'afferro ma non si sposta di un millimetro cacchio help me?qlcuno mi aiuti vi prego
              seya proprio ora sono arrivato al punto ke mi dici tu, a me la cassa si è spostata facilmente, premi X e l'analogico verso l'esterno, se nn va prova a dargli una padellata

Comment

• ragazzi mi sono bloccato di nuovo, ho fatto l'enigma delle candele, sono arrivato all'entrata del castello, ci sono tre piani, con varie porte, ke devo fare?

Comment

• e' l'unica che non avevi ancora aperto prima perche' prima quella medaglia non l'avevi... comunque e' in un corridoio al primo piano
                  comunque appena appare la scritta nell'area sud ... finito il filmato di quando hai battuto quello la con jijen e geamon ... e ti ritrovi nell'area sud con lupin tu vai nella porta di fronte e percorri il corridoio troverai una stanza chiusa con la medaglia... la apri e poi usi il rampino nella stanza

Comment

• allora, ho trovato l'entrata dell'ala sud ma c'è una guardia swat ke nn mi fa entrare, poi ho trovato una porta potretta da un codice, l'ho aperta grazie al biglietto del tris, sono entrato e ho visto ke c'erano alcuni caschi di quella guardia wat e tre armadietti ke nn si aprono xkè sono kiusi, nn so ke fare

Comment

• Originariamente Scritto da treperio
                      e' l'unica che non avevi ancora aperto prima perche' prima quella medaglia non l'avevi... comunque e' in un corridoio al primo piano
                      comunque appena appare la scritta nell'area sud ... finito il filmato di quando hai battuto quello la con jijen e geamon ... e ti ritrovi nell'area sud con lupin tu vai nella porta di fronte e percorri il corridoio troverai una stanza chiusa con la medaglia... la apri e poi usi il rampino nella stanza
                      diamoci un punto di riferimento:

siamo ad esempio nel sottoscala dove c'è quel bestione immondo:
                      quanto dista da lì?

traperio la prossima volta quotami perchè sono qui in 20 a chiedere e non capisco più un tubo.

Comment

• Originariamente Scritto da tvtrash
                        diamoci un punto di riferimento:

siamo ad esempio nel sottoscala dove c'è quel bestione immondo:
                        quanto dista da lì?

traperio la prossima volta quotami perchè sono qui in 20 a chiedere e non capisco più un tubo.

e' vicino al l'alchimista sali le scale e trovi una stanza (alla tua destra) entri e percorri il corridoio e troverai una porta con una medaglia la apri..... e poi usi il rampino

Comment

• Originariamente Scritto da treperio
                          e' vicino al l'alchimista sali le scale e trovi una stanza (alla tua destra) entri e percorri il corridoio e troverai una porta con una medaglia la apri..... e poi usi il rampino
                          Purtroppo non riesco piu a tornare dall'alchimista!!!!La porta risulta essere "ben chiusa e nn si muove".........come devo fare???????

Comment

• ciao a tutti sono bloccato al capitolo

2.2 qualcuno può aiutarmi?

Comment

• ok risolto

Comment

• deve essere un altra porta del alchimista...

Comment

Working...
                                X