Grazie treperio sei un mito thank you!!!!!!!!!!!!!!!!!!good evening
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale: Lupin III
Collapse
X
-
Ragazzi io mi trovo al quadro 3.14 quello successivo al punto in cui si ruba la chiave a zazà se non erro!
Cmq l'ho girato tutto in lungo e in largo ma non so dove cavolo andare...sembra un quadro statico!C'è anche un seminterrato in cui c'è una guardia poi c'è il piano superiore che una volta girato e rigirato non riesco a capire cosa sia necessario fare.C'è anche una stanza con più librerie!Mi aiutate per favore?
Grazie 1000
HELP X FAV!!!!!!AIUTATE ME E ROMVOLP!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommyvee84MANUELIK MI AIUTI X FAV!!!!!!!
Vedi Mess 183
comunque ci sono delle porte chiuse tu devi superarle passando da altri corridoi, esplora meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da MANUELIKChi Mi Puo' Aiutare, Sono Arrivato Dove C'e' Un Gigantesco Mostro Di Pietra, Senza Testa Che Lancia Scie Di Fuoco, Come Si Puo' Battere'?
Grazie In Anticipo.
Comment
-
Originariamente Scritto da treperioio mi ero munito di medikit e sparavo, quando lui lanciava il fuoco lo schivavo rotolando (stagli abbastanza lontano) e poi spara con la pistola
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
Comment
-
Traperio è vago dire "gira un pò meglio".
Mi trovo in difficoltà perciò mi piacerebbe un pò più di concretezza,già ho il gioco in americano e comprenderlo è difficile di per sè,poi se ti ci metti pure tu così è la fine!
COME SUPERO il quadro 3.14 ?
Grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da romvolpTraperio è vago dire "gira un pò meglio".
Mi trovo in difficoltà perciò mi piacerebbe un pò più di concretezza,già ho il gioco in americano e comprenderlo è difficile di per sè,poi se ti ci metti pure tu così è la fine!
Grazie in anticipo
TOMMYVEE siamo nella stessa barca....dura è ?
Cmq io ho trovato da quel dì il vestito uguale alle guardie del luogo ma non trovo dei corridoi "segreti".
Comment
-
Originariamente Scritto da MANUELIK
GRAZIE PER LA RISPOSTA,MA MA IO GLI HO SPARATO GIA' PIU' DI TRENTA VOLTE,ANCHE CON LE CARTUCCE,MA NON SUCCEDE NIENTE,FORSE GLI DEVO SPARARE CON LE PALLOTTOLE D'ORO?SE SI' COME SI PRENDONO DAGLI OGGETTI'?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
Comment
-
Originariamente Scritto da romvolpTraperio è vago dire "gira un pò meglio".
Grazie in anticipo
Comment
Comment