Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da treperio
    la chiave e' al secondo piano
    hai presente quella stanza abbastanza grande con degli oggetti nelle vetrine e dove ci sono tanti poliziotti, tu superi quella stanza e cosi' ti trovi in un' altra stanza piu' piccola (mi pare che ci sia un poliziotto), dove c'e' una scrivania/tavolo (con una sedia mi pare) dovrebbe essere li sulla scrivania, se non e' li e' nel armadietto accanto alla scrivania... (l'armadietto ha una piccola vetrina tu la apri e dentro c'e' la chiave)...



    invece tu tvtrash hai superato quel punto li della porta con la medaglia e del buco?
    si, grazie te lo avevo detto in un alto post.
    ho superato anche il mostro successivo, ora sono a battere Theodore che ha fatto l'incantesimo.
    E' lunga batterlo ma ho capito che fa sempre lo stesso giro: ho intuito i suoi punti deboli.
    E tu dove sei?

    Comment


    • io sono a quel mostro in pietra (quello del filmato di quando lupin trova la spada di geamon) ma non riesco a batterlo...
      consigli ne hai?tu che tattica usavi?

      Comment


      • solo una è la tattica:
        Mettersi di fronte al mostro e quando manda le bolle di fuoco retrocedere di un passo (resta sempre di fronte).
        quando da 2 colpi consecutivi in rapida sequenza, il secondo non provoca danni.
        fammi sapere!!!

        Comment


        • Scusate io sono fermo al capitolo 3.8 ma non riesco a trovare questa ala sud...ho girato da per tutto ma non la trovo...la tuta antisomossa l'ho trovata ma non l'ala sud vi prego aiutatemi...

          Comment


          • Originariamente Scritto da miki81
            Scusate io sono fermo al capitolo 3.8 ma non riesco a trovare questa ala sud...ho girato da per tutto ma non la trovo...la tuta antisomossa l'ho trovata ma non l'ala sud vi prego aiutatemi...
            2° piano
            segui la mappa e ti troverai l'agente anti sommossa.
            travestiti e parla con lui.

            Comment


            • ok ho capito ma qual'è la porta al secondo piano?

              Comment


              • Segui la strada principale e troverai il vigilantes

                Comment


                • Originariamente Scritto da tvtrash
                  Segui la strada principale e troverai il vigilantes
                  MI sono bloccato di nuovo sono al capitolo3.10 devo trovare la camera di sicurezza...e poi ho trovato una porta blindata in ferro forse e quella che devo sbloccare?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da miki81
                    MI sono bloccato di nuovo sono al capitolo3.10 devo trovare la camera di sicurezza...e poi ho trovato una porta blindata in ferro forse e quella che devo sbloccare?
                    gUARA ALLE PARETI: VICINO SE NON RICORDO MALE CI DOVREBBE ESSERE UN QUADRO CON 4 CIFRE.

                    Comment


                    • xo al secondo piano?

                      Comment


                      • ragazzi help me please?????????? sono riuscito a trovare i vestiti da mago e il medaglione ma poi non ho la minima idea di cosa debba fare qlcuno sa aiutarmi???????????

                        Comment


                        • Chi mi aiuta!!!!!Sono al capitolo 3-15 non so assolutamente cosa fare Penso che devo accedere alla sala da ballo ma la porta e' chiusa e non ho la chiave.Sono bloccato li da 4 giorni x fav help!!!!!!!!

                          Comment


                          • Ragazzi io mi trovo al quadro 3.14 quello successivo al punto in cui si ruba la chiave a zazà se non erro!
                            Cmq l'ho girato tutto in lungo e in largo ma non so dove cavolo andare...sembra un quadro statico!C'è anche un seminterrato in cui c'è una guardia poi c'è il piano superiore che una volta girato e rigirato non riesco a capire cosa sia necessario fare.C'è anche una stanza con più librerie!Mi aiutate per favore?
                            Grazie 1000

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da romvolp
                              Ragazzi io mi trovo al quadro 3.14 quello successivo al punto in cui si ruba la chiave a zazà se non erro!
                              Cmq l'ho girato tutto in lungo e in largo ma non so dove cavolo andare...sembra un quadro statico!C'è anche un seminterrato in cui c'è una guardia poi c'è il piano superiore che una volta girato e rigirato non riesco a capire cosa sia necessario fare.C'è anche una stanza con più librerie!Mi aiutate per favore?
                              Grazie 1000
                              gira un po' meglio di come hai fatto

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Seya
                                ragazzi help me please?????????? sono riuscito a trovare i vestiti da mago e il medaglione ma poi non ho la minima idea di cosa debba fare qlcuno sa aiutarmi???????????
                                esci dalla sala delle bottiglie e da quella successiva di sala, li nel corridoio ce una statua e accanto un pannello nascosto (colorato come il muro) tu lo premi e poi inserisci la medaglia, e ti si apre una stanza

                                Comment

                                Working...
                                X