Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!! Ratchet e clank 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto!!!! Ratchet e clank 3

    Salve sono nuovo del forum qualcuno mi potrebbe cortesemente dare le soluzioni dei punti stile di ratchet e clank 3 grazie in anticipo il mio indirizzo e-mail se me li potete inviare è francescotaurisano1@virgilio.it
    DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

  • #2
    li ho tutti i punti stile....se ti servono dimmi quali che te li posto volentieri

    Comment


    • #3
      Mi servirebbero come si fanno gli ultimi punti stile del record di qwuark poi risucchiali e pensa a come vincere grazie
      DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Fra31
        Mi servirebbero come si fanno gli ultimi punti stile del record di qwuark poi risucchiali e pensa a come vincere grazie

        eccoli qua:

        nuovo record per qwark : termina l'episodio 1 in meno di 2:40
        nuovo record per qwark : termina l'episodio 2 in meno di 2:10
        nuovo record per qwark : termina l'episodio 3 in meno di 1:50
        nuovo record per qwark : termina l'episodio 4 in meno di 4:45
        nuovo record per qwark : termina l'episodio 5 in meno di 2:00
        risucchiali : uccidi 40 nemici usando SOLO il cannone a risucchio
        pensa a come vincere: uccidi 25 nemici col refrattore

        spero di esserti stato d'aiuto..se hai bisogno chiedimi pure...il gioco l'ho finito al 100%

        Comment


        • #5
          Ciao grazie per i punti stile mi sei stato veramente di grande aiuto una domanda ma quando prendi tutti i trofei, nella stanza c'è una porta che cosa c'è li dentro?
          DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Fra31
            Ciao grazie per i punti stile mi sei stato veramente di grande aiuto una domanda ma quando prendi tutti i trofei, nella stanza c'è una porta che cosa c'è li dentro?

            quella porta sarebbe l'entrata del Museo Insomniac,dove puoi trovare notizie sui creatori del gioco,alcuni puzle impossibili per l'hacker (se riesci a terminarli puoi guadagnare qualche bolt) e due fumetti inediti del capitano qwark.Per aprirla è necessario collezionare tutti i trofei del gioco, sia quelli dei personaggi (che trovi sparsi nei vari livelli) sia quelli speciali (che se nn ricordo male sono 5).i trofei speciali sono : Cercatore di titanio: per averlo devi collezionare tutti i bolt di titanio del gioco (ti sarà utilissima la mappamatica), Maestro di stile : devi completare tutti i punti stile, Arsenale omega : devi potenziare tutte le armi al livello 8 (per la RYNO III e sufficiente il livello 5), Amico dei ranger . devi completare tutte le missioni coi ranger galattici, Distruzione Totale : devi completare tutte le sfide dell'arena ALMENO UNA VOLTA. Non disperarti! esiste anche un altro modo per entrare nel museo: a Metropolis avrei notato che c'è un teletrasportatore fuori uso.Bene,quello è un altro ingresso per il Museo.C'è solo un piccolissimo particolare: è funzionante solo dalle 3 alle 4 di notte! per evitare quindi inutili attese o di non dormire la notte,ti consiglio di modificare l'orologio della tua Ps2 e sincronizzarlo all'ora stabilita,dopodichè avvia il gioco e riparti da metropolis: potrai entrare nel museo e giocare ai videofumetti di Qwark senza aver collezionato tutti i trofei. Per adesso è tutto se ti serve una mano per altri trucchetti io sono a disposizione.

            Comment


            • #7
              Grazie, adesso anchio ho finito il gioco ma tu percaso sai qual'è la password per i video fumetti di qwuark? Mi speiego meglio, se si entra nei menù dei video fumetti qi qwuark e si preme quadrato dice inserire password, percaso tu la sai?
              DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

              Comment


              • #8
                ciao

                X picchio
                ciao,perfavore puoi andare a pagina 31 del topic di r e c 3.
                c'é una mia domanda a cui nessuno risponde da meta luglio se non sbaglio.ù
                CIAO E GRAZIE

                Comment


                • #9
                  METTI QUESTO DI CODICE E RICEVERAI UN PUNTO STILE

                  Qwark in un tu tu
                  Durante il qwark vidcomic, entri il seguente:
                  Codice Effetto
                  Su, Su, In giù, In giù, Sinistra, Destra, Cerchio, Qwark Quadrato in un
                  tu tu

                  e se ai bisogno di trukki vieni nel in questo topic trukki x tutti e io e clank ti daremo qualsiasi soluzione e qualsiasi trukko ok
                  :twisted: :ssj: :ssj: :spam:

                  Comment


                  • #10
                    Questo codice l'avavevo già messo ma sai qual'è la password di quando si entra nei video fumetti di qwuark?
                    DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Crash25
                      METTI QUESTO DI CODICE E RICEVERAI UN PUNTO STILE

                      Qwark in un tu tu
                      Durante il qwark vidcomic, entri il seguente:
                      Codice Effetto
                      Su, Su, In giù, In giù, Sinistra, Destra, Cerchio, Qwark Quadrato in un
                      tu tu

                      e se ai bisogno di trukki vieni nel in questo topic trukki x tutti e io e clank ti daremo qualsiasi soluzione e qualsiasi trukko ok
                      errore!!! se metti il codice per Qwark in tutu non ti da nessun punto stile...almeno a me nn lo ha dato!! gli unici punti stile che puoi prendere nei fumetti di qwark sono 6 ovvero quelli dei record nei tempi e "Raggiungi la perfezione Arcade"

                      per Fra31:

                      le password che conosco io per i video fumetti sono quelle per avere Qwark in tutu e per Qwark in nero....non so a quale ti riferisci
                      esistono altri codici nel gioco
                      1) per sostituire l'onnichiave con la doppia spada laser
                      2) per fare una partita Pirati vs. ninja

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da juventino71094
                        X picchio
                        ciao,perfavore puoi andare a pagina 31 del topic di r e c 3.
                        c'é una mia domanda a cui nessuno risponde da meta luglio se non sbaglio.ù
                        CIAO E GRAZIE

                        vuoi sapere dove si trova il trofeo di skid,giusto?

                        la risposta è semplice: Non me lo ricordo nemmeno io

                        l'unico consiglio che ,almeno per il momento, ti posso dare è quello di rispulciarti tutte le zone verdi della mappamatica di tutti i pianeti in cui sei stato.Domani darò un okkiata nei miei appunti del gioco e ti faccio sapere

                        Comment


                        • #13
                          adesso una domanda la faccio io...se finisci il gioco al 100% (come io ho fatto) si sblocca automaticamente una nuova skin per Ratchet: "CONSTRUCTBOT" o qualcosa del genere...Io aveo trovato anche dei codici per sbloccare altre due skin: Quella di "Nefarius" e quella di "Lawrence"...ho inserito i codici ma nn è successo niente di niente..che voi sappiate,quelle skin sono valide SOLO per la mod. Multiplayer?

                          Comment


                          • #14
                            ALT! Fra31 adesso ho capito a quale password ti riferisci: allora entra nella schermata di selezione dei videofumetti,premi il tasto quadrato,ti verrà richiesta una password: devi digitare _MEGHAN_ ; verrai teletrasportato in una stanza del Museo Insomniac dove poteri giocare una sfida a Ninja contro Pirati... tutto qui!

                            Comment


                            • #15
                              Esperto kome sempre il nostro pikkio, cmq nèanke io mi ricordo dove il trofeo d skid(virus forse)cmqcredo ke le passwor bisogna metterle nel EDIT del multyplayer dove ti kiede la password(forse)io nn vedo l' ora di Ratchet Deadlock(3-4 mesi)
                              Cerco aiuto per questo Forum

                              Comment

                              Working...
                              X