Grazie mille per il punto stile...........ma le armi arrivano a livello 7 o 8?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto!!!! Ratchet e clank 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clankcmq nn si devono avere tutti gli oggetti, solo l'acchiappabolt v2 o apriscatole v2, nn mi ricordo...
si trova sul pianeta zeldrin, andando avanti nel pianeta
Comment
-
Per i bolt di titanio conviene avere la mappomatica che si prende finendo una delle serie di missioni con i ranger galattici(mi pare a metropolis)così potrai trovare oggetti e bolt facilmente............scusate se rompo le scatole ancora volevo sapere se il limite di livello per le armi è 7 oppure 8???Grazie mille
Comment
-
Originariamente Scritto da KahmalPer i bolt di titanio conviene avere la mappomatica che si prende finendo una delle serie di missioni con i ranger galattici(mi pare a metropolis)così potrai trovare oggetti e bolt facilmente............scusate se rompo le scatole ancora volevo sapere se il limite di livello per le armi è 7 oppure 8???Grazie mille
Comment
-
Scusatemi ma io ho provato a fare il punto stile di Tirannia "Agisci da cecchino" in cui devi uccidere tutti i tirannoidi sulle torrette: io li ho uccisi tutti mi sembra visto che le torrette non sono moltissime ma non mi da il punto sapete come mai o se c'è qualche torretta nascosta????Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da KahmalScusatemi ma io ho provato a fare il punto stile di Tirannia "Agisci da cecchino" in cui devi uccidere tutti i tirannoidi sulle torrette: io li ho uccisi tutti mi sembra visto che le torrette non sono moltissime ma non mi da il punto sapete come mai o se c'è qualche torretta nascosta????Grazie
evidentemente devi averne dimenticato uno...è l'unica spiegazione possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da NELSONcia raga...mi sono registrato oggi...sto impazzendo...sono 2 giorni che al videofumetto 2 arrivo a 90 (ho già l'energia) e mi manca un 10.. qualcuno mi può aiutare???
Comment
-
Comment