Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!! Ratchet e clank 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Grazie mille per il punto stile...........ma le armi arrivano a livello 7 o 8?????

    Comment


    • #47
      qualcuno mi può dire dove si trova qualche bolt di titanio?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da clank
        cmq nn si devono avere tutti gli oggetti, solo l'acchiappabolt v2 o apriscatole v2, nn mi ricordo...

        si trova sul pianeta zeldrin, andando avanti nel pianeta
        lo so..ma nn mi ricordavo come si chiama quell'aggeggio in Ratchet and clank 3

        Comment


        • #49
          Per i bolt di titanio conviene avere la mappomatica che si prende finendo una delle serie di missioni con i ranger galattici(mi pare a metropolis)così potrai trovare oggetti e bolt facilmente............scusate se rompo le scatole ancora volevo sapere se il limite di livello per le armi è 7 oppure 8???Grazie mille

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Kahmal
            Per i bolt di titanio conviene avere la mappomatica che si prende finendo una delle serie di missioni con i ranger galattici(mi pare a metropolis)così potrai trovare oggetti e bolt facilmente............scusate se rompo le scatole ancora volevo sapere se il limite di livello per le armi è 7 oppure 8???Grazie mille
            V8!!!!!!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da mik mcMark
              qualcuno mi può dire dove si trova qualche bolt di titanio?
              Nel Topic Ufficiale puoi trovare tutte le informazioni che desideri sul gioco.

              Comment


              • #52
                Scusatemi ma io ho provato a fare il punto stile di Tirannia "Agisci da cecchino" in cui devi uccidere tutti i tirannoidi sulle torrette: io li ho uccisi tutti mi sembra visto che le torrette non sono moltissime ma non mi da il punto sapete come mai o se c'è qualche torretta nascosta????Grazie

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Kahmal
                  Scusatemi ma io ho provato a fare il punto stile di Tirannia "Agisci da cecchino" in cui devi uccidere tutti i tirannoidi sulle torrette: io li ho uccisi tutti mi sembra visto che le torrette non sono moltissime ma non mi da il punto sapete come mai o se c'è qualche torretta nascosta????Grazie

                  evidentemente devi averne dimenticato uno...è l'unica spiegazione possibile

                  Comment


                  • #54
                    Ma i tirannoidi devo ucciderli mentre sono sulle torrette???Perchè alcuni cadono giù, ma non fa niente?

                    Comment


                    • #55
                      L'importante e che gli uccidi solo quelli sulle torette se cadono e non sono morti continua a sparare, finchè non muoiono.
                      DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

                      Comment


                      • #56
                        cia raga...mi sono registrato oggi...sto impazzendo...sono 2 giorni che al videofumetto 2 arrivo a 90 (ho già l'energia) e mi manca un 10.. qualcuno mi può aiutare???

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da NELSON
                          cia raga...mi sono registrato oggi...sto impazzendo...sono 2 giorni che al videofumetto 2 arrivo a 90 (ho già l'energia) e mi manca un 10.. qualcuno mi può aiutare???
                          dovrei vedere sul gioco...dammi un paio di giorni ok?

                          Comment


                          • #58
                            Ok grazie ce l'ho fatta............ma i trucchi 2(tempo bloccato) e 3(agente segreto clank) a cosa servono??

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da pikkio81
                              dovrei vedere sul gioco...dammi un paio di giorni ok?
                              grazie mille...ti aspetto con ansia...
                              Last edited by NELSON; 24 August 2005, 21:25.

                              Comment


                              • #60
                                Chiedo aiuto...non riesco a trovare 1 bolt di titanio sul porto di zeldrin, 1 su obani gemini (quello nella grotta ce l'ho già) e 2 su Aquatos (trovato 1 nelle fogne dei cristalli, 1 nella zona verde, 1 sott'acqua).
                                Grazie
                                Last edited by NELSON; 26 August 2005, 14:03.

                                Comment

                                Working...
                                X