Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!! Ratchet e clank 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da NELSON
    Chiedo aiuto...non riesco a trovare 1 bolt di titanio sul porto di zeldrin e 1 su obani gemini (quello nella grotta ce l'ho già)..
    Grazie

ti dirò tutto domani pomeriggio...ho avuto da fare in questi giorni

Comment

Scusate qualcuno sa a cosa servono i trucchi 2 e 3?????????

Comment

Originariamente Scritto da Kahmal
        te l'ho già detto..nn sono dei veri e propri trucchi...il 2 ( tempo congelato) nn ho idea a cosa serva (forse ti blocca il tempo nei fumetti di Qwark) mentre il 3 è una skin per Clank : vedrai clank vestito con lo smoking in ogni scena del gioco

Comment

Originariamente Scritto da pikkio81
          te l'ho già detto..nn sono dei veri e propri trucchi...il 2 ( tempo congelato) nn ho idea a cosa serva (forse ti blocca il tempo nei fumetti di Qwark) mentre il 3 è una skin per Clank : vedrai clank vestito con lo smoking in ogni scena del gioco
          Il 2 ti permette una visuale a 360° durante la scelta rapida. Non serve a molto.

Comment

Originariamente Scritto da pikkio81
            ti dirò tutto domani pomeriggio...ho avuto da fare in questi giorni
            LI HO TROVATI...GRAZIE CMQ

Comment

Ah ho capito scusa pikkio non avevo visto che mi avevi risposto comunque grazie

Comment

brutto ceffo

ei tu lord tontolo non mi stai cosi simpatico e poi dimmi se ai finito il gioco al 100%

Comment

ehi, nn kiamare tontolo an mio amiko, poi dimmi questa storia del mess privato che diceva che prendevo in giro pikkio
                  sigpic

Comment

Ciao

Ciao a tutti sono nuovo! PIKKIO 81 NON TI IMMAGINI NEMMENO CHI SONO IO!!

Comment

Ciao A Tutti

Comment

hello superloro
                        :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

Comment

Originariamente Scritto da Superlor
                          Ciao a tutti sono nuovo! PIKKIO 81 NON TI IMMAGINI NEMMENO CHI SONO IO!!

boh!...IDENTIFICATI!!!!

Comment

trucco 2: apri la selezione rapida armi/gadget con TRIANGOLO, vedrai ratchet girare al rallentatore su se stesso sospeso in aria: non serve a nulla, ovviamente...
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Scusatemi ma io ho provato a fare il punto stile di Tirannia "Agisci da cecchino" in cui devi uccidere tutti i tirannoidi sulle torrette: io li ho uccisi tutti mi sembra visto che le torrette non sono moltissime ma non mi da il punto sapete come mai o se c'è qualche torretta nascosta????Grazie
                              devi ucciderli quando sono sulle torrette, se scendono non avrai il punto stile.
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

errore non importa se cadono uccidili tutti e il punto stile sarà tuo
                                P.S STA ATTENTO DI SOLITO CADONO DIETRO LE TORRI E NON SI VEDONO
                                :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

Comment

Working...
                                X