Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate qualcuno sa a cosa servono i trucchi 2 e 3?????????
te l'ho già detto..nn sono dei veri e propri trucchi...il 2 ( tempo congelato) nn ho idea a cosa serva (forse ti blocca il tempo nei fumetti di Qwark) mentre il 3 è una skin per Clank : vedrai clank vestito con lo smoking in ogni scena del gioco
te l'ho già detto..nn sono dei veri e propri trucchi...il 2 ( tempo congelato) nn ho idea a cosa serva (forse ti blocca il tempo nei fumetti di Qwark) mentre il 3 è una skin per Clank : vedrai clank vestito con lo smoking in ogni scena del gioco
Il 2 ti permette una visuale a 360° durante la scelta rapida. Non serve a molto.
Scusate qualcuno sa a cosa servono i trucchi 2 e 3?????????
trucco 2: apri la selezione rapida armi/gadget con TRIANGOLO, vedrai ratchet girare al rallentatore su se stesso sospeso in aria: non serve a nulla, ovviamente...
Scusatemi ma io ho provato a fare il punto stile di Tirannia "Agisci da cecchino" in cui devi uccidere tutti i tirannoidi sulle torrette: io li ho uccisi tutti mi sembra visto che le torrette non sono moltissime ma non mi da il punto sapete come mai o se c'è qualche torretta nascosta????Grazie
devi ucciderli quando sono sulle torrette, se scendono non avrai il punto stile.
Comment