Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!! Ratchet e clank 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao. PIKKIO 81 C6? Ti devo parlare

Comment

Originariamente Scritto da Superlor
      ciao. PIKKIO 81 C6? Ti devo parlare

ho il pc scassato e mi collego dal lavoro..mandami un sg in privato

Comment

Ratchet&Clank3: Soluzione completa

Salve a tutti, trovate la soluzione con tutti i trucchi e quantaltro volete in HP del sito, altrimenti scrivetemi e vi mando la versione completa in word o txt.
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Ciao etnasante, sono stato sul sito, ma non ho trovato niente di nuovo.
          sigpicmetal gear nel cuore e nella mente

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
            oppure vai col motore di ricerca...

s_te

Comment

ei cè nessuno

Comment

zi ci zono
                :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

Comment

Originariamente Scritto da buby94
                  ei cè nessuno
                  siamo qui... più o meno sempre...

Comment

Umm Almenoci Siete Voi

Comment

Originariamente Scritto da pikkio81
                      li ho tutti i punti stile....se ti servono dimmi quali che te li posto volentieri
                      mi servirebbero i punti stile pansa a come vincere,vinci facile,vai alla cintura e distruggi dan.
                      grazie in anticipo

Comment

Originariamente Scritto da fede94
                        mi servirebbero i punti stile pansa a come vincere,vinci facile,vai alla cintura e distruggi dan.
                        grazie in anticipo
                        soluzione completa

Comment

help punto stile

Non riesco a trovare il punto stile "pensa a come vincere" mi puoi aiutare?
                          ... sembra che si debbano uccidere 10 nemici con il "refrattore", ma a me non funziona ... come devo fare?
                          grazie!

Originariamente Scritto da pikkio81
                          li ho tutti i punti stile....se ti servono dimmi quali che te li posto volentieri

Comment

Originariamente Scritto da Snoopy
                            ... sembra che si debbano uccidere 10 nemici con il "refrattore", ma a me non funziona ... come devo fare?
                            grazie!
                            in che senso nn ti funziona?
                            su marcadia se aspetti quando arrivano i mostri che ti sparano i raggi, rifrangi i raggi stessi col refrattore, uccidi prima i mostriciattoli piccoli e poi gli stessi mostri.
                            s enn ricordo male l'ho fatto in una delle missioni bataglia (quella dove all'inizio attraversi un tunnel), ma vado a memoria...

Comment

Originariamente Scritto da Snoopy
                              grazie!
                              io ho completato al 100% il nr 3 e posso darti una mano
                              con il refrattore si fanno 2 punti stile, uno ad aridia ed uno mi pare marcadia, dove incontri big Al per la prima volta, ad aridia conviene l'ultima missione usi il refrattore quando ti sparano con dei laser rossi e cerca di puntare il fascio di riflesso verso i nemici (consiglio: io indossavo nel frattempo anche lo scudo totale insieme al refrattore) a marcadia il punto stile si fa proprio dove incontri Al, qua è più semplice farlo perchè i raggi laser sono sempre in funzione e non devi aspettare che ti sparino, ed hai tutto il tempo per prendere la mira (è stato divertente cucinare i tirannoidi con il raggio riflesso dal refrattore!)
                              in bocca al lupo!
                              se posso esserti d'aiuto chiedi pure perchè come scritto prima l'ho finito al 100% prendendo tutti i bolt di titanio, tutti i trofei e tutti i punti stile.
                              Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre

Comment

su gamesurf c'è la mia guida completa
                                se la volete più completa contattatemi e ve la mando...

Comment

Working...
                                X