ciao. PIKKIO 81 C6? Ti devo parlare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto!!!! Ratchet e clank 3
Collapse
X
-
Ratchet&Clank3: Soluzione completa
Salve a tutti, trovate la soluzione con tutti i trucchi e quantaltro volete in HP del sito, altrimenti scrivetemi e vi mando la versione completa in word o txt.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da buby94ei cè nessunosigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da fede94mi servirebbero i punti stile pansa a come vincere,vinci facile,vai alla cintura e distruggi dan.
grazie in anticipo
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzionesigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
help punto stile
Non riesco a trovare il punto stile "pensa a come vincere" mi puoi aiutare?
... sembra che si debbano uccidere 10 nemici con il "refrattore", ma a me non funziona ... come devo fare?
grazie!
Originariamente Scritto da pikkio81li ho tutti i punti stile....se ti servono dimmi quali che te li posto volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da SnoopyNon riesco a trovare il punto stile "pensa a come vincere" mi puoi aiutare?
... sembra che si debbano uccidere 10 nemici con il "refrattore", ma a me non funziona ... come devo fare?
grazie!
su marcadia se aspetti quando arrivano i mostri che ti sparano i raggi, rifrangi i raggi stessi col refrattore, uccidi prima i mostriciattoli piccoli e poi gli stessi mostri.
s enn ricordo male l'ho fatto in una delle missioni bataglia (quella dove all'inizio attraversi un tunnel), ma vado a memoria...sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da SnoopyNon riesco a trovare il punto stile "pensa a come vincere" mi puoi aiutare?
grazie!
con il refrattore si fanno 2 punti stile, uno ad aridia ed uno mi pare marcadia, dove incontri big Al per la prima volta, ad aridia conviene l'ultima missione usi il refrattore quando ti sparano con dei laser rossi e cerca di puntare il fascio di riflesso verso i nemici (consiglio: io indossavo nel frattempo anche lo scudo totale insieme al refrattore) a marcadia il punto stile si fa proprio dove incontri Al, qua è più semplice farlo perchè i raggi laser sono sempre in funzione e non devi aspettare che ti sparino, ed hai tutto il tempo per prendere la mira (è stato divertente cucinare i tirannoidi con il raggio riflesso dal refrattore!)
in bocca al lupo!
se posso esserti d'aiuto chiedi pure perchè come scritto prima l'ho finito al 100% prendendo tutti i bolt di titanio, tutti i trofei e tutti i punti stile.Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre
Comment
-
su gamesurf c'è la mia guida completa
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
se la volete più completa contattatemi e ve la mando...sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment