Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale fahrenheit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Allora ragazzi come posso fare?si blocca sempre ma soloi personaggi

    Comment


    • #62
      purtroppo penso sia un problema di lettura.. hai 2 possibilita: o provi a pulire il disco o lo riporti al negozio e te lo fai cambiare

      Comment


      • #63
        domanda

        Scusate se mi intrometto in questo topic ma volevo kiedere a chi ha la versione x pc di fahrenheit, per giocare oltre ai tasti e al mouse si può utilizzare il joypad
        grazie

        Comment


        • #64
          il libro ke cerki si trova all'ultimo piano sotto il colore bianco!!Ciao, e buon proseguimento!!

          Comment


          • #65
            per il libro prima posa quello che ti ha dato il vecchio sulla scrivania dove c'è la lente di ingrandimento e poi sali le scale fino all'ultimo piano e vai sotto il colore bianco.

            Comment


            • #66
              Salvataggio!

              Ciao a tutti! Sto cercando disperatamente un salvataggio completo in italiano per pc. Qualkuno di voi ce lo ha o può dirmi dove trovarlo? Il mio gioco si blocca ad un capitolo, ma provando con un salvataggio in tedesco a continuare dal successivo funziona!

              Grazie 1000!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da anna
                per favore dove si trovala cassetta giusta nell'archivio? io ho aperto quello 1990 ce ne sono 2 una alta e una bassa ma il computer mi dice che nessuna e' quellagiusta............aiuto grazie anna

                la videocassetta si trova negli scaffali a dx del computer, in particolare, avendo di fronte gli scaffali in quello in fondo a dx!

                Comment


                • #68
                  qualcuno sa dove posso trovare i savegame, perkè non riesco a passare il punto dei mostri in ufficio da lukas. grazie

                  Comment


                  • #69
                    Versione PC ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #70
                      Dadosx dove si blocca a te il gioco?a me si blocca mentre gioco a Basket,ma ragazzi non credo sia un problema del gioco,xchè mio zio una volta ha fatto una prima mossa ed e continuato il gioco,ma dopo si e bloccato...

                      Comment


                      • #71
                        Bloccato Da Due Settimane Davanti Alla Rete !!!!!!!!

                        Originariamente Scritto da Triple H.
                        Aiutatemi ragazzi...sono bloccato in Fahrenheit al quadro del cimitero, Lukas Kean si ricorda i tempi dell'infanzia e si ritrova nella base militare, deve salvare il fratello, dopo aver parlato con la guardiA MI ARRAMPICO SULLA RETE METALLICA MA SCIVOLO IN CONTINUAZIONE come mai? Ho sbagliato tasti? oppure non è quello il punto per passare dall'altra parte?
                        Sono nelle vostre mani
                        Anchio sono bloccato da ben due settimane nn riesco a salire, ragazzi per favore potete dirmi come fare, perche ho fatto come avete detto nel forum ma non funziona.?
                        Potete descrivere in dettaglio come superare sta maledetta rete.! grazie siete grandi.

                        Comment


                        • #72
                          fahrenheit--aiuto banca

                          aiutoooooo!!!!!!!! è una settimana che tento superare quadro della banca dove lui immagina vedere mostricciattoli verdi......non ne posso più..dopo che il bacherozzo tenta di strangolarmi me ne libero,poi riesco passare anche altra sessione di spostamenti ma poi....ecco mi blocco senza riuscire più ad andare avanti perchè anche seguendo la giusta combinazione con le frecce e facendolo anche in modo rapidissimo il bacherozzo mi salta sempre addosso dandomi FALLITO..davvero non ne posso più..qualcuno potrbbe aiutarmi con qualche salvataggio o altro superare questo livello?????sto davvero in crisi..mia mail---memnoch73@virgilio.it ve ne sarei davvero grato...grazie

                          Comment


                          • #73
                            per gicaruana non andare di fretta, quando sei in cima invece di far girare l'analogico verso sopra lo devi far girare verso il basso
                            memnoch73 , è normale che ti da fallito non preoccuparti, anche perchè dopo continuerai il gioco normalmente

                            Comment


                            • #74
                              io non lo so

                              Comment


                              • #75
                                Ciao Ragazziii
                                Volevo chiedervi un grosso aiuto con Fahrenheit!!!
                                Sono arrivata alla 32 scena "GIOCHI PER BAMBINI" però mi si blokka il gioco...sigh mi da errore in Fahrenheit.exe e nn riesco in nessun modo a prosegiure... Il gioco mi piace tantissimoooo... ho scaricato un savegame in tedesco e funziona.. ma nn è la stessa cosa !!
                                Percaso nn è che avete un savegame da passarmi.. nn lo voglio completo mi basta soltanto passare la 32esima scena!! Grazie mille smakkkkkk

                                Comment

                                Working...
                                X