ma come mai non ti và
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale fahrenheit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gicaruanaAnchio sono bloccato da ben due settimane nn riesco a salire, ragazzi per favore potete dirmi come fare, perche ho fatto come avete detto nel forum ma non funziona.?
Potete descrivere in dettaglio come superare sta maledetta rete.! grazie siete grandi.
Comment
-
fahrenheit--banca
Finalmente superato,capito che dovevo usare sia frecce che num pad per superarlo.....ehmmm...non mi ero accorto di una piccola cosa......che sbadato.....quadro della rete superato facilmente....ora arrivato chiesa........
Comment
-
help
dopo il combattimento stile matrix mi ritrovo in una stanza con agatha, non gli do la bambina e non riesco a superare l'entità che mi risucchia verso di lei. Premo alternativamente i tasti ma la barra non riesce ad entrare nella zona ble come nei casi precedenti .
Comment
-
Originariamente Scritto da freud74penso ke tu stia giocando con il pc, io invece sulla ps, in ogni caso il movimento ke facevo con l'anal0ogico era dx e in su con un movimento continuo semi circolare, poi sx in su con lo stesso movimento...e così via fino alla cima, devi un pò vedere come si fa con la tastiera...
Comment
-
help
Aiutatemi ragà sono arrivato al capitolo dopo aver combattuto cn l'oracolo stile matrix Lucas si rifugia in una casa e compare quel mostro, li mi compare la barra ke mi indica di muovere le 2 frecce direzionali m nn riesco ad arrivare al massimo ma solo fino alle prime 3 tacchette, e quindi mi dà la missione fallita.. come posso fare?? è troppo tosto.. suggerimenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da afroartAiutatemi ragà sono arrivato al capitolo dopo aver combattuto cn l'oracolo stile matrix Lucas si rifugia in una casa e compare quel mostro, li mi compare la barra ke mi indica di muovere le 2 frecce direzionali m nn riesco ad arrivare al massimo ma solo fino alle prime 3 tacchette, e quindi mi dà la missione fallita.. come posso fare?? è troppo tosto.. suggerimenti?
purtroppo devi superarlo, nn c'è altro modo
basta che sei costante nel cliccare
Comment
-
Anch'io stavo impazzendo poi ho scoperto che il problema era legato
Anch'io stavo impazzendo poi ho scoperto che il problema era legato alle impostazioni video: abbassando la qualità dei dettagli il gioco è più fluido (ovviamente..)ma diventano anche più facili le prove interattive, poichè i tasti rispondo più velocemente... ...
Comunque l'ho appena finito...secondo me è davvero un capolavoro...sicuramente il gioco più emozionante e coinvolgente mai provato...
Comment
Comment