Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazza ho un problema che mi affligge da giorni.
ho comprato mortal kombat shaolin monks per ps2.
nel gioco se si completano le missioni di smoke è possibile sbloccare mortal kombat 2.
beh io ho completato tutte le 5 missioni di smoke, gli parlo, mi dice che ho sbloccato mortal kombat 2, ma quando vado a controllare al menu non c'è niente!!
mi sono girato tutto il gioco ma niente, l'ho anche finito.
cosa cavolo devo fare??
i possessori di xbox mi hanno detto che bisogna andare nel menu kontenuto.
ci sono andato ma non c'è niente nemmeno lì.
ragazzi non so più dove sbattere la testa!!!
help!!!!
Mi sono bloccato nella fonderia dove devo distruggere i 2 cristalli ma nn so come fare mi potete aiutare.
Come si aprono Baraka e Reptile x la modalità duello
Come si aprono Baraka e Reptile x la modalità duello?Dove trovo i koin?E come distruggo i 2 cristalli nella Fonderia?ho provato con il pugno della rovina e con le asce ma niente nn si distruggono
Scusate, sono nel livello dopo quello di scorpion, come si fa ad andare avanti???
Faccio carneficina di tutti i nemici ma non si fa niente
Qualche consiglio?
Ragazzi non riesco a trovare l'abilità oscillare sto diventando pazzo ho ripercorso il gioco 20 volte ma niente:qualcuno sarebbe cosi gentile ad aiutarmi???? grazie risp
Scusate, sono nel livello dopo quello di scorpion, come si fa ad andare avanti???
Faccio carneficina di tutti i nemici ma non si fa niente
Qualche consiglio?
Mi spieghi meglio dove 6 nella Fonderia nella Pozza Letale?
Ragazzi non riesco a trovare l'abilità oscillare sto diventando pazzo ho ripercorso il gioco 20 volte ma niente:qualcuno sarebbe cosi gentile ad aiutarmi???? grazie risp
Guarda nn ricordo bene se dopo Scorpion o dopo Goro(ma mi sembra dopo quest'ultimo) c'è un passaggio ke ti porta nella pozza letale nn puoi nn vederlo ti viene mostrato li metti i corpi deformati sulle 5 catene in alto così avrai l'abilità di oscillare
sono dove la porta è bloccata da una macchina delle torture e non so come fare???
L'abilità oscillare non la ho ancora e non so dove si prende.
MI POTRESTI AIUTARE
Comment