Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Abilità

    Originariamente Scritto da blackmamba
    ragazza ho un problema che mi affligge da giorni.
    ho comprato mortal kombat shaolin monks per ps2.
    nel gioco se si completano le missioni di smoke è possibile sbloccare mortal kombat 2.
    beh io ho completato tutte le 5 missioni di smoke, gli parlo, mi dice che ho sbloccato mortal kombat 2, ma quando vado a controllare al menu non c'è niente!!
    mi sono girato tutto il gioco ma niente, l'ho anche finito.
    cosa cavolo devo fare??
    i possessori di xbox mi hanno detto che bisogna andare nel menu kontenuto.
    ci sono andato ma non c'è niente nemmeno lì.
    ragazzi non so più dove sbattere la testa!!!
    help!!!!
    AIUTO DOVE SI TROVA L'ABLITà OSCILLARE??? RISP

    Comment


    • Originariamente Scritto da albertopn
      AIUTO DOVE SI TROVA L'ABLITà OSCILLARE??? RISP
      La trovi nella pozza letale dopo aver buttato 5 cadaveri sulle catene

      Comment


      • Mi sono bloccato nella fonderia dove devo distruggere i 2 cristalli ma nn so come fare mi potete aiutare.
        Come si aprono Baraka e Reptile x la modalità duello

        Comment


        • ragazzi mi sono fermato dopo aver trovato l'abilità camminare sui muri.....non so piu che fare, ho girato tutto ma niente....non so dove utilizzarla

          Comment


          • Originariamente Scritto da maestro
            ragazzi mi sono fermato dopo aver trovato l'abilità camminare sui muri.....non so piu che fare, ho girato tutto ma niente....non so dove utilizzarla
            La devi utilizare x prendere il koin posto sul pilastro dove hai battuto Baraka dopo vai da Goro anke se affronterai pure SubZero

            Comment


            • Originariamente Scritto da Spinke
              La devi utilizare x prendere il koin posto sul pilastro dove hai battuto Baraka dopo vai da Goro anke se affronterai pure SubZero

              scusami ma dopo 2 o forse 3 ore che giro non mi ricordo nemmeno dove ho ucciso baraka, in che zona si trova?

              Comment


              • Originariamente Scritto da maestro
                scusami ma dopo 2 o forse 3 ore che giro non mi ricordo nemmeno dove ho ucciso baraka, in che zona si trova?
                Nella Tomba delle Anime dove incontri pure la bestia Orochi

                Comment


                • Come si aprono Baraka e Reptile x la modalità duello?Dove trovo i koin?E come distruggo i 2 cristalli nella Fonderia?ho provato con il pugno della rovina e con le asce ma niente nn si distruggono

                  Comment


                  • Leggendo l'inizio della discussione ho capito ke bisogna fabricare un ascia ma come si fa?

                    Comment


                    • Scusate, sono nel livello dopo quello di scorpion, come si fa ad andare avanti???
                      Faccio carneficina di tutti i nemici ma non si fa niente
                      Qualche consiglio?
                      (Gorgon)

                      Comment


                      • Ragazzi non riesco a trovare l'abilità oscillare sto diventando pazzo ho ripercorso il gioco 20 volte ma niente:qualcuno sarebbe cosi gentile ad aiutarmi???? grazie risp

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gorgon
                          Scusate, sono nel livello dopo quello di scorpion, come si fa ad andare avanti???
                          Faccio carneficina di tutti i nemici ma non si fa niente
                          Qualche consiglio?
                          Mi spieghi meglio dove 6 nella Fonderia nella Pozza Letale?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da albertopn
                            Ragazzi non riesco a trovare l'abilità oscillare sto diventando pazzo ho ripercorso il gioco 20 volte ma niente:qualcuno sarebbe cosi gentile ad aiutarmi???? grazie risp
                            Guarda nn ricordo bene se dopo Scorpion o dopo Goro(ma mi sembra dopo quest'ultimo) c'è un passaggio ke ti porta nella pozza letale nn puoi nn vederlo ti viene mostrato li metti i corpi deformati sulle 5 catene in alto così avrai l'abilità di oscillare

                            Comment


                            • sono dove la porta è bloccata da una macchina delle torture e non so come fare???
                              L'abilità oscillare non la ho ancora e non so dove si prende.
                              MI POTRESTI AIUTARE
                              (Gorgon)

                              Comment


                              • Goro ancora lo devo battere
                                (Gorgon)

                                Comment

                                Working...
                                X