Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da kombattente
    ciao
    come hai fatto?
    io l'abilità di correre sui muri e di scalare sui muri ce le ho

    dove devo andare adesso?
    baraka è stato ucciso
    abilità per dondolare non ce l'ho

    sono fermo
    devi andare dove hai ucciso baraka su una piattaforma alta dove sopra troverai
    "saltare sui muri"

    Comment


    • come mi conviene uccidere a shao kangh con i pugni e calci o con le palle di fuoco aiutatemi perche' muoio quando prende il martello cosa devo farerispondete
      Last edited by nonno; 05 June 2006, 14:28.

      Comment


      • xMarcos: le fatality?

        Comment


        • vi prego help me !

          sono bloccato alla prima missione di smoke quella del fatality segreto nella tomba delle anime vi prego

          Comment


          • Originariamente Scritto da pantera12
            sono bloccato alla prima missione di smoke quella del fatality segreto nella tomba delle anime vi prego
            guarda ke nella pagina precedente c'è un accurata descrizioni da me fatta delle missioni di Smoke consultala

            Comment


            • Originariamente Scritto da nonno
              come mi conviene uccidere a shao kangh con i pugni e calci o con le palle di fuoco aiutatemi perche' muoio quando prende il martello cosa devo farerispondete
              Con le palle di fuoco,con pugni e calci nn vai da nessuna parte anke se l'ideale è avere Scorpion

              Comment


              • Originariamente Scritto da Spinke
                Con le palle di fuoco,con pugni e calci nn vai da nessuna parte anke se l'ideale è avere Scorpion

                Grazie Spinke
                Last edited by nonno; 11 June 2006, 11:29.

                Comment


                • aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!

                  Salve a tutti sono suovo di qui...vorrei chiedere un'iformazione...in mksm sitrova quan chi?...Se si dove????...grazie di tutto

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Kahn
                    Salve a tutti sono suovo di qui...vorrei chiedere un'iformazione...in mksm sitrova quan chi?...Se si dove????...grazie di tutto
                    Guarda io ho cercato ma nn l'ho trovato quindi penso ke nn c'è

                    Comment


                    • lo devi uccidere a colpi di spada

                      Comment


                      • per me e meglio se usi kung lao ti conviene lo schivi con il teletrasporto e poi gli lanci il cappello

                        Comment


                        • reptile

                          ki sa come sbloccare reptile ho trovato delle guide in inglese ke dicono di rompere le porte di roccia nelle foresta vivente e ke lo yin yan di reptile appaia nella minicascata ma non ce qualcuno sa aiutarmi?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da zoildberg
                            ki sa come sbloccare reptile ho trovato delle guide in inglese ke dicono di rompere le porte di roccia nelle foresta vivente e ke lo yin yan di reptile appaia nella minicascata ma non ce qualcuno sa aiutarmi?
                            .X Reptile vai nell'area dove c'è la porta x andare da Smoke,ora risveglia le statue ma nn ucciderle distuggile solo lo scudo torna indietro supera l'albero ke si muove e vedi ke in basso a destra c'è un muro buttaci una guardia,quindi torna al quadro precedente e nella cascata troverai il koin(la cascata quando fai il salto in lungo)se nn mi sono spiegato nn esitare a kiedere ulteriori spiegazioni

                            Comment


                            • skorpion

                              Salve a tuttiiii....un problema (almeno per ora) con SKORPION.
                              L'ho distrutto dopo tanta fatica.... (che ancora mi fa male il dito cliccando sulla X)..ma, dopo che l'ho batto ne esce un'altroooo...sigh!!! ma chi altro è?????? e non posso batterlo perchè ho sprecato troppa energia con il primo...sbaglio qualcosa?
                              grazie dell'attenzione ciaoooo a tutti
                              Last edited by minemo; 24 June 2006, 21:20.

                              Comment


                              • Buonasera a tutti sono nuovo da come si puo vedere.Ringrazio a tutti voi per aiuto ke date ha dei novellini come mevengo al sodo.Allora ho comprato mortal shaolin monks ieri ci ho giokato giusto una 30 di minuti,ho visto ke facendo punti si comprano delle combo ieri ho acquistato alcune combo ma purtroppo nn mi riescono mi sapete dire il perke?Naturalmente ho seguito le istruzioni dei tasti ciao a tutti

                                Comment

                                Working...
                                X